Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo! Anche riniziando dopo anni non ho trovato moltissimi problemi nei primi step, se fai una domanda in chiama ti rispondono in 10 in chat e minimo 2-3 pvt. Per quello che ho potuto vedere è tutto molto equilibrato se non perfetto, complimenti allo staff sempre presente!
Ah ed è strapieno di gente ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Server stupendo! Anche riniziando dopo anni non ho trovato moltissimi problemi nei primi step, se fai una domanda in chiama ti rispondono in 10 in chat e minimo 2-3 pvt. Per quello che ho potuto vedere è tutto molto equilibrato se non perfetto, complimenti allo staff sempre presente!
Ah ed è strapieno di gente ò.ò
Sono contento che ti piaccia, a breve in queste 2 settimane, arriverá la capitale con mappe e missioni correlate e altre news per lo smaltimento degli yang e item. Il quale "Sistema delle Stole", cosi da agevolare ancor di piú l'inizio a tutti i nuovi arrivi che in questi giorni sono davvero molti!!
 
Sono contento che ti piaccia, a breve in queste 2 settimane, arriverá la capitale con mappe e missioni correlate e altre news per lo smaltimento degli yang e item. Il quale "Sistema delle Stole", cosi da agevolare ancor di piú l'inizio a tutti i nuovi arrivi che in questi giorni sono davvero molti!!
Phill ,se si può sapere, cosa sarebbe il "sistema delle stole"?
 
In massimo 10 giorni l'espansione sará inserita su infinity metin, questa espansione comprende molte nuove cose tra cui la "famosa" cittá capitale che andrá a sostituire i 3 "villi 1", della quale stiamo parlando da giorni. Verranno inseriti svariatissimi systems per rendervi la giornata impegnata e per stabilizzare ancor di piú il game play e il mercato e per chi giá pensa al Lag nonostante non abbia ancora provato la mappa, ci sará aggiunto nel System "Opzioni Grafiche" anche la possibilitá di alleggerire il carico della capitale cosi da non aver NESSUN problema, ma vi assicuro che giá ora la capitale presenta la stessa "pesantezza" di ogni comune villo. Ci saranno missioni giornaliere da fare, nuove mappe da visitare, risse assicurate per via di invasioni "forzate", nuovi metodi per ottenere items e molto altro. Dopo questa espansione non ci fermeremo, ne arriverá ancora un altra che comprende altrettante modifiche, eventi massivi, nuovi systems e molto ma molto altro ve lo garantisco! Questa seconda espansione comprenderá un progetto personale che solo infinitymetin avrá il "coraggio" di portare a termine, é un mio progetto personale 3D che riguarda i personaggi di per se e animazioni delle skill.

Come promesso mesi fa, InfinityMetin si stá evolvendo e spero che la maggiorparte di voi, partecipino a questa evoluzione :)
 
@PhiLL una cosa non mi è chiara del mercato offline.. o meglio vorrei dare un suggerimento: non puoi fare come wom2 che anche se ti scade il tempo e tu sei offline il mercato si leva, ma appena sei online esso si apre. Perchè io sono nuovo e mo che mi è scaduto il tempo non vedo il mio negozietto e ora dovrei ritirare gli items non venduti per poi rifarlo ed è al quanto noioso :3
 
@PhiLL una cosa non mi è chiara del mercato offline.. o meglio vorrei dare un suggerimento: non puoi fare come wom2 che anche se ti scade il tempo e tu sei offline il mercato si leva, ma appena sei online esso si apre. Perchè io sono nuovo e mo che mi è scaduto il tempo non vedo il mio negozietto e ora dovrei ritirare gli items non venduti per poi rifarlo ed è al quanto noioso :3
Il nostro ha un sistema diverso, come hai citato te, segue un altro ragionamento che secondo noi é piu funzionale per quello che abbiamo pensato. Inoltre lavora anche ad assegni quindi ci sono molte altre cose da pensare a differenza dal server da te citato. Il system putroppo non cambierá, ma grazie della proposta. ^^
 
Il nostro ha un sistema diverso, come hai citato te, segue un altro ragionamento che secondo noi é piu funzionale per quello che abbiamo pensato. Inoltre lavora anche ad assegni quindi ci sono molte altre cose da pensare a differenza dal server da te citato. Il system putroppo non cambierá, ma grazie della proposta. ^^
Vabene ti ringrazio, almeno avete messo che quando metti il prezzo di un item e ne metti un altro uguale il prezzo è gia impostato <3
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.