Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come piú e piú e piú volte ho gia detto, ma evidentemente scrivere serve a ben poco, il jump system é solo una novitá che fa intravedere il lavoro che vogliamo fare su IM. Oltre al fatto che é un enorme soddisfazione personale. ^^
Beh sai com'è, 730 pagine scusami tanto se non posso permettermi di sfogliarle tutte :asd: fate una lista di faq e mettetela in prima pagina. Dunque il succo è "mi andava di crearlo per vedere se ci riuscivo, tutto qua" capito ;)
 
Beh sai com'è, 730 pagine scusami tanto se non posso permettermi di sfogliarle tutte :asd: fate una lista di faq e mettetela in prima pagina. Dunque il succo è "mi andava di crearlo per vedere se ci riuscivo, tutto qua" capito ;)
Sisi capisco, :D..

Non proprio.. Riscurci sapevo giá di riuscirci. Non é poi cosí complesso per chi ne sa di 3D. Mi interessava avere il salto presente in game visto che é un sogno che ho da quando abbiamo aperto il server inoltre é un ottimo punto di partenza visto il progetto che andremo ad attuare su IM.
 
è possibile riuscire a fare la torre del 100 con un sura bianco + shamy buff? o ci vogliono piu persone?
Ci vogliono 3 razze per fare la torre 100, War sura e ninja in quanto nel 1° e nel 2° piano ci sono metin e boss fattibili solo da quella razza, se poi continiamo i buff sono 4 razze.
 
Ultima modifica:
Scusate se non rispondo istantaneamente ragazzi, sono al lavoro e sono molto occupato. Vi consiglio di scrivere direttamente in game nel chiama queste domande, sono risposte che vi daranno subito ^^ Se invece avete domande piú complesse vi invito ad usare il nostro forum, li i TOP player e il nostro staff vi risoponderanno.

PUNTI REPUTAZIONE:

Vi invito a dare uno sguardo a questo topic creato dal nostro GF, una delle news che andranno ad invadere IM e che portera MOLTISSIMI benefici per tutti, vecchi e nuovi player.

PUNTI REPUTAZIONE
 
  • Mi piace
Reazioni: C y a
NUOVO PEZZO CAPITALE, LO STALLIERE E LE SUO NUOVE MOUNTS:

PoAmvfe.jpg
 
Sembrano i Digimon :asd:
lol

Sará l'effetto dell'immagine di per se che ha troppo contrasto e rende tutto troppo Digimonoso xD .. Alla fine sono animali come altri e pure fatti bene :D , ci sono tigri, ghepardi, leoni, draghi, maiali e struzzi (forse l'unico che puó sembrare :D, ma é stato creato perché fa ridere quando lo cavalchi :D :D ) :)
 
lol

Sará l'effetto dell'immagine di per se che ha troppo contrasto e rende tutto troppo Digimonoso xD .. Alla fine sono animali come altri e pure fatti bene :D , ci sono tigri, ghepardi, leoni, draghi, maiali e struzzi (forse l'unico che puó sembrare :D, ma é stato creato perché fa ridere quando lo cavalchi :D :D ) :)
lol immagino il movimento dello struzzo..
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Salve. volevo proporre come miglioramento per il server un mio personale commento:Secondo me sarebbe un bene mettere gli incanta a pacchi da 200 o almeno da 100, il perchè è che comunque sia in molti casi davanti la bottegaia ci sono sempre risse, quindi per comprare rischi di morire, oltre che credo che aumentare il numero almeno non serve andare ogni 2/3 min dal mercante, per rendere almeno lo swich piu rilassante.
 
Salve. volevo proporre come miglioramento per il server un mio personale commento:Secondo me sarebbe un bene mettere gli incanta a pacchi da 200 o almeno da 100, il perchè è che comunque sia in molti casi davanti la bottegaia ci sono sempre risse, quindi per comprare rischi di morire, oltre che credo che aumentare il numero almeno non serve andare ogni 2/3 min dal mercante, per rendere almeno lo swich piu rilassante.
Puoi andare a girare anche al villo 2
 
Puoi andare a girare anche al villo 2
si lo so, il èproblema pricipale non è essere ucciso, perche anche al ch 4 non c è nessuno, è solo a scopo comodità, mettere 200 incanta per volta, non per altro, magari me ne sto al centro piazza con calma giro, un conto che ogni 50 devo andare a riprenderli, è questione solo di comodità
 
Fino a che non inseriremo il prossimo antiswitcher al 100% funzionante, il tutto rimarrá cosí. Se vuoi evitare di essere ucciso , come giá molti hanno detto, utilizza villo2 e i 4 ch a disposizione come fanno giá moltissimi player. Il tutto a beneficio del server.
 
CAPITALE:

DESCRIZIONE:

Salve ragazzi, come tutti ben sapete é in arrivo la Capitale su InfinityMetin, pensiamo entro domenica o massimo domenica prossima a seconda degli impegni personali. Una mappa "innovativa" nel server, che porta ad unire i 3 villaggi 1 in un unica grande Cittá capitale. Da quando sará inserita in poi, i pg nuovi inizieranno da li e avranno delle missioni di livello 1 che accompagneranno alla scoperta della nuova capitale dando degli item molto utili per il proseguimento oltre ad exp, quindi non skippatele :)
Questa mappa presenterá moltissime strutture che con il tempo verranno utilizzate attravero dei systems che stiamo costruendo per voi e il vostro divertimento. La mappa presenterá novitá grafiche, sará una mappa animata, molto animata e non statica come metin2 é stato costruito di base.



OPZIONI GRAFICHE:


C'é giá chi conosce le Opzioni Grafiche, le rispiego per chi ancora non le ha viste. Nel menu "ESC", ci sará presente un nuovo bottone, Opzioni grafiche appunto, dove potrete gestire il 3D e gli effects del gioco attivandoli e disattivandoli a piacimento e a seconda delle prestazioni del proprio PC/Linea internet.

- Attiva/Disattiva Effetti Generali <----------- Disattiva tutti gli effetti environment, come fuoco, fumo e altro dal caricamento (alleggerisce il carico)

- Attiva/Disattiva Effetti Character <----------- Disattiva tutti gli effetti delle armi e armature di tutti i pg (alleggerisce il carico)

- Attiva/Disattiva Erba/Piante/Alberi nuovi <----------- Disattiva tutte le piante, erba e alberi nuovi inseriti negli ultimi tempi (alleggerisce il carico)

- Attiva/Disattiva Environment 3D <----------- Disattiva tutti i modelli 3D della mappa. Estrema disattivazione per chi ha pc poco potenti (alleggerisce il carico)

- Attiva/Disattiva Objects Animati <----------- Disattiva tutti i modelli animati presenti nel server, principalmente quelli in capitale (alleggerisce il carico)

MAPPE DELLE ALLEANZE:

Le mappe delle alleanze sono collegate con la nostra capitale, saranno 3 ed esattamente 1 per ogni regno. Queste mappe presentano mob e boss vari che dovranno essere sconfitti con delle missioni GIORNALIERE per ottenere dei particolari nuovi punti, i punti reputazione. (Spiegazione sotto) Queste nuove missioni verranno date da 2 nuovi NPC presenti in queste alleanze, scoprirete da soli di chi si tratta.

PUNTI REPUTAZIONE:

I punti reputazione sono stati studiati per molte cose, in primis far divertire tutti, i singoli o il gruppo, i PvPari o i PvMari.. Proprio tutti. Inoltre é una grandissima cosa per la sistemazione del mercato nel nostro server di vecchia data, con questi punti ci saranno nuovi scambi nuovi prezzi, nuovi acquisti, il mercato si ristabilizzerá con questa nuova "moneta" perché, effettivamente, verrá messa sotto gli yang e ci sará un npc apposito per l'acquisto di items con punti reputazioni. Per maggiori informazioni e guida completa, registratevi nel nostro forum e seguite la guida creata da GA il santo.
 
Verrá introdotto un nuovo system "Costume Pet" e un nuovo system come comprenderá le Mounts nuove. In entrambi i casi ci saranno bonus e % varie, ovviamente ancora da definirsi in quanto ora siamo impegnati con la capitale e sistemi connessi ad essa.


Per tutti quelli che non conoscono il tool grafico che ho citato precedentemente:

881b734ad1.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.