Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante.
Bella cagata, dopo 6 mesi che lo avevato ora lo mettete giusto per dire "implementazione"
Avevamo le animazioni, non lo sviluppo che c'é dietro per tutto il resto. Abbiamo dato precedenza a moltissimo altro da come vedrai in game (se giochi da noi, ma dubito) D'altro canto, dispiace che tu non sia contento. C'é chi lo é, ovvero i nostri players ;)
 
Avevamo le animazioni, non lo sviluppo che c'é dietro per tutto il resto. Abbiamo dato precedenza a moltissimo altro da come vedrai in game (se giochi da noi, ma dubito) D'altro canto, dispiace che tu non sia contento. C'é chi lo é, ovvero i nostri players ;)
Sarà un flop (Nel senso che non lo caga nessuno sto system) come il tasto x, ovverò il salto ;)
 
Ultima modifica:
Sarà un flop (Nel senso che non lo caga nessuno sto system) come il tasto x, ovverò il salto ;)
"Sicuramente si", per darti il contentino! Essendo il salto una cosa messa per divertimento come giá fatto notare piú e piú volte, a differenza del backstep che é una skill apposita che da vantaggi in game oltre alla possibilitá di avere nuovi set per gli AP e la gestione degli incontri piú intensamente.

Ma sai.. queste cose le sanno i nostri player perché dette nel nostro forum, non gli account creati per le votazioni qui su inforge ;).
 
Non capisco perchè avete aperto ai commenti la discussione.
Infinity è il server più temuto quindi questa discussione sarà presa di mira dai più geni del male e fan boy di altri server che manco conoscendo Infinity si permettono di giudicarlo ( Vedi il primo commento dopo averla aperta )
Vi consiglio di chiudere di nuovo il thread perchè sarà un luogo dove ci saranno commenti ignoranti e senza senso mirati solo a creare flame.
 
Sconsiglio, il server.
Lo devo consigliere, senno mi segnali per spam?
Macchè.. non sono così superficiale come pensi!

Dopotutto basta vedere le tue attività per capire chi brami. E si ritorna sempre li ;) ma non importa se lo sconsigli spero di poterti far cambiare idea con le prossime news anche se la vedo dura se non ci giochi....
 
Secondo me al momento infinity è il miglior server italiano di sempre e fidatevi che ne ho provati diversi . l unico server dove davvero semplicemente giocando ( nemmeno poi cosi tanto ) ti da la possibilità di arrivare a livelli competitivi anche con gente che gioca da anni .
Per non parlare del fatto che tutte le razze sono richiestissime , pvp sempre presente e pvm ben curato , dalle mappe exp ai dungeon.
Ed il commercio.... Ragazzi dico davvero , trovatemi un altro server dove un livello 25 solo con l equip base può trovare item dai metin a bakra a cui sono interessati personaggi liv 100+ , dando la possibilità sin da subito di accumulare yang per equip o semplicemente di perfezionare quello che già hanno per i livelli superiori. Da contorno ( per nulla meno importanti ) vi sono un ottima stabilità del server , assenza totale di lag , client hd e classico per i pc meno prestanti ecc. Se avete intenzione di provare un server ITA , infinity è il migliore !
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
<.< io provai a scaricarlo. Per 3 volte. All' inserimento dei dati mi crashava tutto. Non so per colpa del mio PC o per altro..
Considerati gli innumerevoli player online penso che sia qualcosa relativo al tuo pc purtroppo, ti invito a chiedere supporto sul ticket o sul nostro forum! Ci sono persone e staffer che aiutano ogni giorno. In oltre nella sezione guide, ci sono per l'appunto guide apposite per i problemi di windows, schede video e antivirus con il client.

Fammi sapere
 
Ci ho provato xD stavo loggando per un amico e chiedeva ad un GM in game ma non han saputo aiutarmi.. Probabilmente avendo il PC della prima guerra mondiale non lo reggeva bene! Prima o poi lo cambierò :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ci ho provato xD stavo loggando per un amico e chiedeva ad un GM in game ma non han saputo aiutarmi.. Probabilmente avendo il PC della prima guerra mondiale non lo reggeva bene! Prima o poi lo cambierò :boh:
Ahaha ci capita spesso che ci troviamo in un limbo e non riusciamo a risolvere problemi con pc belli vecchiotti.. Li purtroppo piú di seguire le guide e le nostre conoscenze non possiamo fare... Abbiamo cercato di creare piú tool possibili per la gestione della pesantezza, come il tool grafico per togliere effects e cose cosi, rifare il client alleggerendo tutti i modelli 3D e le textures... ma purtroppo entro dei limiti imposti dal gioco stesso...

Mi dispiace che ci siano problemi, rifallo presente nel supporto ticket.. Magari qualcosa riusciamo a farla saltar fuori
 
Provò a riscaricarlo magari.. Ero abbastanza curiosa visto che ci state da molto xD e son una che ama provare tutti i retro.. Mi dava un qualche strano problema che non ricordo magari poi ve lo invio xD
Mi son fatta anche un ACC sul vostro forum ieri non ricordando più i miei dati precedenti :oddio:

Grazie comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Provò a riscaricarlo magari.. Ero abbastanza curiosa visto che ci state da molto xD e son una che ama provare tutti i retro.. Mi dava un qualche strano problema che non ricordo magari poi ve lo invio xD
Mi son fatta anche un ACC sul vostro forum ieri non ricordando più i miei dati precedenti :oddio:

Grazie comunque
Figurati, in caso manda anche uno screen del problema qui in privato, anche se preferirei utilizzassi il supporto essendo al lavoro durante la settimana e non sempre ho del tempo libero come oggi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Consiglio, ottime implementazioni, gameplay fluido e da la possibilità anche ai nuovi player di competere in tutti i campi.
Solo un consiglio do allo staff: continuate così con le implementazioni, ma non trascurate gli eventi giornalieri come gare ox, metin e tornei pvp, etc etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Consiglio, ottime implementazioni, gameplay fluido e da la possibilità anche ai nuovi player di competere in tutti i campi.
Solo un consiglio do allo staff: continuate così con le implementazioni, ma non trascurate gli eventi giornalieri come gare ox, metin e tornei pvp, etc etc.
Hai ragione, purtroppo per via di alcuni problemi in real il calendario eventi mensili é skippato. Verrá inserito a breve ;) Grazie per la critica costruttiva!
 
  • Mi piace
Reazioni: iAlex
Io l'ho scaricato ieri, la grafica mi piace molto, ma non riesco a capire questo lagg a cosa è dovuto! Ho letto nelle discussioni e a quanto pare non è proprio colpa "mia" o del mio pc! Per caso è causata dalla grafica?
 
Io l'ho scaricato ieri, la grafica mi piace molto, ma non riesco a capire questo lagg a cosa è dovuto! Ho letto nelle discussioni e a quanto pare non è proprio colpa "mia" o del mio pc! Per caso è causata dalla grafica?
Principalmente dipende dalla linea internet piú che dal pc. Ma puó darsi, se non si ha una linea medio/potente. In caso contrario c'é qualche problema.

Per questo abbiamo inserito il tool delle opzioni grafiche. In modo da togliere , ad esempio, gli animali animati, gli effects, erba e piante. Tutte le cose che creano lag insomma. In modo che ogni player possa gestire il gioco a seconda della propria linea internet. E questo tool ha "salvato" parecchi player che non riuscivano a giocare per via della linea sotto i 2 Mb/s o pc dell'anteguerra.

Ora stiamo rivisitando mappa per mappa per diminuire la quantitá di mob che creano lag. In modo da fare come la fortezza del drago, che é risultata positiva al fix di lag.
 
Ottimo server, purtroppo pecca ancora sotto certi aspetti (mappe da pvm più coinvolgenti, eventi giornalieri) ma del resto nulla da dire, staff serio (e in prima persona ne ho avuto la dimostrazione, a buon intenditore poche parole :D ), server stabile (e forse tra i più stabili che abbia mai provato), lag ridotto al minimo (almeno per quanto mi riguarda), lo reputo anche abbastanza facile per chi è alle prime armi.. se poi non si ha voglia questo è un altro discorso! :D
Per tutti quelli che sostengono che il server sia morto, privo di risse e quant'altro, ci tengo a lasciarvi qualche screen recente.
2j1n887.jpg

dmqk44.jpg

ixeald.jpg

ossqs3.jpg

Faccio i miei complimenti a tutto lo staff per il lavoro che sta svolgendo da ormai quasi un anno a questa parte per riportare InfinityMetin allo splendore di una volta e a quanto pare i primi risultati già si vedono.
Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Salve a tutti (non so se è il posto giusto per fare questa richiesta) cerco gilda con gente vogliosa di expare oppure con persone vogliose di expare. Sono war liv. 101 sempre solo in game mi chiamo DAMPHIR e mi trovo terra (o valle) della fine. Se siete interessati contattatemi in game oppure lasciate messaggio qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.