Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i prezzi di sto server, sono folli. Armature finali +9 lisce a 15l , 6 mesi fa si trovavano a 10l 3 15 10.
se ci fosse un equilibrio nel commercio, consiglerei
Modi per far soldi e soprattutto punti reputazioni sono stati ben che inseriti. Ti consiglio di aggiornarti in game e non solo di controllare i prezzi dei mercatini. Stiamo applicando moltissime nuove regole di gioco per poter beneficiare di un commercio pulito. Soprattutto con le reputazioni che a breve avranno altri metodi per guadagnarle oltre che alle missioni 120. Doungeon e metin-boss.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Ultima modifica:
EVENTI MENSILI

Gbe3K9F.png

Buona sera ragazzi! Sono mesi che volevamo introdurre questa cosa ora finalmente ne abbiamo la possibilitá!! Volevo fare un break dalle solite news per le implementazioni in game e parlarvi di quello che accadrá da stasera/domani. Praticamente un nostro caro amico GM é tornato per coprire un ruolo fondamentale nel nostro team, per aiutarci con il vostro divertimento. Questo GM si occuperá degli eventi in game in un calendario mensile descritto dettagliatamente su un post che stiamo creando nel nostro forum.

Da domani/appenaFiniamo in poi saprete quando ci saranno gli eventi, potrete prepararvi e organizzare delle rimpatriate con gli amici per divertirvi tutti assieme. Come si svolgerá? Semplice:

Ogni Primo del mese, verranno stabiliti tutti gli eventi di quest'ultimo, per un totale di 2-3 eventi alla settimana quindi, calcolatrici alle mani, un totale di 10-12 eventi ogni mese! Ovviamente non ne facciamo troppi perché, troppo di qualcosa fa stufare. Eventi ovviamente differenziati in maniera da non essere ripetitivi. Gare ox, caccie al GM, pioggia metin/boss e molto molto altro. Nel mentre lo staff tecnico procederá molto velocemente a tutti gli altri lavori in corso! Come la giá annunciata Backstep che sará il trampolino per un nuovo mondo di InfinityMetin.

Questi eventi non si fermeranno solo in game, ma si espanderanno anche sui social e sul nostro forum! Vogliamo farvi divertire su tutte le piattaforme!

Beh che altro dire se non, speriamo che tutto questo possa portare piú divertimento nel server!

Un saluto dallo staff!

PS delle 10:30 pm: Poi c'é chi afferma che siamo un server morto... Signore, perdonali! Non sanno ció che dicono o lo fanno solo per peccare!


j0mLHZO.jpg

dimwKSr.jpg

bLqaL5d.jpg

gJD4qH0.jpg

Gtzx2kE.jpg

R279pJq.png

kdVh3Z6.jpg
 
EVENTI MENSILI

Gbe3K9F.png

Buona sera ragazzi! Sono mesi che volevamo introdurre questa cosa ora finalmente ne abbiamo la possibilitá!! Volevo fare un break dalle solite news per le implementazioni in game e parlarvi di quello che accadrá da stasera/domani. Praticamente un nostro caro amico GM é tornato per coprire un ruolo fondamentale nel nostro team, per aiutarci con il vostro divertimento. Questo GM si occuperá degli eventi in game in un calendario mensile descritto dettagliatamente su un post che stiamo creando nel nostro forum.

Da domani/appenaFiniamo in poi saprete quando ci saranno gli eventi, potrete prepararvi e organizzare delle rimpatriate con gli amici per divertirvi tutti assieme. Come si svolgerá? Semplice:

Ogni Primo del mese, verranno stabiliti tutti gli eventi di quest'ultimo, per un totale di 2-3 eventi alla settimana quindi, calcolatrici alle mani, un totale di 10-12 eventi ogni mese! Ovviamente non ne facciamo troppi perché, troppo di qualcosa fa stufare. Eventi ovviamente differenziati in maniera da non essere ripetitivi. Gare ox, caccie al GM, pioggia metin/boss e molto molto altro. Nel mentre lo staff tecnico procederá molto velocemente a tutti gli altri lavori in corso! Come la giá annunciata Backstep che sará il trampolino per un nuovo mondo di InfinityMetin.

Questi eventi non si fermeranno solo in game, ma si espanderanno anche sui social e sul nostro forum! Vogliamo farvi divertire su tutte le piattaforme!

Beh che altro dire se non, speriamo che tutto questo possa portare piú divertimento nel server!

Un saluto dallo staff!

PS delle 10:30 pm: Poi c'é chi afferma che siamo un server morto... Signore, perdonali! Non sanno ció che dicono o lo fanno solo per peccare!


j0mLHZO.jpg

dimwKSr.jpg

bLqaL5d.jpg

gJD4qH0.jpg

Gtzx2kE.jpg

R279pJq.png

kdVh3Z6.jpg

Continuate così! ;)
 
Ultima modifica:
Se volete una competizione seria venite con le vostre gilde su infinitymetin, nessun server mi ha mai dato tanta competizione quanto questo server nonostante abbia lasciato più volte, ne ho girati parecchi chi mi conosce lo sa, qui ci son tornei pvp(1vs1, 2vs2, 3vs3, oneshot) (tornei di gilde) votazioni annuali dei miglior pg per razza e per regno, guerre fra gilde 20 vs 20, risse che durano ore e ore...
Se vi definite veramente dei top player, parlo dei vari Hamas, Trafalgar, Astrea, Fraussino, BobDylan, ReOscuro, Min0sse, Faraday, Ducanero non giocate sui FunPvP o sui server appena aperti(vuoti dopo 2 mesi) ma mettetevi in gioco qui tutto il resto son chiacchiere da bar :D
 
Se volete una competizione seria venite con le vostre gilde su infinitymetin, nessun server mi ha mai dato tanta competizione quanto questo server nonostante abbia lasciato più volte, ne ho girati parecchi chi mi conosce lo sa, qui ci son tornei pvp(1vs1, 2vs2, 3vs3, oneshot) (tornei di gilde) votazioni annuali dei miglior pg per razza e per regno, guerre fra gilde 20 vs 20, risse che durano ore e ore...
Se vi definite veramente dei top player, parlo dei vari Hamas, Trafalgar, Astrea, Fraussino, BobDylan, ReOscuro, Min0sse, Faraday, Ducanero non giocate sui FunPvP o sui server appena aperti(vuoti dopo 2 mesi) ma mettetevi in gioco qui tutto il resto son chiacchiere da bar :D
Guarda, tralasciando ora che sono da un bel po' in pausa da Metin2, non lo provo solo perché non mi hai menzionato nabbo!
Io dico NO a 'ste discriminazioni per chi, come me, opta per un Pg Ninja!
 
ahahahaha <3 ho dimenticato sicuramente parecchi player e tu sei uno di quelli :p, dai scaricalo che ho bisogno di un cac pro in gilda :D
 
ahahahaha <3 ho dimenticato sicuramente parecchi player e tu sei uno di quelli :p, dai scaricalo che ho bisogno di un cac pro in gilda :D
Valuterò la proposta. Nel caso in che Regno sei?
Non illuderti, ne sceglierò un altro di proposito; così, com'è accaduto altrove ti killo e, la prossima volta, non potrai non ricordarti il mio nome!
 
A non so cosa possa essere accaduto o meno, ma non si banna per "Perché ha battuto altri pg pú forti" E so per certo che é cosi, quindi :D Terminiamo qui il discorso ban a casaccio :D
E non si da item alle belle ragazze pure :^)))
Ormai si conosce cosa ha fatto il vecchio staff,basta chiedere ai vecchi del server.
 
Dubito non sia tanto competitivo su Omega, vista la sua "recente" Road to Top col Lykan, eh.
Quanto ad IM, forse adesso pare un pò più vivo e con qualche incentivo in più ma, prima del ritorno di @PhiLL e di qualche sua idea, non era che uno dei tanti shard alternativi all'ufficiale.
Sono il primo a dirlo.. Ed il primo a vergognarsi dei "momenti bui" di IM pur non avendoli vissuti... Ma tornare e vedere non é stato il massimo... Soprattutto per tutte le notti passate nei primi 2 anni e mezzo... Non é una scusa ma purtroppo ci sono stati per tutti. Chi ha chiuso per un periodo di tempo, chi ha chiuso del tutto, chi si é perso.. L'importante é superare questi problemi e risollevarsi piú di prima ed é quello che tutto lo staff vuole per IM. Giá siamo migliorati molto e mancano ancora un bel po' di cose da fare dal programma fatto a marzo 2015!
 
Sono passato su Infinity ma non ho cercato altrove, semplicemente fui permabannato ai tempi.
Buona strategia quella di citare gente per cercare competizione ma dubito vengano solo per un evento.
Nessuna strategia non ne ho bisogno, alla fine se preferite divertirvi su server apri e chiudi non e' un mio problema,cmq se ben ricordo sei stato permabannato perchè scambiavi equip per altri server in chiama, tranquillamente come se fossi su qualsiasi altro server :D
 
Nessuna strategia non ne ho bisogno, alla fine se preferite divertirvi su server apri e chiudi non e' un mio problema,cmq se ben ricordo sei stato permabannato perchè scambiavi equip per altri server in chiama, tranquillamente come se fossi su qualsiasi altro server :D
Ti quoto qui per non tornare indietro nelle pagine che non mi va, rispetto infinity ma ognuno ha le proprie idee,gusti. Personalmente, ovunque io abbia giocato , ho sempre avuto ben pochi rivali, non mi autoproclamo nulla, è così e basta. Resta il fatto che infinity non è il mio genere di server, non c'è nessuna paura di competizione. Detta in parole povere, non mi devo sentire quasi ''obbligato'' a scaricare un server come infinity solo perchè al momento nella scena italiana non c'è nulla di valido. Tenete sempre a mente che questo server ha la fortuna di essere on da tanti anni, perchè di problemi, anche molto seri, ne ha avuti... cosa che in un server nuovo, al momento, l'utente non lascerebbe mai passare. Buona fortuna -Dylan
ps : non so a chi tu ti riferisca ma io di funpvp proprio non ne tocco
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Nessuna strategia non ne ho bisogno, alla fine se preferite divertirvi su server apri e chiudi non e' un mio problema,cmq se ben ricordo sei stato permabannato perchè scambiavi equip per altri server in chiama, tranquillamente come se fossi su qualsiasi altro server :D
Tu sei il primo che va in server apri e chiudi, non è un problema mio se sei incoerente.
Si, fui permabannato per quel motivo, nel 2011 o 2012 non ricordo, il 90% dei player usava fare così. Se non ricordo male anche tu ti sei messo a scambiare/vendere pg su un server estero aperto da poco :D
4d6970fc7d.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
bell server peccato ho dovuto smetere di giocarci perche mi si era fuso il pc. all'inizzio cmq era molto piu competitivo il gioco tanta gente e tanta voglia di arivare primi al cap lvl. Per chi si ricoda Gilda TnT. la prima nn le varie coppie create in futuro
 
Ultima modifica:
bell server peccato ho dovuto smetere di giocarci perche mi si era fuso il pc. all'inizzio cmq era molto piu competitivo il gioco tanta gente e tanta voglia di arivare primi al cap lvl. Per chi si ricoda Gilda TnT. la prima nn le varie coppie create in futuro
Il cap lvl é finito nel 2010 su IM :D Se te quella la chiami competizione :D La competizione e vincere ai tornei PvP, ritornare vincente dalle risse o dalle war, farsi piú equip per gestire tutte le occasioni, vincere le future modalitá di Arene (in arrivo fra non molto), vincere la futura BT (in arrivo dopo le arene), superare tutti gli ostacoli che lo staff mette di volta in volta. Questa é competizione, non quella brutta bestia del Cap Level che é un numeretto in parte al nome. :D :D Per non parlare del progetto Action.. Quella sará una bella bella BELLA botta per voi player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.