Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una info... E ancora tanto popolato come server?
Avevo postato degli screen di una notte durante la week, quindi con gente a dormire per la scuola eccecc... Vedi da te ;)



j0mLHZO.jpg

dimwKSr.jpg

bLqaL5d.jpg

gJD4qH0.jpg

Gtzx2kE.jpg

R279pJq.png

kdVh3Z6.jpg
 
Ultima modifica:
Ho loggato ora e non so se è un caso o in sto server si fanno molte war ma vi lascio lo screen ò.ò

http://i66.tinypic.com/nmj2u9.jpg
Penso siano piú frequenti i mega rissoni in arena o in giro per la capitale, ma anche le guerre non mancano e ogni tanto capitano queste mega guerre panico xD

Del tipo ora come ogni notte:

Bzh3oxo.jpg


3fxYYZy.jpg


JWmcObq.jpg


Teniamo conto che per ora lo staff sta lavorando alle arene PvP e Battlegruond.. quindi diciamo che ci saranno pure delle nuove forme di distruzione di massa :D :D :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pretige
Ultima modifica:
Grazie a tutti per il supporto, abbiamo raggiunto con grande onore il secondo posto nel contest del server dell'anno 2015!! Che dopo anni di silenzio su inforge e problemi noti a tutti, é un ottimo traguardo per non dire eccellente!!! Vuol dire che stiamo facendo grandi progressi questo ultimo anno, per riportare IM sulla cresta dell'onda!!!

Grandi complimenti a bamboo e alla sua vittoria quasi scontata, ovviamente meritata fino all'ultimo voto. BIGS UP per InfinityMetin, Bamboo e il neo server Slice! Attualmente i best server 2015!

Un grazie sentito ad @Athes per avermi/ci sopportato durante questo contest :)


2posto.jpg
 
Il calendario degli eventi é quasi terminato, potete vedere una preview quisotto, per chi non ha capito come funziona sappiate che ogni mese verranno organizzati eventi diversi fra loro, per un totale di 3/4 a settimana quindi una 15ina al mese!!!

CI sará un membro dello staff nuovo, che gestirá solo gli eventi in modo da non impegnarlo in altre faccende. Il suo nome é [EV]Crowley, lo conoscerete meglio in game :)

Finale_ingrandito.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
in quanto si fanno 15L? (penso siano lingotti)
Non ci sono Lingotti, ci sono assegni di diverso tipo. Per domande sui prezzi e su come fare soldi nella maniera piú veloce ti consiglio di scrivere sul nostro forum o direttamente in game ai player aggiornati con le novitá, ci sono giá stati topic al riguardo e potrebbero esserti molto di aiuto ^^. Soprattutto con i nuovi metodi per tirar su soldi.
 
Come fa a essere online da 6 anni se io sono su inforge esattamente da quel tempo e mi sono iscritto per Metin2 normale poichè non esistevano ancora i primi privati? :asd:
 
Come fa a essere online da 6 anni se io sono su inforge esattamente da quel tempo e mi sono iscritto per Metin2 normale poichè non esistevano ancora i primi privati? :asd:
Ma cosa dici mai ahah :D

Facciamo sei anni fra pochi giorni, ed inoltre i privati esistono da molto molto molto piú di 6 anni :D Se parliamo di FinalLongju o addirittura i primi privati cinesi dove giocherellavo anche io anni e anni fa prima di iniziare a lavorare per i privati. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ma cosa dici mai ahah :D

Facciamo sei anni fra pochi giorni, ed inoltre i privati esistono da molto molto molto piú di 6 anni :D Se parliamo di FinalLongju o addirittura i primi privati cinesi dove giocherellavo anche io anni e anni fa prima di iniziare a lavorare per i privati. :D
Però mi fa strano che sono registrato su inforge solo da quando gioco a finalongju2 (sono stato top1 per tantissimo tempo lì)
 
Ultima modifica:
Eventi dal nostro nuovo Event Manager Crowley completamente a caso alle 11 e 20 xD, in preparazione per il calendario eventi in arrivo a breve. Preparatevi e aggiornatevi sul nostro forum per saperne di piú su questo Calendario!!

aW7v2mG.jpg


beFumy9.jpg


 
L'unica cosa che non capisco è il perchè del livello e il danno del Minosse, liv 160 e criticando fa 300k di danno.. a parte questo server davvero stupendo
 
Ultima modifica:
Lo so, ma se il player ha 30k di vita, e lui ne fa 300 a te, crepi 10 volte.
LOL
Il critico é fatto apposta per shottare chi lo attacca inoltre il danno dipende molto dalle difese o no che uno ha.. 300k te lo fa se sei seminudo senza bonus e resto :D, inoltre viene fatto poche volte durante la battaglia. É una scelta ;) Dopo tutto ripeto che é il boss piú forte del gioco ;)

Non preoccuparti tutto é scelto per dei motivi validi, non messo a caso ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.