Modern Warfare 2 Installazione Modern Warfare 2 [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Bisogna attendere 6 ore dopo i vari passaggi di aggiornamento ??
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me funge tutto alla perfezione da quando lo ha postato e non mi dice mai steam authorization failed :asd: Comunque Dade mi invii in pm il link del torrent per la versione intera in italiano per favore (qua lo hanno editato ç_ç )
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

a me lo continua a dire nonostante abbia fatto come dice nel post ufficiale.

i file .cpart quali sono ? dice di rimuoverli
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

a me lo continua a dire nonostante abbia fatto come dice nel post ufficiale.

i file .cpart quali sono ? dice di rimuoverli

Hai mai usato o usi hack o hai mai applicato modifiche al client?

Le ultime prove che ti posso suggerire di fare sono:

1) disattivare momentaneamente antiviruse e firewall per vedere se creano problemi.

2) eliminare tutti i file (esclusa la cartella players) e riestrarli tutti dall'archivio che hai scaricato e rieseguire da capo i passaggi.

i file cpart non li ho mai avuti nemmeno io, ma nel caso ci fossero stati avresti dovuto eliminarli.

Mi dispiace ma di più non so come aiutarti, e non ho trovato sul web nessun'altra soluzione. Non so se questo errore possa essere dovuto al ban (anche se l'errore visualizzato quando si viene bannati dovrebbe essere diverso), comunque per vedere se sei bannato dicono sul forum alteriwnet di
- aprire il prompt dei comandi (menù start - cmd o prompt dei comandi)
- digitare ping server.alteriw.net
se perde tutti i pacchetti vuol dire che sei bannato; comunque dubito che questo sia il problema, dato che non riusciresti nemmeno a visualizzare la lista dei server (e, se non ho capito male, a te ti visualizza l'errore dopo aver selezionato il server).
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me funge tutto alla perfezione da quando lo ha postato e non mi dice mai steam authorization failed :asd: Comunque Dade mi invii in pm il link del torrent per la versione intera in italiano per favore (qua lo hanno editato ç_ç )
quoto puoi mandarlo anche a me provo a riscaricare tutto... grz
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ho risolto il problema formattando il pc... adesso va bene.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Quando io apro iw4mp mi metto un messaggio con scritto WARNING: Use of hacks/cheats that give you an unfair advantage over other players is prohibited and will get you a permanent ban. There is no recourse for such violations in any way. If you agree, type the following sentence in the text box below: 'I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do no cheat.'

Nei messaggi precedenti ho letto che si doveva scrivere qualche cosa ma io non ho capito che cosa c'è da scrivere. Me lo potete dire?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Codice:
i am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure i do not cheat.
come hai scritto tu XD
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Codice:
i am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure i do not cheat.
come hai scritto tu XD

Esattamente xD, copia questa stringa nello spazio del messaggio che ti da per scrivere.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Molto bella, ho scaricato il client da 8gb e funziona bene... Pero spesso si blocca e va lentissimo... Non è un problema di hardware, penso sia proprio il client... Per il resto ottimo ;)
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Molto bella, ho scaricato il client da 8gb e funziona bene... Pero spesso si blocca e va lentissimo... Non è un problema di hardware, penso sia proprio il client... Per il resto ottimo ;)
Vero va un pò a salti... Ma fa niente...
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me va benissimo il menù però quando gioco va troppo a scatti... Cosa posso fare?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me va benissimo il menù però quando gioco va troppo a scatti... Cosa posso fare?

Se il menu ti va ma in game ti va a scatti vuol dire che la scheda video o il computer in generale non sono buonissimi, potresti provare a cambiare risoluzione, abbassa quella che hai ora e vedi se ti funge.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ciao...io ho scaricato la versione "solo multiplayer" della discussione precedente. Quando vado a avviare il file iw4mp.exe mi da questo errore: " The main\iw_22.iwd file is incorrect. You might have used the 'Update' package while having an old version. Click OK to be directed to the alterIWnet download page." Clicando su ok mi manda su questo sito "http://alteriw.net/viewtopic.php?f=3&t=24". Che devo fare?
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

funziona perfettamente su windows 7 64 bit

lagga solo nelle partite con tante persone da 12-18 per il resto è perfetto

però c'è un problema dove posso scaricare comf2.Proper.Italian.Marconi.part001?

nel torrent del multiplayer nn c'era

dovo posso scaricare la pach per farlo in italiano?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ciao guida molto utile ho scaricato tt mi funziona pero vorrei sapere se voglio invitare unaltro mio amico cioe se ci voglio giokare insieme come faccio?(nn partita privata ma semplicemente online insieme)
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Allora ieri stavo giocando tranquillamente poi spengo per andare a mangiare,vado a riaprirlo e dice la solita frase il gioco partirà presto e dopo sento un rumore tipo danng e nn succede nnt perchè credo sia un problema con le caches come posso fare grz in anticipo a tutti
icon_e_smile.gif
icon_e_smile.gif
??tolgo la caches apro il gioco rumore dang e si rigenera la caches,appena messo mi dava una schermata per 3 secondi che mancava una cartella aiutatemi
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

EDIT:risolto,pensavo fossero 2 file diversi
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

doppio post,non mi si apre il gioco...apro il gioco e esce questo...
2eluigw.png


pero la prima volta che lo aperto mi uscito un fatto che dove consentire sul firmwall e dopo si aperto una cosa nera e sono usciti dei caricamenti e poi "NON TROVATI" se non ricordo... aiuto
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

doppio post,non mi si apre il gioco...apro il gioco e esce questo...
2eluigw.png


pero la prima volta che lo aperto mi uscito un fatto che dove consentire sul firmwall e dopo si aperto una cosa nera e sono usciti dei caricamenti e poi "NON TROVATI" se non ricordo... aiuto

Devi scrivere nella riga bianca di quel messaggio questa frase PERFETTAMENTE IDENTICA CON VIRGOLA, PUNTO E LETTERA MAIUSCOLA: I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.