Modern Warfare 2 Installazione Modern Warfare 2 [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ho un'altro pc con una scheda madre che lo regge infatti sto giocando con quello ma volevo giocare anchee con questo....quindi non c e un modo per evitare la finestra??
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ragazzi non riesco a cambiare nome.. sia con alterIWnet_configure sia modificando alterIWnet.ini quando loggo mi ritrovo questo nome: ID_DD01DBD8
Non so più cosa fare.. ho provato a mettere nomi allucinanti per vedere se è un problema di nome già esistente ma non mi lascia mettere neanche: jsdaiìdfsf
il mio file .ini è questo

[Configuration]
Server=server.alteriw.net
WebHost=auto
Nickname=Bestione

Nessuno sa aiutarmi?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ragazzi io ho un problema... 1° devo sostituire il file iw4mp.dat da quello scaricato xk mi dice ke c'è un errore di inizializzazione... 2° appena entro nle gioco, nella schermata inziiale mi dice: " this build of modern warfare 2 is not longer valid for online play" ho letto dei topic dove dicevano di togliere i file cache.xml, cacheSXS.xml, il file steam_api.dll e tutti i file cpart.... ma anke avendo fatto questo non mi si risolve il problema. mi serve una mano perfavore aiutatemi !!!!
 
ciao ragazzi..ho 1 problema...pratticamente quando avvio alterIWNet_configure.exe mi da questo errore : " To run this application,you first must install one of the following versions of the .NET Framework: v2.0.50727
Contact your application pubblisher for the instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework. " ma io cè lo questa versione..pls raga aiutatemi..nn so + k fare..
 
ho provato ma nn me lo scarica..mi dice ksi " [h=1]Impossibile trovare download.microsoft.com." e ho provato a scaricarlo da altri siti ma nnt..nn si installa e io cè lo già e quando faccio ripristina nn va + ..rimane ksì e nn va avanti..nn so k fare[/h]
 
scusate la mia "ignorantuggine" :\ ma bisogna scaricare anche la versione completa da 16gb per giocarci al multiplayer o basta solo scaricare il multiplayer da 6 gb o quello che è?
 
Ho copiato la stringa quella dell'inizio
" i am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure i do not cheat." ma non mi fa prefere Ok come faccio?
​HELP ME PLS!


---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

Non mi fa premere il tasto " Ok "

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Non mi fa premere il tasto " Ok "
 
Salve, ho windows su macchina virtuale ma gli altri giochi girano anche black ops, solo che quando entro in una partita vedo il mirino ma è tutto blu, sento i suoni e mi ammazzano anche ma non vedo nulla, come mai?
 
per far andare mw2 bisogna scrivere un messaggio che appare in una finestra e far l'ok se tutto va bene dovrebbe partire

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:22 ----------

A me viene fuori un'errore... è normale?!

ma l'errore quando ti viene fuori? Forse puo essere un errore di sche video
 
Funziona ancora , solo che invece di scaricare Alteriwnet , ti devi scaricare Revolutioniwnet (una cosa del genere :\ ) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.