Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server mi piace molto, mi sembra duraturo e molto ben fatto, davvero...ma il client...mamma mia...si chiude solo, spuntano finestre con punti interrogativi...è un problema solo mio o che hanno riscontrato anche altri? Per il resto niente da dire! ^_^
 
Il server mi piace molto, mi sembra duraturo e molto ben fatto, davvero...ma il client...mamma mia...si chiude solo, spuntano finestre con punti interrogativi...è un problema solo mio o che hanno riscontrato anche altri? Per il resto niente da dire! ^_^

In questo momento è un problema di tutti , ci sono caricamenti che attendono riavvio.
Vi ricordo inoltre di avviare sempre il client da "kingofworld autopatcher".
 
Con il riavvio di questa sera verranno attuate le seguenti modifiche :
1) Aggiunto bonus forte vs mezzouomo a Fenice di Ghiaccio e Fenice di Fuoco.
2) Reso droppabile pet Bamby ( forte vs mob 15) dal forziere del Drago Rosso.
3)Reso droppabile Unicorno Rosa dal forziere di Azrael.
4)Inserite corazze Hwang craftabili.
2yxeni0.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: BaffoDiFerro
In questo momento è un problema di tutti , ci sono caricamenti che attendono riavvio.
Vi ricordo inoltre di avviare sempre il client da "kingofworld autopatcher".
Aaaah quindi non sono l'unico fortunato...bene...la cosa mi rassicura :bananawtf:
In ogni caso non riesco praticamente a giocare...9 volte su 10 mi crasha per questo motivo...quando il riavvio salva-client? :etuno:
 
Aaaah quindi non sono l'unico fortunato...bene...la cosa mi rassicura :bananawtf:
In ogni caso non riesco praticamente a giocare...9 volte su 10 mi crasha per questo motivo...quando il riavvio salva-client? :etuno:
Alle 00:20 ci sara' riavvio e tornera' tutto alla normalita' .
Ricorda di avviare il client da kingofworld autopatcher
 
Lo possiamo abbassare il danno dei boss catacombe e razador?? Azrael fa stessi danni sia con buff che senza...uno spreco di sfere. Purgatorio invece i mob che ti buggano quasi sempre :omfg:
 
Lasciamo perdere purgatorio,azrael invece? Non fa un po troppo di danno?? Una sua combo e sei a terra, sfere a gogo.
 
50% buff, full zombie,full blocco,war corpo, solito set anime, in pratica devo solo epicizzare fenici che sarebbero le qilin.
 
Intanto già non essendo un sura AM risulta piu difficile da fare in singolo,poi comunque se non hai il full ass hp è un bel problema xD
 
Di armi ho sia zombie che diavolo over 40 medi. Forse perche' avevo il compagno un po nabbetto, cioe' ha l equip da sistemare.Sono full assorbiti. Proveró a fare la scalata con un am.
Ps. Spero che il danno verrà ridotto con le hwang (Y).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Di armi ho sia zombie che diavolo over 40 medi. Forse perche' avevo il compagno un po nabbetto, cioe' ha l equip da sistemare.Sono full assorbiti. Proveró a fare la scalata con un am.
Ps. Spero che il danno verrà ridotto con le hwang (Y).
Non credo che in 2 riusciate a killare Azrael se è stato modificato .. Assicurati che hai trasformazione ap che aumenta di un botto il danno, poi quando fai azrael non usare aura perchè quando finisce dimezza il danno.. Dopo che ti trasformi in scagnozzo o in piccolo ragno, sali sulla cavalcatura che aumenta il danno ;)
 
Oh grazie mi hai salvato lol . No dai apparte gli scherzi.2 sura bianchi ci riescono facilmente,ma corporali fanno fatica anche con buff.
Grazie lo stesso dei consigli prokill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.