Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioe io voglio fare una baronessa sto ore e ore per cercare di entrare nella stanza e poi cosa fanno vengono in 2 o 3 di qualsiasi regno e te la rubano cioe mettono la password molto prima di me clicco un mare di volte e mai o quasi mai riesco ad entrare che caz io non la vedo x niente giusta sta cosa non posso starmene ore e ore fermo la ad aspettare di entrare e poi?? niente la rubano, e poi si vantano ovviamente di droppare tante cose cioe di cosa si dovrebbero vantare bho vogliono droppare tanto x essere solamente loro quelli ad avere tantissimi kkk xchè sono quasi sempre gli stessi a rubartela e gli altri che la vogliono fare possono morire, non hanno rispetto x quelli che se ne stanno li x ore senza concludere nulla, ora io dico se potete aggiungere altri ch almeno 4 xchè siamo tanti in questo server o senno mettete altre stanze x baronessa e se sarebbe cosi anche x il drago x alcuni che avrebbero il mio stesso problema allora anche x il drago e altri boss si dovrebbe fare qualcosa.
ps. ci stanno troppi bm
Il senso di questo commento?.. ogni 20 minuti si può fare la baronessa.
 
Ultima modifica:
Il senso di questo commento?.. ogni 20 minuti si può fare la baronessa.
scusami come il senso di questo commento? a molto senso, senza poi che la prendete a male, forse mi sono spiegato male ma in questi 20 minuti ritornano e se la fregano di nuovo la stanza e quasi sempre gli stessi player sono a fregarsela, ma i consigli come o detto sopra sono quelli di mettere altri ch o altre stanze della baronessa in modo tale che la possono fare + player con meno probabilità che rubano la stanza mettento x primi la password, x me e penso anche x tanti altri sarebbe meglio poi fate voi ovviamente, ripeto anche cliccando tantissime volte me la fregano..... e viene quasi impossibbile entrare non si può aspettare tantissime ore x poi vedersi fregare la stanza e anche tante volte capita x come vedo con questa stanza speriamo che non capita con le altre mappe liv + alto
 
scusami come il senso di questo commento? a molto senso, senza poi che la prendete a male, forse mi sono spiegato male ma in questi 20 minuti ritornano e se la fregano di nuovo la stanza e quasi sempre gli stessi player sono a fregarsela, ma i consigli come o detto sopra sono quelli di mettere altri ch o altre stanze della baronessa in modo tale che la possono fare + player con meno probabilità che rubano la stanza mettento x primi la password, x me e penso anche x tanti altri sarebbe meglio poi fate voi ovviamente, ripeto anche cliccando tantissime volte me la fregano..... e viene quasi impossibbile entrare non si può aspettare tantissime ore x poi vedersi fregare la stanza e anche tante volte capita x come vedo con questa stanza speriamo che non capita con le altre mappe liv + alto


Metin è anche questo, tu magari li chiami '' BM '' e magari loro si divertono e lo fanno anche apposta, io sul vecchio server di morgana per evitare questo dal beran, li uccidevo e li tenevo per terra così non potevano cliccare niente .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Metin è anche questo, tu magari li chiami '' BM '' e magari loro si divertono e lo fanno anche apposta, io sul vecchio server di morgana per evitare questo dal beran, li uccidevo e li tenevo per terra così non potevano cliccare niente .-.

Purtroppo molti non hanno ben chiaro che il bello di metin è proprio questo... far rosicare gli altri che sia una metin, una strega o altro.
Il vecchio spirito di metin, che stavi anche 7 8 ore a rissare dalla strega non tanto per farla ma per non farla fare, è stato perso :(
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Purtroppo molti non hanno ben chiaro che il bello di metin è proprio questo... far rosicare gli altri che sia una metin, una strega o altro.
Il vecchio spirito di metin, che stavi anche 7 8 ore a rissare dalla strega non tanto per farla ma per non farla fare, è stato perso :(

Eh si anche questo è vero, ma è anche vero che magari c'è chi lavora e non gli va di perdere tempo ahaha però vabbe ci sta
 
scusami come il senso di questo commento? a molto senso, senza poi che la prendete a male, forse mi sono spiegato male ma in questi 20 minuti ritornano e se la fregano di nuovo la stanza e quasi sempre gli stessi player sono a fregarsela, ma i consigli come o detto sopra sono quelli di mettere altri ch o altre stanze della baronessa in modo tale che la possono fare + player con meno probabilità che rubano la stanza mettento x primi la password, x me e penso anche x tanti altri sarebbe meglio poi fate voi ovviamente, ripeto anche cliccando tantissime volte me la fregano..... e viene quasi impossibbile entrare non si può aspettare tantissime ore x poi vedersi fregare la stanza e anche tante volte capita x come vedo con questa stanza speriamo che non capita con le altre mappe liv + alto

L utenza è molta e capisco anche la tua situazione .
Pensero' ad una possibile soluzione in modo che abbiate maggiori opportunita' di riuscire a fare boss.
grazie per la tua segnalazione
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ma poi quando manca un minuto o meno inizia a premere di continuo il sigillo per entrare, di solito in queste situazioni riesco sempre ad entrare lol
 
Adesso che ho preso un po più di dimestichezza con il server posso esprimere un giudizio più organico e completo:

stiamo parlando di un gran bel server, uno dei pochi con un gameplay assai duraturo (e la cosa si nota da subito), con diverse possibilità di fare Yang, Item ed equipaggiamenti, switcher integrato ed un commercio molto saldo e proficuo grazie alla vendita di incanta e gira bonus, il dropp degli oggetti è equilibrato, ne troppo facile ne troppo difficile (forse aumenterei un po quello delle armi dal 30), per quanto riguarda l'exp, stessa ed identica cosa, ne troppo veloce ne troppo lenta con la possibilità di utilizzare anelli exp, cavalcature ed altri item per velocizzare il tutto.

In sostanza?? Sono colpito, gran bel server complimenti :inforge-rulez:
 
Adesso che ho preso un po più di dimestichezza con il server posso esprimere un giudizio più organico e completo:

stiamo parlando di un gran bel server, uno dei pochi con un gameplay assai duraturo (e la cosa si nota da subito), con diverse possibilità di fare Yang, Item ed equipaggiamenti, switcher integrato ed un commercio molto saldo e proficuo grazie alla vendita di incanta e gira bonus, il dropp degli oggetti è equilibrato, ne troppo facile ne troppo difficile (forse aumenterei un po quello delle armi dal 30), per quanto riguarda l'exp, stessa ed identica cosa, ne troppo veloce ne troppo lenta con la possibilità di utilizzare anelli exp, cavalcature ed altri item per velocizzare il tutto.

In sostanza?? Sono colpito, gran bel server complimenti :inforge-rulez:

Grazie mille per il tuo commento .
 
  • Mi piace
Reazioni: BaffoDiFerro
Villo Jinno in questo momento.
Grazie a tutti voi :)
23i6rts.jpg
 
Ultima modifica:
Con il prossimo verranno effettuate le seguenti modifiche :
1) Limitata entrata covo 1 e , di conseguenza entrata dungeon baronessa Ragno , ai soli pg il cui livello è compreso tra l ' 1 e il 65.
2) Raddoppiate metin mappa 90 , tempo di respawn 60 secondi.
3) Diminuito tempo di riapertura Dungeon baronessa ragno , da 20 minuti passera' a 15
 
ieri notte* non ieri sera.. erano le 3 fai tu.. naddo c'era ma non ha i permessi per sbuggare solo vale puo, e non è colpa loro se la gente è cretina e fa gruppo in atla da due ch diversi buggando tutto !!!!
 
server che penzola sempre di più, ormai è prossimo al fallimento. E' un sudiciume. Provare per credere... poveri voi che ci giocate arricchendo sta sfigatona.

se non ti piace ci puo stare, ma parlare nel modo in cui parli ai tuoi familiari mi sembra eccessivo, parlate sempre dietro ad un pc, poi andiamo a vedere e la prima pizza che parte per fiumicino la prendete voi....per favore continua a giocare con il pongo forse li potrai aumentare il tuo QI al punto di instaurare un commento sensato.....
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.