Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che è sto errore? c.c
352j4ew.png
 
Quindi mi stai dicendo che si può rissare anche con i mercatini?
Ma tu lo sai che c'è l'evento exp perchè oggi è il primo mese di attività? Ah no giusto tu non giochi e non segui ne forum ne gioco, ho dimenticato che c'è gente come te che commenta a caso solo perchè non ha nulla da fare di meglio nella vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ma tu lo sai che c'è l'evento exp perchè oggi è il primo mese di attività? Ah no giusto tu non giochi e non segui ne forum ne gioco, ho dimenticato che c'è gente come te che commenta a caso solo perchè non ha nulla da fare di meglio nella vita.
Quindi mi stai dicendo che in ogni screen che posta morgana c'è sempre evento exp?
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii :asd:
 
Vedi che ti freghi da solo, tu questo hai commentato screen non altri :) vatti a fare un giro su che con sto caldo magari ti si sistema la capoccia.
In ogni screen che posta ci fa vedere sempre e solo sti mercatini, i mercatini non sono utenza.
Se volete fare bella pubblicità al server postate screen con una ventina di player attivi fuori piazza che sinceramente a me sti screen non fanno venire voglia per niente di loggare.
 
Quindi mi stai dicendo che si può rissare anche con i mercatini?
Le bancarelle al villo Jinno rappresentano una minima parte dei giocatori online.
Logica vuole che se ci sono molte bancarelle c è molta gente che ha bisogno di commerciare .
Basta infine recarsi nelle varie mappe exp per notare l affluenza
 
In ogni screen che posta ci fa vedere sempre e solo sti mercatini, i mercatini non sono utenza.
Se volete fare bella pubblicità al server postate screen con una ventina di player attivi fuori piazza che sinceramente a me sti screen non fanno venire voglia per niente di loggare.
Non credo tu sia nella posizione di potermi dire cosa postare riguardo il mio server , cosi come non puoi dire che le bancarelle non rappresentano gli online.
Ovvio che posto screen del villo , non sto certo a stalkerare player seguendoli nelle mappe drop o exp...
 
In ogni screen che posta ci fa vedere sempre e solo sti mercatini, i mercatini non sono utenza.
Se volete fare bella pubblicità al server postate screen con una ventina di player attivi fuori piazza che sinceramente a me sti screen non fanno venire voglia per niente di loggare.
C'è tantissimo da fare ed il server ha appena compiuto il primo mese.. Chi gioca sul nostro server sa bene che non c'è da stare un'attimo fermi e " ciolare " al villo.. Se non ci credi logga tu stesso e vedi invece di scrivere qui per noia :D
 
Non credo tu sia nella posizione di potermi dire cosa postare riguardo il mio server , cosi come non puoi dire che le bancarelle non rappresentano gli online.
Ovvio che posto screen del villo , non sto certo a stalkerare player seguendoli nelle mappe drop o exp...
Non ti sto dicendo cosa devi fare o non fare ma postare un villo in queste condizioni come ho già detto non invoglia il player ad entrarci.
Fate quello che volete
 
Non ti sto dicendo cosa devi fare o non fare ma postare un villo in queste condizioni come ho già detto non invoglia il player ad entrarci.
Fate quello che volete
Io non devo invogliare nessuno a fare nulla , tutti sono liberi di giocare dove preferiscono .
I miei screen sono un ringraziamento per tutti coloro che giocando contribuiscono alla crescita di King.
 
E stato gia ' fatto piu volte anche quello.....
Potresti fare la stessa richiesta ai retro che non ne hanno mai postati e che magari ti invogliano invece a giocare con le sole chiacchiere ;)
Ora come ora nessun server mi invoglia visto che aprono e chiudono come niente, ho commentato qui perchè non è la prima volta che posti screen di una piazza deserta.
Giocavo all'inizio ma fortunatamente ho smesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.