Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel client l'ho avviato dall'autopatcher anche dopo aver sostituito i file della nuova versione nella cartella, come da guida postata sul forum. Per questo ho chiesto di cosa si tratta... che fosse un bonus switcher me ne ero accorto, ma siamo sicuri che debba aprirsi nella schermata del login?
 
Ma se ho capito bene hanno inserito le hwang e hanno aumentato il danno di tutti i mob, sopratutto boss e mappe 90 che hanno concluso cosi?
 
Quel client l'ho avviato dall'autopatcher anche dopo aver sostituito i file della nuova versione nella cartella, come da guida postata sul forum. Per questo ho chiesto di cosa si tratta... che fosse un bonus switcher me ne ero accorto, ma siamo sicuri che debba aprirsi nella schermata del login?
Si apre alla schermata d log in , si.
Dal game puoi aprire il girabonus manuale
 
Ma se ho capito bene hanno inserito le hwang e hanno aumentato il danno di tutti i mob, sopratutto boss e mappe 90 che hanno concluso cosi?

Nessun danno di alcun mob è stato aumentato.
Sono state inserite le hwang esclusivamente per rendervi il game play piu' fluido.
Mob e Boss sono rimasti esattamente come erano .
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
1. Dove sta l'utilità di farlo aprire all'avvio del game?
2. Perché soprattutto non mi si chiude?
Basta cliccare su exit per chiuderlo o spostarlo su un lato dello schermo.
L utilita' è nell utilizzo dello switchbot automatico rispetto al manuale, non nel tipo di avvio avvio.
Le applicazioni si valutano in base alla funzione che hanno .
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
Basta cliccare su exit per chiuderlo o spostarlo su un lato dello schermo.
L utilita' è nell utilizzo dello switchbot automatico rispetto al manuale, non nel tipo di avvio avvio.
Le applicazioni si valutano in base alla funzione che hanno .

Forse non ci siamo capiti... pensi che se fossi riuscito a spostarlo o a chiuderlo sarei qui a chiedere come risolvere il problema? L'apertura dello switcher automatico è che mi blocca letteralmente la schermata login. Che sia utile è ovvio ma inserirlo all'avvio del gioco è a dir poco ridicolo, chiaro che poi ti crea problemi del genere.
 
Da parte di questo staff c' è il massimo della disponibilita ' verso ogni problema o segnalazione :)

Beh senza dubbio, se si crea un client del genere il minimo da parte dello staff è essere disponibile a rimediare a certe cose. Ma se l'operatore alla voce "guida per chi non riesce ad avviare il game" inserisce la guida per come avviarlo normalmente, cito testualmente: "
Dopo aver scaricato il client scaricate l'autopatcher che è questa ---->http://www.mediafire.com/download/7ahah3…+20_05_2015.rar estraete questa autopatcher all'interno della cartella di gioco di KingOfWorld vi dirà " copia e sostituisci tutti " cliccate " si a tutti " ed avviate tranquillamente dal file kingofworld autopatch. Buon game!"

Ma nel resto della discussione appena gli si presenta un problema risolve dicendo "aggiungimi su skype" non ha molto senso chiamarla "guida".
 
Forse non ci siamo capiti... pensi che se fossi riuscito a spostarlo o a chiuderlo sarei qui a chiedere come risolvere il problema? L'apertura dello switcher automatico è che mi blocca letteralmente la schermata login. Che sia utile è ovvio ma inserirlo all'avvio del gioco è a dir poco ridicolo, chiaro che poi ti crea problemi del genere.
Clicca sul bottone exit , o sulla x in alto nello switch , sposta lo switchbot su uno dei lati dello schermo o rimuovi il file logininfo.py dalla cartella del client.
Nessuno a questo tipo di problema oltre a te , queste sono le 4 possibili opzioni.
 
Beh senza dubbio, se si crea un client del genere il minimo da parte dello staff è essere disponibile a rimediare a certe cose. Ma se l'operatore alla voce "guida per chi non riesce ad avviare il game" inserisce la guida per come avviarlo normalmente, cito testualmente: "
Dopo aver scaricato il client scaricate l'autopatcher che è questa ---->http://www.mediafire.com/download/7ahah3…+20_05_2015.rar estraete questa autopatcher all'interno della cartella di gioco di KingOfWorld vi dirà " copia e sostituisci tutti " cliccate " si a tutti " ed avviate tranquillamente dal file kingofworld autopatch. Buon game!"

Ma nel resto della discussione appena gli si presenta un problema risolve dicendo "aggiungimi su skype" non ha molto senso chiamarla "guida".
Con client del genere non capisco a cosa tu ti riferisca ,.
Non esistono client senza errori nei syser e non sta ai player valutarne la gravita'.
Tanto piu che non ci sono errori rilevanti in questo client.
Sottolineo che quello dello switchbot è un tuo esclusivo problema.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
Clicca sul bottone exit , o sulla x in alto nello switch , sposta lo switchbot su uno dei lati dello schermo o rimuovi il file logininfo.py dalla cartella del client.
Nessuno a questo tipo di problema oltre a te , queste sono le 4 possibili opzioni.

La quinta opzione sarebbe quella di creare un client decente e sensato
 
Se hai cose piu' sensate da segnalare puoi utilizzare il nostro forum :
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Index
Beh si, se ogni tanto dai uno sguardo al forum magari ti accorgi che ho già scritto del problema, assieme ad altre persone e che forse il client non è proprio senza problemi. Io ti consiglio di vedere la sezione dedicata ai problemi, del forum :asd:
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&postID=66#post66
 
Beh si, se ogni tanto dai uno sguardo al forum magari ti accorgi che ho già scritto del problema, assieme ad altre persone e che forse il client non è proprio senza problemi. Io ti consiglio di vedere la sezione dedicata ai problemi, del forum :asd:
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&postID=66#post66
Il tuo specifico problema con lo switch bot riguarda soltanto te , tutti gli altri hanno gia' risolto i loro problemi , non dovuti al client :)
 
Beh si, se ogni tanto dai uno sguardo al forum magari ti accorgi che ho già scritto del problema, assieme ad altre persone e che forse il client non è proprio senza problemi. Io ti consiglio di vedere la sezione dedicata ai problemi, del forum :asd:
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&postID=66#post66
io non ho mai trovato tutti questi problemi che hai avuto tu...e dire che è il 3 server di morgana in cui gioco.
@Morgana : ieri sera non ho fatto in tempo a vedere come si crafta la hwang...e visto che sono al lavoro adesso...me lo puoi anticipare dove si crafta e cosa serve? ;););):):):):)
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
io non ho mai trovato tutti questi problemi che hai avuto tu...e dire che è il 3 server di morgana in cui gioco.
@Morgana : ieri sera non ho fatto in tempo a vedere come si crafta la hwang...e visto che sono al lavoro adesso...me lo puoi anticipare dove si crafta e cosa serve? ;););):):):):)

Certamente :
Il craft ( npc Crea Item) richiede 5 item :
1) 1 corazza 66+9 relativa alla razza per cui vuoi craftare Hwang
2) 1 maschera di legno oscura (droppabile dal Forziere della Regina Ragno)
3) 1 Pagina di libro (droppabile dal Forziere Capo Orco)
4) 1 Cenere Incantata ( droppabile dal Forziere della Baronessa Ragno)
5) 1 Goccia di Sangue ( droppabile dal Forziere del Drago Rosso)
Il craft della corazza non comporta alcun costo in Yang . (nel caso in cui fossero presenti eventuali bonus sulla corazzza liv 66 , essi andranno persi cosi' come avviene per ogni craft).
 
Certamente :
Il craft ( npc Crea Item) richiede 5 item :
1) 1 corazza 66+9 relativa alla razza per cui vuoi craftare Hwang
2) 1 maschera di legno oscura (droppabile dal Forziere della Regina Ragno)
3) 1 Pagina di libro (droppabile dal Forziere Capo Orco)
4) 1 Cenere Incantata ( droppabile dal Forziere della Baronessa Ragno)
5) 1 Goccia di Sangue ( droppabile dal Forziere del Drago Rosso)
Il craft della corazza non comporta alcun costo in Yang . (nel caso in cui fossero presenti eventuali bonus sulla corazzza liv 66 , essi andranno persi cosi' come avviene per ogni craft).


gli item droppabili dai forzieri dei boss sono random o 100%
 
Beh si, se ogni tanto dai uno sguardo al forum magari ti accorgi che ho già scritto del problema, assieme ad altre persone e che forse il client non è proprio senza problemi. Io ti consiglio di vedere la sezione dedicata ai problemi, del forum :asd:
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&postID=66#post66
Innanzitutto dal tuo screen si vede palesemente che non hai avviato dal patcher ma dall'exe, infatti dal tuo screen si vedono i CH offline ergo non hai patchato. Secondo punto se avresti letto meglio di accorgeresti che quando io scrivo " aggiungimi su skype " è perchè la gente ha esposto un'altro problema che non posso risolvere con la forza del pensiero, devo vedere l'errore e se ha fatto la procedura giusta per accedere al game, concludo dicendo che se vuoi prendere per il culo stai sbagliando posto, se hai bisogno di una mano sono sempre disponibile come lo sono sempre per tutti, SALUTI.
 
cioe io voglio fare una baronessa sto ore e ore per cercare di entrare nella stanza e poi cosa fanno vengono in 2 o 3 di qualsiasi regno e te la rubano cioe mettono la password molto prima di me clicco un mare di volte e mai o quasi mai riesco ad entrare che caz io non la vedo x niente giusta sta cosa non posso starmene ore e ore fermo la ad aspettare di entrare e poi?? niente la rubano, e poi si vantano ovviamente di droppare tante cose cioe di cosa si dovrebbero vantare bho vogliono droppare tanto x essere solamente loro quelli ad avere tantissimi kkk xchè sono quasi sempre gli stessi a rubartela e gli altri che la vogliono fare possono morire, non hanno rispetto x quelli che se ne stanno li x ore senza concludere nulla, ora io dico se potete aggiungere altri ch almeno 4 xchè siamo tanti in questo server o senno mettete altre stanze x baronessa e se sarebbe cosi anche x il drago x alcuni che avrebbero il mio stesso problema allora anche x il drago e altri boss si dovrebbe fare qualcosa.
ps. ci stanno troppi bm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.