Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si Viking , elimina logininfo dalla cartella del client dopo aver patchato potrai aprire lo switchbot in gioco premendo la lettera K.
Con aggiorna selezioni l item da girare , poi inserisci bonus e percentuali da entrambi i lati ed avvia lo switch . :)
ho fatto tutto...ma non mi funziona
logininfo lo avevo già tolto tempo fa e funzionava...ora non saprei

edit..ok risolto
 
i metin nelle mappe del 90 rinascono nello stesso punto o casuale?
i boss sempre delle mappe del 90 si trovano nei luogo dell'it oppure vengono evocati con il papiro?
 
Ultima modifica:
i metin nelle mappe del 90 rinascono nello stesso punto o casuale?
i boss sempre delle mappe del 90 si trovano nei luogo dell'it oppure vengono evocati con il papiro?
Il respawn delle metin è quasi nello stesso punto, i boss delle mappe 90 sono in punti fissi e hanno un respawn di 2h.
 
Ciao Naddo e Morgana, volevo chiedervi.. sull'It proprio oggi hanno implementato un nuovo sistema di pet, li implementerete anche qui o la cosa non è possibile?? Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che per qualsiasi domanda RIGUARDANTE IL GAMEPLAY potete contattare gli Helpers:

  1. [H]Hass
  2. [H]Makoo
  3. [H]Sauron
  4. [H]Tmack
  5. [H]ToRa

Colgo l'occasione per invitare comunque tutti i giocatori a leggere sia la descrizione del server sia le guide presenti nel forum, ecco il link:

http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Board&boardID=11.



_____________________________________________________________________________

torneo pvp per tutte le fasce di livello, il premio è in monete dell'item shop, partendo da 20k al primo e poi andando a scalare per il secondo e il terzo!
Voglio vedere un pg su ogni metin!

 
Ho letto ora il nuovo sistema pet dell' it. è molto carino... secondo me ci starebbe proprio a pennello
Mi sono informato stasera parlando con alcuni ragazzi che giocano sul .it
Già, @Zerkof hai ragione. Quoto.
E' un ottimo sistema che starebbe a pennello e che aprirebbe anche degli scenari a livello di mercato
ad esempio:
- si potrebbe vendere l'uovo da cui uscirà il pet (visto che il pet potrebbe anche non uscire)
- si potrebbero vendere i libri skills del pet (visto che posseggono alcune skills che vanno allenate fino a 17-20 punti - come il cavallo esperto per dire)
- si potrebbero vendere i pet evoluti e quelli non
e così via...
ho usato il condizionale ovviamente poichè non so quali saranno gli sviluppi futuri di KingofWorld :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Mi sono informato stasera parlando con alcuni ragazzi che giocano sul .it
Già, @Zerkof hai ragione. Quoto.
E' un ottimo sistema che starebbe a pennello e che aprirebbe anche degli scenari a livello di mercato
ad esempio:
- si potrebbe vendere l'uovo da cui uscirà il pet (visto che il pet potrebbe anche non uscire)
- si potrebbero vendere i libri skills del pet (visto che posseggono alcune skills che vanno allenate fino a 17-20 punti - come il cavallo esperto per dire)
- si potrebbero vendere i pet evoluti e quelli non
e così via...
ho usato il condizionale ovviamente poichè non so quali saranno gli sviluppi futuri di KingofWorld :D

Esattamente oltre che ad una novità molto carina si aprirebbero scenari di mercato moooolto interessanti
 
ciuuuuuu.jpg
ora ci divertiamoooooo <3 <3 <3
rissiamo.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.