Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Beran droppa 192 squame e 192 artigli ogni 24 ore .
In caso di ulteriore aumento dei player abbiamo gia' preso in considerazione l opzione di mettere a disposizione ulteriore drop.
Per gli up è questione di fortuna , cè chi ha fatto item +9 sena fallimenti e 15% per +9 è una buona percentuale dal momento che parliamo di un item final
eh ma per uno che NON NERDA .. ti ripeto NON NERDA.. si fa 1-2 massimo 3 beran al giorno no? che deve fare, 1 upp al giorno?
 
eh ma per uno che NON NERDA .. ti ripeto NON NERDA.. si fa 1-2 massimo 3 beran al giorno no? che deve fare, 1 upp al giorno?
Theto è uno di quelli che non nerda mario ,lavora ed ha disponibili, come lui stesso ha detto 2 ,3 ore la sera.
Come lui potrei citarne tanti altri , l unica difficolta' del gioco sta nel fare i principali boss , difficolta' dovuta all utenza ....
Se si cerca un retro con utenza è normale che questa utenza poi te le ritrovi a fare i boss e i dungeon , da qui risse , liti ecc ecc
Fa parte di metin anche questo....
 
  • Mi piace
Reazioni: sexy zaino e TheTO
Theto è uno di quelli che non nerda mario ,lavora ed ha disponibili, come lui stesso ha detto 2 ,3 ore la sera.
Come lui potrei citarne tanti altri , l unica difficolta' del gioco sta nel fare i principali boss , difficolta' dovuta all utenza ....
Se si cerca un retro con utenza è normale che questa utenza poi te le ritrovi a fare i boss e i dungeon , da qui risse , liti ecc ecc
Fa parte di metin anche questo....
indubbiamente ma, io ho giocato su server moooolto moolto popolati e in questi: il drago, azrael nemere e razador avevano il loro ch personale cioè, anche se uno stava facendo il beran, un altro poteva entrare..
 
Come ti ho detto abbiamo gia' valutato alcune opzioni e come sempre troveremo la soluzione migliore data l utenza in continua crescita.
perchè invece di fare i server per i nerd non date la possibilità a tutti di farsi i boss? :asd: mettete che ognuno puó farsi i dungeon mentre un altro li sta facendo, il server si velocizza e si faranno più risse e guerre..


-Rainbow
 
Il Beran droppa 192 squame e 192 artigli ogni 24 ore .
In caso di ulteriore aumento dei player abbiamo gia' preso in considerazione l opzione di mettere a disposizione ulteriore drop.
Per gli up è questione di fortuna , cè chi ha fatto item +9 sena fallimenti e 15% per +9 è una buona percentuale dal momento che parliamo di un item final
Morgana io TI VOGLIO BENE...anche tanto...ma dire che si uppano item +9 senza fallimenti non è che la vedo dura....DEPPIU'...
detto questo concordo che per item finali ci può stare!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
perchè invece di fare i server per i nerd non date la possibilità a tutti di farsi i boss? :asd: mettete che ognuno puó farsi i dungeon mentre un altro li sta facendo, il server si velocizza e si faranno più risse e guerre..


-Rainbow

Eddaje ancora che ci perdi tempo a scrivere, è un server dove serve del tempo per farti le cose è inutile che continui a scrivere qua, lascia perdere, fai come me, aspetta il 15 lol
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Eddaje ancora che ci perdi tempo a scrivere, è un server dove serve del tempo per farti le cose è inutile che continui a scrivere qua, lascia perdere, fai come me, aspetta il 15 lol
mad...ti iscrivi ad un altro fallimento?...dammi retta...invece di girare server che poi ti deludono...rimani qui...sei un bravo player
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
mad...ti iscrivi ad un altro fallimento?...dammi retta...invece di girare server che poi ti deludono...rimani qui...sei un bravo player

Fallimento? nah, quel server su cui andrò a giocare, saprò che avrà stabilità come questo, perche? perche è durato 10 mesi senza mai andare off u.u E se a morgana avete dato 3 Chance, quel server su cui andrò se ne merita una.

Non ho piu tutto quel tempo che avevo prima, e qui è troppo lunga per me finirei per annoiarmi, diciamo che per ora non fa per me, preferisco piu un '' rischiare '' che venire qua, ti ringrazio del bravo player che mi dai ma a volte devo anche pensare a ciò che piace ai miei gildani nonche amici, ormai condividiamo tutto e per me è piu importante una loro scelta che la mia. Non dico che questo server sia brutto anzi! semplicemente che è troppo '' lungo '' per me. Se mi parlavi di my metin3, credimi ci mettevo la firma per rimanerci a vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
si ma non si ha tutto sto tempo da '''perdere'''' su un gioco..
Dai è un gioco...anche io ho poco tempo perchè lavoro tutto il giorno...gioco solo la sera...mi perdo quasi tutti gli eventi...però il gameplay è ottimo e il server anche...Valentina è una garanzia...e quindi con pazienza gioco senza avere fretta di arrivare al top..prima o poi ci si arriva..
p.s. io mi chiamo luca...tu?...non mi va di chiamarti cane da caccia...(anche se io ho un setter inglese eccezionale e bellissimo!)
 
Dai è un gioco...anche io ho poco tempo perchè lavoro tutto il giorno...gioco solo la sera...mi perdo quasi tutti gli eventi...però il gameplay è ottimo e il server anche...Valentina è una garanzia...e quindi con pazienza gioco senza avere fretta di arrivare al top..prima o poi ci si arriva..
p.s. io mi chiamo luca...tu?...non mi va di chiamarti cane da caccia...(anche se io ho un setter inglese eccezionale e bellissimo!)
mi chiamo mario, piacere mio!
so ch vale è una garanzia anche perchè avendo nerdato pesantemente su mymetin3 (ottimo server) posso assicurare a tutti che il suo operato sia molto buono, tuttavia questo server poteva essere ''fatto'' meglio, sia sul lato upp che sul lato boss, però non fa niente.. magari un giorno si deciderà di avvantaggiare ancora di più i novellini e tornerò a giocarci xD
 
@MORGANA83 su my metin3 avevi trovato una soluzione ottima per il beran cioè la possibilità di farlo ogni 7 minuti se non sbaglio, anche se fosse qua non si può fare, io ci metto 5 minuti pieni per spaccare il metin e altri 3 minuti circa per killare il drago senza considerare i 2 di attesa siamo già fuori tempo.Poi odio profondamente il quarzo e l'essenza per epicizzare un gioiello e le scarpe dato che da solo non posso fare i vari dungeon
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
@MORGANA83 su my metin3 avevi trovato una soluzione ottima per il beran cioè la possibilità di farlo ogni 7 minuti se non sbaglio, anche se fosse qua non si può fare, io ci metto 5 minuti pieni per spaccare il metin e altri 3 minuti circa per killare il drago senza considerare i 2 di attesa siamo già fuori tempo.Poi odio profondamente il quarzo e l'essenza per epicizzare un gioiello e le scarpe dato che da solo non posso fare i vari dungeon
Un idea secondo me sarebbe inserire il chiama beran e metterle droppabile dai boss in mappe 90
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.