Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Permettemi di dire che con l'utenza che c'è adesso è davvero poco un solo beran io per esempio non riesco mai ad entrare e non capisco nemmeno come fanno gli helper a prenotare sempre per primi la stanza (non parlate di velocità a cliccare o altro perchè non è questo il caso qui siamo oltre)
 
Su ogni server ci sono varie difficoltà... questo ha queste... in compenso uno non si deve distruggere gli occhi a girarli gli item... per come la vedo è molto meglio stare a farmare roba piuttosto che stare fermo come un ameba a cliccare un tasto per fare uscire i bonus
Vedi che non mi sto lamentando o criticando l'upp.. Volevo solo farvi sapere cosa vi aspetta più in là.
 
Permettemi di dire che con l'utenza che c'è adesso è davvero poco un solo beran io per esempio non riesco mai ad entrare e non capisco nemmeno come fanno gli helper a prenotare sempre per primi la stanza (non parlate di velocità a cliccare o altro perchè non è questo il caso qui siamo oltre)
Se aumentassero squami e artigli x3,sarebbe figo u.u :rulzz:
 
Permettemi di dire che con l'utenza che c'è adesso è davvero poco un solo beran io per esempio non riesco mai ad entrare e non capisco nemmeno come fanno gli helper a prenotare sempre per primi la stanza (non parlate di velocità a cliccare o altro perchè non è questo il caso qui siamo oltre)
In base a ciò che scrivi, pensi davvero che un Helper di questo retro goda di privilegi speciali e particolari agevolazioni?
Sei fuori strada...
sono dei giocatori normali come noi e/o come chiunque altro giochi su KingofWorld, nè più e nè meno.
Hanno solo la flag [H] davanti al nickname perchè si sono presi la "responsabilità" di dare una mano a chi ha delle domande a cui non trova una risposta e questo comporta avere visibilità ed essere esposti a delle critiche che non sempre fanno piacere perchè la maggior parte dei players vuole "tutto e subito" e non riesce a porsi nei panni di una persona che magari potrebbe avere tanti pvt in quel particolare frangente di tempo o magari l'Helper sta svolgendo un azione di gioco ed è momentaneamente impossibilitato a rispondere... (ad esempio è alle prese con un boss o sta facendo altro o è afk) e così via... e così via.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Ragazzi sono gli item finali
Permettemi di dire che con l'utenza che c'è adesso è davvero poco un solo beran io per esempio non riesco mai ad entrare e non capisco nemmeno come fanno gli helper a prenotare sempre per primi la stanza (non parlate di velocità a cliccare o altro perchè non è questo il caso qui siamo oltre)

Ciao, essendo un Helper mi sento in dovere di risponderti:

Ti posso asiscurare che è questione di velocità e fortuna, anche a me capita delle volte di non riuscire ad entrare epoure uso un cronometro
 
  • Mi piace
Reazioni: xNADIAxx
Ma il beran è fattibile solo?

Il beran lo possono fare da soli solo 2 razze il sura bianco e il war corpo per le altre razze è piuttosto difficile a meno che non si ha cintura mob+9 e porky...
comunque per il sura bianco serve un equip più blando poichè lama dura molto più di aura io ti consiglio un equip anime+9 ovviamente 100 diavolo e veleno su elmo e una velenosa sui 45 medi, per quanto riguarda il war corpo se non hai cintura mob+9 e porky devi avere equip full diavolo (120) e una velenosa over 40 medi con veleno su elmo (io usando tutto arrivo a 106k e lo faccio anche senza avvelenarlo però se finisce aura è un problema)
Ah un'ultima cosa usa sempre le trottole e tienilo perma stunnato
 
Il Beran droppa 192 squame e 192 artigli ogni 24 ore .
In caso di ulteriore aumento dei player abbiamo gia' preso in considerazione l opzione di mettere a disposizione ulteriore drop.
Per gli up è questione di fortuna , cè chi ha fatto item +9 sena fallimenti e 15% per +9 è una buona percentuale dal momento che parliamo di un item final
 
  • Mi piace
Reazioni: sexy zaino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.