Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server con poca utenza e lo staff molto superficiale,non consiglio affatto.
Detto da un'account creato oggi poco pesa e poco importa.
non esageriamo, bamboo e infinity hanno molta più utenza, idem universal
Cane tu stai sempre a commentare tutti i post e non giochi a niente ancora devo capire il tuo obbiettivo, se per te la media di 300-400 online ( che è stata anche 400-500 adesso per la vancanze estive è un pò calata ) è poca be ti consiglio un server dei mangiacrauti o altra roba straniera
PS: siamo sul post di KingOfWorld quindi sei pregato di non citare altri server.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
devo scaricarmi i 3 server e fare screen? :asd: ti posso assicurare che l'utenza è molto più alta
Ti basi sull utenza che vedi nei villi?
Vorrei sottolineare che noi siamo on da 2 mesi non da anni per cui la maggior parte dell utenza si trova nelle mappe exp e drop , al contrario dei server citati da te dove da fare c è ben poco ed i pg si limitano a stare nei villi....
Tra l altro non ho mai visto counter live ne' screen del comando /w riguardante gli stessi server da te citati , detto cio' certamente tu non puoi conoscere gli online
 
Ti basi sull utenza che vedi nei villi?
Vorrei sottolineare che noi siamo on da 2 mesi non da anni per cui la maggior parte dell utenza si trova nelle mappe exp e drop , al contrario dei server citati da te dove da fare c è ben poco ed i pg si limitano a stare nei villi....
Tra l altro non ho mai visto counter live ne' screen del comando /w riguardante gli stessi server da te citati , detto cio' certamente tu non puoi conoscere gli online

indubbiamente, ma ho visto server molto più difficili di questi (ITALIANI) cher non sono sponsorizzati su inforge con più utenza/risse e guerre di questo e altri server.. comunque aspetto ancora gli update del server, tipo le stole
 
indubbiamente, ma ho visto server molto più difficili di questi (ITALIANI) cher non sono sponsorizzati su inforge con più utenza/risse e guerre di questo e altri server.. comunque aspetto ancora gli update del server, tipo le stole
Non sono paragonabili i server stranieri con quelli italiani , dovresti saperlo bene.
Update ce ne saranno quando sara' il momento opportuno , non abbiamo fretta e ci piace far le cose per bene ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: sexy zaino
Non sono paragonabili i server stranieri con quelli italiani , dovresti saperlo bene.
Update ce ne saranno quando sara' il momento opportuno , non abbiamo fretta e ci piace far le cose per bene ;)
è italiano infatti il server, non lo nomino perchè mi hai detto che non vuoi spam, di conseguenza non lo nomino. se con l'update metterai qualcosa di interessante che sostituisca l'obbligatorio uso del set anime a livelli bassi, probabilmente ci torno a giocare, anche perchè ho un sura am con tutto già pronto (skill)
 
è italiano infatti il server, non lo nomino perchè mi hai detto che non vuoi spam, di conseguenza non lo nomino. se con l'update metterai qualcosa di interessante che sostituisca l'obbligatorio uso del set anime a livelli bassi, probabilmente ci torno a giocare, anche perchè ho un sura am con tutto già pronto (skill)
Ci saranno solo update interessanti , personalizzati ed innovativi
 
  • Mi piace
Reazioni: sexy zaino
è italiano infatti il server, non lo nomino perchè mi hai detto che non vuoi spam, di conseguenza non lo nomino. se con l'update metterai qualcosa di interessante che sostituisca l'obbligatorio uso del set anime a livelli bassi, probabilmente ci torno a giocare, anche perchè ho un sura am con tutto già pronto (skill)
Obbligatorio? Gente con l'equip di legno c'è arrivata in mappa 90 ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
si se devi solamente expare, se si fanno expare da pg già pronti, se già hai tutto uppato :asd:
Anche a inizio server c'era gente che per fare la famosissima TOP non faceva ne dungeon ne nulla e sono arrivati in mappa 90 passando per atla con l'equip di legno, ciò sta a significare che c'è un piccolo problema di fondo in chi si lamenta non credi? :p
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
si se devi solamente expare, se si fanno expare da pg già pronti, se già hai tutto uppato :asd:
No mario , set anime e hwang sono un "qualcosa in piu" ma non indispensabili in exp , in mappa 90 si tiene benissimo anche senza , c è gente che veramente ci ha expato con il set di legno , ovviamente non ci vai a killare boss o a fare dungeon, ma ci puoi expare.
 
Stesso problema, sono sotto attacco? D: non posso essere così sfigato da iniziare e trovarmi sotto gli attacchi xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come mai non mi carica ne sito ne forum ed il gioco non si avvia?
Il sito: http://www.kingofworldmt2.com/KingOfWorldISAPI.dll?/home
Il Forum: http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Index

Sono sempre online, se non riesci a connetterti non sò il perchè è tutto funzionante.


Stesso problema, sono sotto attacco? D: non posso essere così sfigato da iniziare e trovarmi sotto gli attacchi xD
Che siamo sotto attacco non è una novità. ormai è da quando abbiamo aperto che rompono ininterrottamente! l'invidia è un brutta bestia, ma reggiamo e si và avanti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.