Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco da due settimane e non ho avuto problemi a farmi l'equipaggiamento Cristallo Anime più Hwang quindi, non vedo dove sia il problema.
 
1 mese fa eravamo a giugno. Oggi siamo al 29 di luglio e molti sono partiti per le vacanze . Tuttavia direi che 291 on il 29 di luglio va piu che bene :D saluti
Ovvio he va benissimo!!! Poi basta vedere i log dei pg al 105 o inferiori per vedere che il 99% di essi logga tutti i giorni..cosa significa? significa che i player che fanno 105 su questo server ci restano a giocare perché non si annoiano, cè sempre qualcosa da fare (migliorare equip da pvm e da pvp). Per tutti i loserini che si arrampicano sugli specchi per cercare di screditare il server VI DICO: 1) siete noiosi perché girate solo server ,giocate una settimana qua e una la...che pena! 2) dite solo cazzate avete perso la voglia di giocare a metin o mo volete chissà cosa da sti retroserver e 3) mettetevi l'anima in pace che king domina e dominerà per molto ancora i vostri commentini " n sense" non ostacoleranno la sua crescita <3.
Un saluto da SpaccaCuori a tutti i player che fanno grande kingofworld e soprattutto ai 2 staffer Morgana e Naddo....Sempre più forti!!!! sempre più popolari!! sempre più KingOfWorld!!!!
 
Ovvio he va benissimo!!! Poi basta vedere i log dei pg al 105 o inferiori per vedere che il 99% di essi logga tutti i giorni..cosa significa? significa che i player che fanno 105 su questo server ci restano a giocare perché non si annoiano, cè sempre qualcosa da fare (migliorare equip da pvm e da pvp). Per tutti i loserini che si arrampicano sugli specchi per cercare di screditare il server VI DICO: 1) siete noiosi perché girate solo server ,giocate una settimana qua e una la...che pena! 2) dite solo cazzate avete perso la voglia di giocare a metin o mo volete chissà cosa da sti retroserver e 3) mettetevi l'anima in pace che king domina e dominerà per molto ancora i vostri commentini " n sense" non ostacoleranno la sua crescita <3.
Un saluto da SpaccaCuori a tutti i player che fanno grande kingofworld e soprattutto ai 2 staffer Morgana e Naddo....Sempre più forti!!!! sempre più popolari!! sempre più KingOfWorld!!!!

Gioco su king anche io ma secondo me esageri (Non offenderti non è un insulto)

Comunque c'erano anche più di 291 pg on quando ho loggato io eravamo 327 ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Ma che voglia avete di stare tutto il giorno con la home aperta per vedere gli online e se scendono sotto i 300 state qui a scrivere "sono meno di 300 il server sta morendo!!!"
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO e Tmack
Ultima modifica:
L'helper è un player normalissimo una specie di volontario che aiuta gli altri x informazioni inerenti al game
Gli helper sono avvantaggiati moddati e Morgana gli manda a casa una bionda/o tutte le sere e 5000 euro tutti i mesi!!!!!! Qualcuno lo avrebbe scritto quindi ho anticipato
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Vorrei provare il server qualcuno me lo consiglia?

Ti consiglio di provarlo, puoi farti i soldi per comprare l'equip del 55 vendendo girabonus (15kk ogni 200) e sfere trasformazione (6-10kk l'una) trovi i pezzi anime +0 a circa 200kk a pezzo.

p.s. nei villi 2 ci sono zone in cui sono presenti 4 metin uno dentro l'altro e respawnano nello stesso punto, fare gira è molto semplice :)
 
  • Mi piace
Reazioni: looky89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.