Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parità di difese è forse una delle skill che leva di più, premetto che è stata testata, non parlo tanto per...fare 40k di penetrazione senza equip final su helsing non ha prezzo
Prova con gli altri pg prova da vuoto a prenderti uno schiocco , un tranello , una freccia di fuoco .. io parlo a paritá di equip il mentale non fa il suo danno
 
Penetrazione leva più di freccia...quindi ora che prova dovrei fare?
Specifichiamo anche un'altra cosa, con full res spadone puoi arrivare a 60% di freccia invece 65% ^^.
Come detto e confermato sul forum da naddo, la sesta skill del ninja non fa il danno che dovrebbe, poi se qui naddo mi dice che non è buggata allora chiedo solo che lo scriva anche sul forum di king per farlo presente a tutti che non ci sarà alcun fix.
 
Ultima modifica:
Io con equip sono arrivato a fare a pg vuoto 48k di penetrazione e 53k di freccia di fuoco , non parlo per dare aria alla bocca , ho sia mentale che arco con equip finito non ti basare sul valore d'attacco scritto sulla skill
Ho anche io arco e mentale °-° e come ti ho già detto res spadone arrivi a 60% res freccia 65% ^^impariamo un po di cose prima di dare aria alla bocca, in più però tu con il war mentale hai una sesta skill decente, io col ninja ho una sesta skill che fa ridere :)

p.s: helsing si è preso 40k di penetrazione senza item final,mentre invadevo nel villo blu, e lui aveva sicuramente bracciale zaffiri e titani+9 quindi altri 20% res abi, senza contare gli item che gli danno difese in generale, e tu fai 48k ad un pg vuoto? Mi sa Mi sa che qui qualcuno ha settato male il suo mentale :)
 
Ho anche io arco e mentale °-° e come ti ho già detto res spadone arrivi a 60% res freccia 65% ^^impariamo un po di cose prima di dare aria alla bocca, in più però tu con il war mentale hai una sesta skill decente, io col ninja ho una sesta skill che fa ridere :)

p.s: helsing si è preso 40k di penetrazione senza item final,mentre invadevo nel villo blu, e lui aveva sicuramente bracciale zaffiri e titani+9 quindi altri 20% res abi, senza contare gli item che gli danno difese in generale, e tu fai 48k ad un pg vuoto? Mi sa Mi sa che qui qualcuno ha settato male il suo mentale :)
Sentiamo un po' professorino che sembri esperto :asd:!?!? quanto dovrebbe fare la 6 skill del ninja arco? dicci il danno che dovrebbe fare cosi lo proponiamo allo staff ....dire fa poco o fa molto è aria fritta :blabla::blabla::blabla:
Un saluto spacca cuori :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Non per dire nulla ma la funziona della sesta skill del Ninja Arco è sempre stata una: Skill Escape.
È una skill utile per consentire al Ninja (dato che deve attaccare a distanza) di potersi allontanare dal nemico buttandolo a terra. Ed aggiungo che la sesta skill non deve fare un danno elevato, ma deve solo avvantaggiare il Ninja nella fuga e avvelenare o stunnare o rallentare il nemico colpito (ma questi bonus cambiano da server a server).

Ho detto tutto, torno a prendere il sole. Addio.
 
Ho anche io arco e mentale °-° e come ti ho già detto res spadone arrivi a 60% res freccia 65% ^^impariamo un po di cose prima di dare aria alla bocca, in più però tu con il war mentale hai una sesta skill decente, io col ninja ho una sesta skill che fa ridere :)
Sentiamo un po' professorino che sembri esperto :asd:!?!? quanto dovrebbe fare la 6 skill del ninja arco? dicci il danno che dovrebbe fare cosi lo proponiamo allo staff ....dire fa poco o fa molto è aria fritta :blabla::blabla::blabla:
Un saluto spacca cuori :p
Non sono un professorino, ma parlo da giocatore sufficientemente esperto dell'ufficiale...prima di dirti quanto dovrebbe togliere, fatti un giro sull'IT e mi dici come è settata. Poi se naddo preferisce che sul suo server sia così va bene, ma non scrivesse sul forum di king che il danno della sesta skill deve essere fixata :)

Non per dire nulla ma la funziona della sesta skill del Ninja Arco è sempre stata una: Skill Escape.
È una skill utile per consentire al Ninja (dato che deve attaccare a distanza) di potersi allontanare dal nemico buttandolo a terra. Ed aggiungo che la sesta skill non deve fare un danno elevato, ma deve solo avvantaggiare il Ninja nella fuga e avvelenare o stunnare o rallentare il nemico colpito (ma questi bonus cambiano da server a server).

Ho detto tutto, torno a prendere il sole. Addio.

Ti sei fatto un giro sull'IT o su qualsiasi ufficiale da quando c'è la sesta skill?! :)
p.s.: come detto se naddo la vuole tenere così per me va bene, ma non dicesse sul forum che la deve fixare ^^
 
Non sono un professorino, ma parlo da giocatore sufficientemente esperto dell'ufficiale...prima di dirti quanto dovrebbe togliere, fatti un giro sull'IT e mi dici come è settata. Poi se naddo preferisce che sul suo server sia così va bene, ma non scrivesse sul forum di king che il danno della sesta skill deve essere fixata :)



Ti sei fatto un giro sull'IT o su qualsiasi ufficiale da quando c'è la sesta skill?! :)
p.s.: come detto se naddo la vuole tenere così per me va bene, ma non dicesse sul forum che la deve fixare ^^
1) KingOfWorld NON è l' IT .. non lo è sotto molti punti di vista è solo un old che si rifà all' IT non per questo deve essere uguale.
2) Il danno della skill non lo sai in realtà perché blateri E ti invito ancora a dicci il danno che a tuo avviso PROFESSORINO dovrebbe fare la 6 skill ninja :blabla::blabla::blabla:
3) sull' IT giocaci tu ..io l'ho scartato ormai da tanti anni ...:):)
4) Quando vuoi lezioni di pvp su KingOfWorld contattami la sera su SpaccaCuori ti faccio capire la "differenza tra te e me" :patt:
Sempre più forti!!! sempre più popolari!!! Sempre più KingOf World!!!!!:evvai::evvai::evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: SwissTrain e Tmack
Sull'it tutte le 6° skill non hanno senso, in quanto tutte e dico tutte levano il doppio della skill più forte di quella razza.. In ogni caso l'utilità della 6° skill del ninja arco è stata spiegata più e più volte, ti inviterei inoltre prima di emanare questi commenti a raffica di riprovare la 6° skill del ninja arco.
 
1) KingOfWorld NON è l' IT .. non lo è sotto molti punti di vista è solo un old che si rifà all' IT non per questo deve essere uguale.
2) Il danno della skill non lo sai in realtà perché blateri E ti invito ancora a dicci il danno che a tuo avviso PROFESSORINO dovrebbe fare la 6 skill ninja :blabla::blabla::blabla:
3) sull' IT giocaci tu ..io l'ho scartato ormai da tanti anni ...:):)
4) Quando vuoi lezioni di pvp su KingOfWorld contattami la sera su SpaccaCuori ti faccio capire la "differenza tra te e me" :patt:
Sempre più forti!!! sempre più popolari!!! Sempre più KingOf World!!!!!:evvai::evvai::evvai:

Ma se non hai giocato sull'IT ultimamente allora perchè continui a dirmi che i danni sono giusti? :)
http://board.it.metin2.gameforge.co...ml?s=d8d5384ff88acb250dfb824742cfeb06857208a1
E con questo concludo, poi se vogliamo fare una via di mezzo per il danno sono perfettamente d'accordo..ma non ditemi che è giusta così. Baci e abbracci soprattutto a spaccacuori, il pro di king o_O
 
io l'ho provata naddo, il danno è di 2.4k con full mezzi e l'avversario senza alcun item addosso
Credo di averlo spiegato piu' volte e lo diro' ancora :KingOfWorld è un old style con ispirazione all it , cio' non lo rende l it,ogni cosa è stata settata e personalizzata sulla base di molti test , soprattutto la parte riguardante il pvp, nulla è stato lasciato al caso , ho cercato di rendere il pvp totalmente equilibrato , sia con i bonus dei set pvp che con il settaggio di alcune skill , in particolare delle seste skill , totalmente sproporzionate sull it.
Con equip final primeggia in pvp chi critica o avvelena e ovviamente chi sa "pilotare" meglio il personaggio.
 
Credo di averlo spiegato piu' volte e lo diro' ancora :KingOfWorld è un old style con ispirazione all it , cio' non lo rende l it,ogni cosa è stata settata e personalizzata sulla base di molti test , soprattutto la parte riguardante il pvp, nulla è stato lasciato al caso , ho cercato di rendere il pvp totalmente equilibrato , sia con i bonus dei set pvp che con il settaggio di alcune skill , in particolare delle seste skill , totalmente sproporzionate sull it.
Con equip final primeggia in pvp chi critica o avvelena e ovviamente chi sa "pilotare" meglio il personaggio.
Ecco era questo che volevo sentire, il danno della sesta skill resterà cosi, apposto :) bastava dirlo da subito anche sul forum di king....cmq a parte questa pecca per il resto ovviamente non posso che consigliare come server, uno dei migliori al momento, se non il migliore per quanto riguarda l'old style
 
Credo di averlo spiegato piu' volte e lo diro' ancora :KingOfWorld è un old style con ispirazione all it , cio' non lo rende l it,ogni cosa è stata settata e personalizzata sulla base di molti test , soprattutto la parte riguardante il pvp, nulla è stato lasciato al caso , ho cercato di rendere il pvp totalmente equilibrato , sia con i bonus dei set pvp che con il settaggio di alcune skill , in particolare delle seste skill , totalmente sproporzionate sull it.
Con equip final primeggia in pvp chi critica o avvelena e ovviamente chi sa "pilotare" meglio il personaggio.
Ma ora qualcuno ti risponderà in questo modo: "Ma su metin2 non serve avere delle abilità particolari per vincere in PvP xdxdxd"
 
Ho provato il server e devo dire che a chi piace il genere è un ottimo server, per quanto mi riguarda però non ho proprio voglia di dovermi pure droppare i libri per le skill.
Va bene un old ma così troppo, passo..
Il server comunque è molto popolato, non so dirvi se i nuovi riescono ad entrare nell'economia ma ripeto come già detto a chi piace il genere è perfetto, è una sorta di Metin2Ita più semplice
 
Il server continuera' a crescere e la crescita avverra' in questa direzione : personalizzazione dei personaggi
Detto cio ' non anticipero' altro ;)
Ma io ne sono certo che il server crescerà e che ci saranno tante novità, sennò non ero qui ad aiutare! :etuno:

Ho provato il server e devo dire che a chi piace il genere è un ottimo server, per quanto mi riguarda però non ho proprio voglia di dovermi pure droppare i libri per le skill.
Va bene un old ma così troppo, passo..
Il server comunque è molto popolato, non so dirvi se i nuovi riescono ad entrare nell'economia ma ripeto come già detto a chi piace il genere è perfetto, è una sorta di Metin2Ita più semplice
I libri si droppano molto facilmente o sennò ne compri già a pacchi di 55 nei negozietti in piazza. (I soldi con quello che si droppa si fanno subito).
Sono due settimane che gioco e non ho avuto problemi di nessun genere ed ho fatto quasi tutto e sono al 105.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO e MORGANA83
libri si droppano molto facilmente o sennò ne compri già a pacchi di 55 nei negozietti in piazza. (I soldi con quello che si droppa si fanno subito).
Sono due settimane che gioco e non ho avuto problemi di nessun genere ed ho fatto quasi tutto e sono al 105.
Sarà così ma da un retro server anche se old mi aspetto di trovare libri,pda e equi liv 30 ( almeno ) nei vari mercanti. Questo come ho detto è una versione più facile del Metin2Ita.
Non sto criticando il server, anzi, come ho detto prima a chi piace il genere si trova molto bene
 
Mi trova il file metin2.bin come virus per cui quando avvio l'autopacher su avvio non succede nulla
Al massimo ti ha cancellato il file metin2client, comunque che antivirus hai? Se è una versione free ti consiglio di disinstallarlo e scaricare questo: http://free.avg.com/it-it/homepage è sempre free ma al momento è il migliore in circolazione tra quelli gratuiti. Fammi sapere come va.
Sarà così ma da un retro server anche se old mi aspetto di trovare libri,pda e equi liv 30 ( almeno ) nei vari mercanti. Questo come ho detto è una versione più facile del Metin2Ita.
Non sto criticando il server, anzi, come ho detto prima a chi piace il genere si trova molto bene
Credo che appena logghi la gente si mette vicino a lanciarti libri e pda in testa per quanto si droppano facilmente, poi non è soltanto " l'italiano facilitato " è migliorato, reso equilibrato ed accessibile a tutti sia per chi dona e per chi no.. Ed è 10 volte più fluido dell'ufficiale, poi sta a te decidere se provarlo o meno saluti ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.