Madoo se non conosci il mentale, taci.Traffigente critico.Mai sentito parlare?? Se esce su penetrazione,devasta.
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Madoo se non conosci il mentale, taci.Traffigente critico.Mai sentito parlare?? Se esce su penetrazione,devasta.
Vabene boss.Madoo se non conosci il mentale, taci.
Si è la seconda , ed è perfetta... ripeto : PERFETTA[/IMG]
Credo sia la 2° Lama Solare +9 del server
Non è perfetta, se stava Dex invece di Vit, allora è perfetta.Si è la seconda , ed è perfetta... ripeto : PERFETTA
Non è perfetta, se stava Dex invece di Vit, allora è perfetta.[/QUOTE meno male che conosce il mentale il tizio
Meno male che conosce il mentale.sprecare tutto sto tempo per uppare lama con 12 vitalità non ha molto senso.Comunque secondo me non è final o perfettaNon è perfetta, se stava Dex invece di Vit, allora è perfetta.
Vabbè è un Old-Style puro, c'è ne vuole per far uscire i bonus perfetti.Meno male che conosce il mentale.sprecare tutto sto tempo per uppare lama con 12 vitalità non ha molto senso.Comunque secondo me non è final.
Ma le skill del Guerriero Mentale già sono dei trafiggenti...
Dipende tutto dalla fortuna xDLol.Io per far uscire le mie armi final avró girato sui 70k incanta per ciascun arma.Basta avere pazienza ed escono e come.Comunque lo spadone puó sempre andare anche senza quei 12dex.
Calmati maddoxNessuna skill è prevalentemente trafiggente, se così fosse non esisterebbe il bonus possibilità di colpi trafiggenti, e se cosi fosse al mentale basterebbero due skill per shottarti, eludendo le difese sia magiche che fisiche il danno di un trafiggente è elevato in quanto somma all'attacco anche il valore della difesa '' penetrata ''. Indi per cui, ciò che hai appena scritto non è assolutamente vero.
Sinceramente non metterei mai Vit come seconda stats per un mentale poiche è prevalentemente inutile. è vero innalza il danno massimale di pestone e colpire, ma è così minimo che la differenza nemmeno si nota, riguardo gli hp? bhe 12 vit equivale a 480 hp, pressoche inutili a parer mio anche sommati su quelli dello scudo sono sempre pochi, senza contare che ti alza ancora di piu il valore di corpo e la difesa, cosi le classi prevalentemente fisiche ti spaccano a spadate/pugnalate. Per Dex vale lo stesso discorso, è uno status molto inutile per un mentale, poiche per farsi che l'elusione e il danno massimale aumenti c'è bisogno di superare una soglia per questi status, e mettendo sia dex nello scudo che sull'arma questa soglia rimane invariata e il danno risulta essere quasi uguale togliendo quella dex in piu. Posso affermare tutto questo in quanto, ho provato davvero a buildare il mentale in questi 3 anni in tutti i modi possibili e sono arrivato ad una conclusione, poi certamente ognuno ha le proprie opinioni a riguardo.
Per l'appunto penetrazione può uscire critica/trafiggente - Trafiggente e basta, o semplicemente critica.
Penso che giocano da poco su metin.Comunque bella maddo.Nessuna skill è prevalentemente trafiggente, se così fosse non esisterebbe il bonus possibilità di colpi trafiggenti, e se cosi fosse al mentale basterebbero due skill per shottarti, eludendo le difese sia magiche che fisiche il danno di un trafiggente è elevato in quanto somma all'attacco anche il valore della difesa '' penetrata ''. Indi per cui, ciò che hai appena scritto non è assolutamente vero.
Sinceramente non metterei mai Vit come seconda stats per un mentale poiche è prevalentemente inutile. è vero innalza il danno massimale di pestone e colpire, ma è così minimo che la differenza nemmeno si nota, riguardo gli hp? bhe 12 vit equivale a 480 hp, pressoche inutili a parer mio anche sommati su quelli dello scudo sono sempre pochi, senza contare che ti alza ancora di piu il valore di corpo e la difesa, cosi le classi prevalentemente fisiche ti spaccano a spadate/pugnalate. Per Dex vale lo stesso discorso, è uno status molto inutile per un mentale, poiche per farsi che l'elusione e il danno massimale aumenti c'è bisogno di superare una soglia per questi status, e mettendo sia dex nello scudo che sull'arma questa soglia rimane invariata e il danno risulta essere quasi uguale togliendo quella dex in piu. Posso affermare tutto questo in quanto, ho provato davvero a buildare il mentale in questi 3 anni in tutti i modi possibili e sono arrivato ad una conclusione, poi certamente ognuno ha le proprie opinioni a riguardo.
Per l'appunto penetrazione può uscire critica/trafiggente - Trafiggente e basta, o semplicemente critica.
Calmati maddox
Penso che giocano da poco su metin.Comunque bella maddo.
quella è 'perfetta' per war corpo... per chi sa come funziona è buona per un corporale, purtroppo gli spadoni solo sugli uffi vengono calcolati dai corpo.. btw è carina, io l'avrei fatta, come dice maddox, in un altro modoSono calmo xD, preferirei che le persone sperimentassero prima di scrivere determinate cose che a parer loro sono vere quando in realtà è tutto il contrario. Ci sono altri due bonus importanti per un mentale o forse essenziali, ma nessuno li ha menzionati, che amarezza .-.
Sono sicuro che saprai di quale bonus io stia parlando xD almeno tu >.<
Un giro di skill il Mentale spacca ò_ò ??Sono calmo xD, preferirei che le persone sperimentassero prima di scrivere determinate cose che a parer loro sono vere quando in realtà è tutto il contrario. Ci sono altri due bonus importanti per un mentale o forse essenziali, ma nessuno li ha menzionati, che amarezza .-.
Sono sicuro che saprai di quale bonus io stia parlando xD almeno tu >.<
@NEME5I5 su questo server credimi la spada per un mentale è inutile, perche con un giro di skill fatto con uno spadone sei per terra, senza contare i critici. Prova anche lo spadone sul war corpo u.u
Un giro di skill il Mentale spacca ò_ò ??
Da domani tutti Mentali su King
Comunque se con un giro di skill spacca a qualsiasi pg tranne il Nero, allora non serve la spada.
Non sono arrivato al 105 purtroppo, se hai esperienza su questo Server allora ok.
Io per il momento mi sto facendo un Sura Bianco, ho iniziato oggi pomeriggio.Io ti consiglio il corporale, con la sesta skill spacca di più di un mentale.
Io imparo con la mia esperienza di gioco, oppure guardando la Wiki.@MaddoxX™ Stai parlando senza giocare sul server quindi tutto quello che hai detto fino ad ora è molto approssimativo, in duello viene usata in ogni caso la spada sul mentale lo spadone serve solo ed esclusivamente da rissa, per quanto riguarda il 5° bonus sull'arma preferisco 24 vitalità anzichè 24 dex, in quanto 24 dex non è utile dopo il 90 status con 24 dex aumenta solo di 3 il valore elusione e da un valore alle skill inutile, vitalità 24 vitalità ti da quasi 1k di hp e in più aumenta in modo più sostanzioso le skill Penetrazione Colpire duramente e Pestone con un rapporto maggiore rispetto a dex. Prima di fare i professori e parlare le cose imparatele.
Impari male, in quanto la wiki è stata scritta con i piedi da gente che gioca sull'ufficiale e si crede di saper giocare ma invece non sa nulla di metin. Vai su un qualsiasi server fatto bene senza razze ne status ne nulla toccato o modificato e prova quello che ti ho detto, poi vieni qui e mi dirai hai ragione.Io imparo con la mia esperienza di gioco, oppure guardando la Wiki.
Vitalità influenza solo la skilla Corpo Forte.
Vitalità non influenza nessuna skilla d'attacco del Mentale.
L'unica skilla che Vitalità influenza del danno, è solamente Vortice della Spada.
Nella mia esperienza di gio su Metin2, non ho mai sentito che Vitalità influenza i danni del Mentale sinceramente..
Ho appena letto che aumenta il danno della Skilla Pestone (Massimo) e Colpo di Spada (Minimo) e poi la skilla Corpo Forte. Scritto da uno che ha provato personalmente. Dopo provo, sono curioso ò_ò
La penso pure io cosi.Se un mentale ti prende con tutte le skill con spadone,ti sdruma(apparte i crtici).Peró si deve saper usarlo.La gente si fa il mentale solo per i suoi danni,e alla fine falliscono 5 skill su 6.Un giro di skill il Mentale spacca ò_ò ??
Da domani tutti Mentali su King
Comunque se con un giro di skill spacca a qualsiasi pg tranne il Nero, allora non serve la spada.
Non sono arrivato al 105 purtroppo, se hai esperienza su questo Server allora ok.
Menomale che ho scritto su server fatti bene senza personaggi modificati nerfati buffati, comunque in ogni caso ognuno gioca come crede almeno però gioca non stare solo a spammare su inforge ciao belloMi spiace io parlo perche le ho testate da me le cose, senza guarda la wiki o quant'altro, e ripeto ad ognuno le proprie opinioni a riguardo la build sul mentale, io ho detto la mia, non voglio fare un teaching a nessuno, (pvt 10 euro lol), io non parlo approsimativamente, quello che parla cosi sei tu, dici che la dex o la vit alzano il danno sostanzialmente, bhe allora che ti devo dire, hai frainteso il termine, perche il valore è cosi infimo che nemmeno si nota, è molto meglio 50 valore d'attacco che 24 dex per dirti, fai le prove con un pg, 24 dex e uno senza e dimmi di penetrazione cosa ti cambia, quasi niente ^-^ ovviamente per la vit nemmeno la cito poiche il danno è pari a 0 se non per gli hp e la difesa, questo è ciò che penso, in quanto uso il mentale da sin troppo tempo oramai, ma ripeto è un mio pensiero. Tu stesso dici che la wiki è fatta con i piedi ma la citi, non ha senso. Eppoi se c'è scritto che vit alza le skill dei mentali, non sai ne quali, e ne in quale rapporto, io le cose le ho testate ma te mi sa che parli troppo guardando la wiki.
P.S: la gente sull'ufficiale sa giocare piu di te sicuramente, negli anni riesci a comprendere il tuo pg appieno, nei server privati no, in quanto lo cambi ogni settimana. nell'ufficiale ci giochi per anni, e sai ogni minima cosa del tuo pg.
Ah se vuoi mi scarico al volo un fun pvp e ti faccio un video magari ti schiarisco un pò le idee.