Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be915k.jpg
[/IMG]
be915k.jpg

Credo sia la 2° Lama Solare +9 del server
Si è la seconda , ed è perfetta... ripeto : PERFETTA
 
Meno male che conosce il mentale.sprecare tutto sto tempo per uppare lama con 12 vitalità non ha molto senso.Comunque secondo me non è final.
Vabbè è un Old-Style puro, c'è ne vuole per far uscire i bonus perfetti.
Può andare anche bene quel spadone.
Bastava conservare 2-3k di Incanta e farlo girare, prima o poi usciranno.
Poi con Switcher Automatico, di lusso proprio.
 
Lol.Io per far uscire le mie armi final avró girato sui 70k incanta per ciascun arma.Basta avere pazienza ed escono e come.Comunque lo spadone puó sempre andare anche senza quei 12dex.
 
Ma le skill del Guerriero Mentale già sono dei trafiggenti...

Nessuna skill è prevalentemente trafiggente, se così fosse non esisterebbe il bonus possibilità di colpi trafiggenti, e se cosi fosse al mentale basterebbero due skill per shottarti, eludendo le difese sia magiche che fisiche il danno di un trafiggente è elevato in quanto somma all'attacco anche il valore della difesa '' penetrata ''. Indi per cui, ciò che hai appena scritto non è assolutamente vero.

Sinceramente non metterei mai Vit come seconda stats per un mentale poiche è prevalentemente inutile. è vero innalza il danno massimale di pestone e colpire, ma è così minimo che la differenza nemmeno si nota, riguardo gli hp? bhe 12 vit equivale a 480 hp, pressoche inutili a parer mio anche sommati su quelli dello scudo sono sempre pochi, senza contare che ti alza ancora di piu il valore di corpo e la difesa, cosi le classi prevalentemente fisiche ti spaccano a spadate/pugnalate. Per Dex vale lo stesso discorso, è uno status molto inutile per un mentale, poiche per farsi che l'elusione e il danno massimale aumenti c'è bisogno di superare una soglia per questi status, e mettendo sia dex nello scudo che sull'arma questa soglia rimane invariata e il danno risulta essere quasi uguale togliendo quella dex in piu. Posso affermare tutto questo in quanto, ho provato davvero a buildare il mentale in questi 3 anni in tutti i modi possibili e sono arrivato ad una conclusione, poi certamente ognuno ha le proprie opinioni a riguardo.

Per l'appunto penetrazione può uscire critica/trafiggente - Trafiggente e basta, o semplicemente critica.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Lol.Io per far uscire le mie armi final avró girato sui 70k incanta per ciascun arma.Basta avere pazienza ed escono e come.Comunque lo spadone puó sempre andare anche senza quei 12dex.
Dipende tutto dalla fortuna xD
Ti può uscire a culo con 200 incanta, oppure dopo 20k di incanta.
Io non ho avuto nessun problema nei Server con i bonus :asd: (Sopratutto con gli upp)
Comunque con Vit ha influenzato Corpo Forte, Un war corpo a spadate se lo maciulla o un Sura Bianco full Trafiggenti spacca di brutto (Ma cambia solamente poco)
Se ero io un mentale, mi facevo una Runica invece dello spadone.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Nessuna skill è prevalentemente trafiggente, se così fosse non esisterebbe il bonus possibilità di colpi trafiggenti, e se cosi fosse al mentale basterebbero due skill per shottarti, eludendo le difese sia magiche che fisiche il danno di un trafiggente è elevato in quanto somma all'attacco anche il valore della difesa '' penetrata ''. Indi per cui, ciò che hai appena scritto non è assolutamente vero.

Sinceramente non metterei mai Vit come seconda stats per un mentale poiche è prevalentemente inutile. è vero innalza il danno massimale di pestone e colpire, ma è così minimo che la differenza nemmeno si nota, riguardo gli hp? bhe 12 vit equivale a 480 hp, pressoche inutili a parer mio anche sommati su quelli dello scudo sono sempre pochi, senza contare che ti alza ancora di piu il valore di corpo e la difesa, cosi le classi prevalentemente fisiche ti spaccano a spadate/pugnalate. Per Dex vale lo stesso discorso, è uno status molto inutile per un mentale, poiche per farsi che l'elusione e il danno massimale aumenti c'è bisogno di superare una soglia per questi status, e mettendo sia dex nello scudo che sull'arma questa soglia rimane invariata e il danno risulta essere quasi uguale togliendo quella dex in piu. Posso affermare tutto questo in quanto, ho provato davvero a buildare il mentale in questi 3 anni in tutti i modi possibili e sono arrivato ad una conclusione, poi certamente ognuno ha le proprie opinioni a riguardo.

Per l'appunto penetrazione può uscire critica/trafiggente - Trafiggente e basta, o semplicemente critica.
Calmati maddox
Nessuna skill è prevalentemente trafiggente, se così fosse non esisterebbe il bonus possibilità di colpi trafiggenti, e se cosi fosse al mentale basterebbero due skill per shottarti, eludendo le difese sia magiche che fisiche il danno di un trafiggente è elevato in quanto somma all'attacco anche il valore della difesa '' penetrata ''. Indi per cui, ciò che hai appena scritto non è assolutamente vero.

Sinceramente non metterei mai Vit come seconda stats per un mentale poiche è prevalentemente inutile. è vero innalza il danno massimale di pestone e colpire, ma è così minimo che la differenza nemmeno si nota, riguardo gli hp? bhe 12 vit equivale a 480 hp, pressoche inutili a parer mio anche sommati su quelli dello scudo sono sempre pochi, senza contare che ti alza ancora di piu il valore di corpo e la difesa, cosi le classi prevalentemente fisiche ti spaccano a spadate/pugnalate. Per Dex vale lo stesso discorso, è uno status molto inutile per un mentale, poiche per farsi che l'elusione e il danno massimale aumenti c'è bisogno di superare una soglia per questi status, e mettendo sia dex nello scudo che sull'arma questa soglia rimane invariata e il danno risulta essere quasi uguale togliendo quella dex in piu. Posso affermare tutto questo in quanto, ho provato davvero a buildare il mentale in questi 3 anni in tutti i modi possibili e sono arrivato ad una conclusione, poi certamente ognuno ha le proprie opinioni a riguardo.

Per l'appunto penetrazione può uscire critica/trafiggente - Trafiggente e basta, o semplicemente critica.
Penso che giocano da poco su metin.Comunque bella maddo.
Ps.la prossima volta fai anche a meno di dire ste stupidate @Dromer.
 
Calmati maddox

Penso che giocano da poco su metin.Comunque bella maddo.

Sono calmo xD, preferirei che le persone sperimentassero prima di scrivere determinate cose che a parer loro sono vere quando in realtà è tutto il contrario. Ci sono altri due bonus importanti per un mentale o forse essenziali, ma nessuno li ha menzionati, che amarezza .-.

Sono sicuro che saprai di quale bonus io stia parlando xD almeno tu >.<

@NEME5I5 su questo server credimi la spada per un mentale è inutile, perche con un giro di skill fatto con uno spadone sei per terra, senza contare i critici. Prova anche lo spadone sul war corpo u.u
 
Sono calmo xD, preferirei che le persone sperimentassero prima di scrivere determinate cose che a parer loro sono vere quando in realtà è tutto il contrario. Ci sono altri due bonus importanti per un mentale o forse essenziali, ma nessuno li ha menzionati, che amarezza .-.

Sono sicuro che saprai di quale bonus io stia parlando xD almeno tu >.<
quella è 'perfetta' per war corpo... per chi sa come funziona è buona per un corporale, purtroppo gli spadoni solo sugli uffi vengono calcolati dai corpo.. btw è carina, io l'avrei fatta, come dice maddox, in un altro modo


-Rainbow
 
Sono calmo xD, preferirei che le persone sperimentassero prima di scrivere determinate cose che a parer loro sono vere quando in realtà è tutto il contrario. Ci sono altri due bonus importanti per un mentale o forse essenziali, ma nessuno li ha menzionati, che amarezza .-.

Sono sicuro che saprai di quale bonus io stia parlando xD almeno tu >.<

@NEME5I5 su questo server credimi la spada per un mentale è inutile, perche con un giro di skill fatto con uno spadone sei per terra, senza contare i critici. Prova anche lo spadone sul war corpo u.u
Un giro di skill il Mentale spacca ò_ò ??
Da domani tutti Mentali su King :asd:
Comunque se con un giro di skill spacca a qualsiasi pg tranne il Nero, allora non serve la spada.
Non sono arrivato al 105 purtroppo, se hai esperienza su questo Server allora ok.
 
Un giro di skill il Mentale spacca ò_ò ??
Da domani tutti Mentali su King :asd:
Comunque se con un giro di skill spacca a qualsiasi pg tranne il Nero, allora non serve la spada.
Non sono arrivato al 105 purtroppo, se hai esperienza su questo Server allora ok.

Io ti consiglio il corporale, con la sesta skill spacca di più di un mentale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ti consiglio il corporale, con la sesta skill spacca di più di un mentale.
Io per il momento mi sto facendo un Sura Bianco, ho iniziato oggi pomeriggio.
Come sai il Sura Bianco spacca in Pvm e regge, preferisco farmi l'equip con il Sura, devo decidere prima che razza farmi (Tanto l'exp non è un problema, 1 settimana di nerd mi faccio il 105 lol) sono indeciso se farmi un Ninja Arco oppure Shamano Cura.

Sto giocando poche ore, appena finisce l'estate si ricomincia a rigiocare seriamente su Metin se mi va tutto bene.
Scusatemi se correggo ogni minuto il commento, sono ancora fuso da Sabato sera e Domenica mattina, Serata + After 12h NoStop Techno a pompa.
 
@MaddoxX™ Stai parlando senza giocare sul server quindi tutto quello che hai detto fino ad ora è molto approssimativo, in duello viene usata in ogni caso la spada sul mentale lo spadone serve solo ed esclusivamente da rissa, per quanto riguarda il 5° bonus sull'arma preferisco 24 vitalità anzichè 24 dex, in quanto 24 dex non è utile dopo il 90 status con 24 dex aumenta solo di 3 il valore elusione e da un valore alle skill inutile, vitalità 24 vitalità ti da quasi 1k di hp e in più aumenta in modo più sostanzioso le skill Penetrazione Colpire duramente e Pestone con un rapporto maggiore rispetto a dex. Prima di fare i professori e parlare le cose imparatele.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@MaddoxX™ Stai parlando senza giocare sul server quindi tutto quello che hai detto fino ad ora è molto approssimativo, in duello viene usata in ogni caso la spada sul mentale lo spadone serve solo ed esclusivamente da rissa, per quanto riguarda il 5° bonus sull'arma preferisco 24 vitalità anzichè 24 dex, in quanto 24 dex non è utile dopo il 90 status con 24 dex aumenta solo di 3 il valore elusione e da un valore alle skill inutile, vitalità 24 vitalità ti da quasi 1k di hp e in più aumenta in modo più sostanzioso le skill Penetrazione Colpire duramente e Pestone con un rapporto maggiore rispetto a dex. Prima di fare i professori e parlare le cose imparatele.
Io imparo con la mia esperienza di gioco, oppure guardando la Wiki.

i70hf7.png


Vitalità influenza solo la skilla Corpo Forte.
Vitalità non influenza nessuna skilla d'attacco del Mentale.

L'unica skilla che Vitalità influenza del danno, è solamente Vortice della Spada.
291gqx5.png


Nella mia esperienza di gio su Metin2, non ho mai sentito che Vitalità influenza i danni del Mentale sinceramente.

Comunque usare la spada in Pvp la penso pure io in questo modo, con lo spadone è lento e ti prendi skill e tante spadate con i Trafiggenti avendo Corpo Forte, invece con la spada è tutt'altra cosa.. Lo fai volare a spadate per avere il meno possibile gli attacchi e lo puoi avvelenare anche, in più fai anche uscire un paio di trafiggenti a spadate
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Io imparo con la mia esperienza di gioco, oppure guardando la Wiki.

i70hf7.png


Vitalità influenza solo la skilla Corpo Forte.
Vitalità non influenza nessuna skilla d'attacco del Mentale.

L'unica skilla che Vitalità influenza del danno, è solamente Vortice della Spada.
291gqx5.png


Nella mia esperienza di gio su Metin2, non ho mai sentito che Vitalità influenza i danni del Mentale sinceramente..
Impari male, in quanto la wiki è stata scritta con i piedi da gente che gioca sull'ufficiale e si crede di saper giocare ma invece non sa nulla di metin. Vai su un qualsiasi server fatto bene senza razze ne status ne nulla toccato o modificato e prova quello che ti ho detto, poi vieni qui e mi dirai hai ragione.
 
PS: se proprio devi guardare la wiki ecco a te
Forza di Vita
(Reindirizzamento da Vit)
La Forza di Vita (VIT) è uno dei 4 Status di un PG. L'aumento della VIT provoca:

  • l'incremento degli HP di 40 punti per ogni punto VIT
  • l'incremento della Difesa di 1 punto per ogni punto VIT
  • l'incremento degli AP di 5 punti per ogni VIT
  • l'incremento del danno di alcune skill fisiche (in particolare quelle dei Guerrieri Mentali).
 
PS: se proprio devi guardare la wiki ecco a te
Forza di Vita
(Reindirizzamento da Vit)
La Forza di Vita (VIT) è uno dei 4 Status di un PG. L'aumento della VIT provoca:

  • l'incremento degli HP di 40 punti per ogni punto VIT
  • l'incremento della Difesa di 1 punto per ogni punto VIT
  • l'incremento degli AP di 5 punti per ogni VIT
  • l'incremento del danno di alcune skill fisiche (in particolare quelle dei Guerrieri Mentali).
Ho appena letto che aumenta il danno della Skilla Pestone (Massimo) e Colpo di Spada (Minimo) e poi la skilla Corpo Forte. Scritto da uno che ha provato personalmente. Dopo provo, sono curioso ò_ò
 
Ultima modifica:
PS: se proprio devi guardare la wiki ecco a te
Forza di Vita
(Reindirizzamento da Vit)
La Forza di Vita (VIT) è uno dei 4 Status di un PG. L'aumento della VIT provoca:

  • l'incremento degli HP di 40 punti per ogni punto VIT
  • l'incremento della Difesa di 1 punto per ogni punto VIT
  • l'incremento degli AP di 5 punti per ogni VIT
  • l'incremento del danno di alcune skill fisiche (in particolare quelle dei Guerrieri Mentali).

Mi spiace io parlo perche le ho testate da me le cose, senza guarda la wiki o quant'altro, e ripeto ad ognuno le proprie opinioni a riguardo la build sul mentale, io ho detto la mia, non voglio fare un teaching a nessuno, (pvt 10 euro lol), io non parlo approsimativamente, quello che parla cosi sei tu, dici che la dex o la vit alzano il danno sostanzialmente, bhe allora che ti devo dire, hai frainteso il termine, perche il valore è cosi infimo che nemmeno si nota, è molto meglio 50 valore d'attacco che 24 dex per dirti, fai le prove con un pg, 24 dex e uno senza e dimmi di penetrazione cosa ti cambia, quasi niente ^-^ ovviamente per la vit nemmeno la cito poiche il danno è pari a 0 se non per gli hp e la difesa, questo è ciò che penso, in quanto uso il mentale da sin troppo tempo oramai, ma ripeto è un mio pensiero. Tu stesso dici che la wiki è fatta con i piedi ma la citi, non ha senso. Eppoi se c'è scritto che vit alza le skill dei mentali, non sai ne quali, e ne in quale rapporto, io le cose le ho testate ma te mi sa che parli troppo guardando la wiki.

P.S: la gente sull'ufficiale sa giocare piu di te sicuramente, negli anni riesci a comprendere il tuo pg appieno, nei server privati no, in quanto lo cambi ogni settimana. nell'ufficiale ci giochi per anni, e sai ogni minima cosa del tuo pg.

Ah se vuoi mi scarico al volo un fun pvp e ti faccio un video magari ti schiarisco un pò le idee.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
PS: se proprio devi guardare la wiki ecco a te
Forza di Vita
(Reindirizzamento da Vit)
La Forza di Vita (VIT) è uno dei 4 Status di un PG. L'aumento della VIT provoca:

  • l'incremento degli HP di 40 punti per ogni punto VIT
  • l'incremento della Difesa di 1 punto per ogni punto VIT
  • l'incremento degli AP di 5 punti per ogni VIT
  • l'incremento del danno di alcune skill fisiche (in particolare quelle dei Guerrieri Mentali).
Ho appena provato, ho aumentato 10 punti di Vitalità e sai quanto mi ha alzato Penetrazione?
1 Minimo e 1 Massimo :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Ultima modifica:
Un giro di skill il Mentale spacca ò_ò ??
Da domani tutti Mentali su King :asd:
Comunque se con un giro di skill spacca a qualsiasi pg tranne il Nero, allora non serve la spada.
Non sono arrivato al 105 purtroppo, se hai esperienza su questo Server allora ok.
La penso pure io cosi.Se un mentale ti prende con tutte le skill con spadone,ti sdruma(apparte i crtici).Peró si deve saper usarlo.La gente si fa il mentale solo per i suoi danni,e alla fine falliscono 5 skill su 6.
Ps.Gente ridicola che si fa le armi full status pensando di fare un buon danno.Le armi full status servono solo alla razza lycan da quello che ho capito.
 
Mi spiace io parlo perche le ho testate da me le cose, senza guarda la wiki o quant'altro, e ripeto ad ognuno le proprie opinioni a riguardo la build sul mentale, io ho detto la mia, non voglio fare un teaching a nessuno, (pvt 10 euro lol), io non parlo approsimativamente, quello che parla cosi sei tu, dici che la dex o la vit alzano il danno sostanzialmente, bhe allora che ti devo dire, hai frainteso il termine, perche il valore è cosi infimo che nemmeno si nota, è molto meglio 50 valore d'attacco che 24 dex per dirti, fai le prove con un pg, 24 dex e uno senza e dimmi di penetrazione cosa ti cambia, quasi niente ^-^ ovviamente per la vit nemmeno la cito poiche il danno è pari a 0 se non per gli hp e la difesa, questo è ciò che penso, in quanto uso il mentale da sin troppo tempo oramai, ma ripeto è un mio pensiero. Tu stesso dici che la wiki è fatta con i piedi ma la citi, non ha senso. Eppoi se c'è scritto che vit alza le skill dei mentali, non sai ne quali, e ne in quale rapporto, io le cose le ho testate ma te mi sa che parli troppo guardando la wiki.

P.S: la gente sull'ufficiale sa giocare piu di te sicuramente, negli anni riesci a comprendere il tuo pg appieno, nei server privati no, in quanto lo cambi ogni settimana. nell'ufficiale ci giochi per anni, e sai ogni minima cosa del tuo pg.

Ah se vuoi mi scarico al volo un fun pvp e ti faccio un video magari ti schiarisco un pò le idee.
Menomale che ho scritto su server fatti bene senza personaggi modificati nerfati buffati, comunque in ogni caso ognuno gioca come crede almeno però gioca non stare solo a spammare su inforge ciao bello :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.