Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale che ho scritto su server fatti bene senza personaggi modificati nerfati buffati, comunque in ogni caso ognuno gioca come crede almeno però gioca non stare solo a spammare su inforge ciao bello :D

Ma io gioco quando mi pare. il mio non è spam, semplici opinioni, se nemmeno quelle si possono dare piu, ciaone! Che ti importa a te se gioco o meno poi, lol. Ora mi diverte piu disegnare e scrivere sul forum, perche a volte leggo cazz.ate cosi enormi che non riesco a non controbattere .-.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Menomale che ho scritto su server fatti bene senza personaggi modificati nerfati buffati, comunque in ogni caso ognuno gioca come crede almeno però gioca non stare solo a spammare su inforge ciao bello :D
Vedi che ho provato sul tuo Server lol

oo1mu.png


Vitalità non server a na cipolla, il bonus che aumenta il danno è Forza.
Vitalità a 90, non aumenta nemmeno di 20 minimo e massimo.. Figuriamoci 24 Vitalità come hai detto prima.
 
No raga avete ragione voi destrezza è meglio ora la rigiro e rinuncio a forte vs mezzi perchè sono solo 400 di danno grazie a tutti per i consigli
 
Il top sarebbe veleno dato che dando poche spadonate il mentale più % di veleno ha meglio è... Ma è comunque buonissima cosi
 
Meno male che conosce il mentale.sprecare tutto sto tempo per uppare lama con 12 vitalità non ha molto senso.Comunque secondo me non è final o perfetta:asd:
dottor destrezza , lo sai che 12 vitalitá oltre a darti 500hp INFLUENZA il danno delle skill del mentale ? Nel caso di un ninja t avrei dato ragione str e dex ma in questo caso è molto meglio avere vit al posto di dex . Baci ;)
 
salve ho un problema con il download del client... quando scarico con il link di MEGA mi da errore temporaneo mentro il link di MEDIAFIRE è errato perche mi rimanda sul link di MEGA.
 
Vit al war corpo influenza la skill vortice spada che io sappia, mentale nn so se sia meglio dex o vit

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Io ho lo stesso spadone di dromer e non vedo nulla di male nei bonus...
Se alcune persone pensano che le skill del mente non siano dei trafiggenti ok, mentalità loro.

Poi, se per alcuni non vanno bene quei bonus sullo spadone bhe poco importa ognuno si fa l'equipaggiamento come meglio crede. Non è che si è obbligati a fare quello dicono determinate persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
@Spiritella

Non manca nessun bonus, è stata fatta cosi perchè fa troppi danni e con un ipotetico bonus in più sarebbe un problema per tutti reggere lo spadone
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.