Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vede che non sapete cosa sia uno spadone da rissa..

28ltegz.png
senza quinto bonus non si puo vedere
 
Skill del mentale influenzate da vit (skill proto) :
Penetrazione
Colpire duramente
Pestone (influenzata pari punti anche da dex)
Corpo forte
Colpo di spada (influenzata anche da dex)
Orb della spada
 
Skill del mentale influenzate da vit (skill proto) :
penetrazione
Colpire duramente
Pestone (influenzata pari punti anche da dex)
Corpo forte
Colpo di spada (influenzata anche da dex)
Orb della spada

Si magari è anche cosi, ma in pratica il danno è relativamente basso perche il grafico dello status non lo conoscete, 1 vit sai a quanti hp corrisponde quanti ap, quanta difesa, ecc. ma non sai 1 vit quanto danno aumenta ad una skill del mentale, ogni skill è a se, può alzare il danno minimo che quello massimo, queste cose come fai a vederle? io le ho viste di persone in game e vi spiego come:

-Ho preso un mentale gli ho messo 24 vit ovvero scudo e arma e ho testato le skill
-ho preso un mentale e gli ho tolto quei 24 vit e ho testato il cambiamento delle skill

Risultato? quel cambiamento che si vedeva nelle skill era cosi minimo che sinceramente non riuscivo a comprendere l'utilità di questo bonus, o appunto quando tutti dicono è MA VIT AUMENTA IL DANNO! si magari è anche cosi, ma solo con 24 vit non basta e non si sente e ci sono bonus migliori a parer mio a quel punto da poter mettere, ma questa è sempre un opinione personale.

Eppoi nessuno mi dice che tu hai i file '' originali '' quindi può anche darsi che non sia vero, come ha detto naddo, i test vanno fatti su un server che abbia i file originali o non ricordo cosa doveva avere non me ne intendo. ma comunque i miei test sono stati fatti sull'ufficiale, se non li hanno loro i file originali lol.

@Gianka, forse è la tua mentalità che è sbagliata nei confronti dei trafiggenti, pensavo che avendo fatto il ga qualche competenza ti era rimasta, ma vabbe ora che sarai un player potrai accurare le tue lacune.
 
Ragazzi il mio post sulla lama della salvezza era puramente ironico.. siccome vi vedo parecchio agitati vi offro due uovi a testa per calmarvi
Mi sa che l'unico che si agita sei tu, io non conosco i war, le armi e quindi i bonus, voler colmare una lacuna non credo sia un delitto, mi pare sia una buona discussione per mettere a confronto le proprie esperienze nel settare un pg se poi tu non hai nulla da dire tranne fare dell'ironia ironia è un problema tuo
 
Io non sono agitato, volevo solo prendere giro Dromer e Tmack perchè li conosco, nient'altro.. Detto questo, non ho messo il 5° bonus perchè non avevo marmi in inventario..

P.s. è uno spadone del 55 fatto a pazzo per dovertirmi

Muore ragazza che non capisce l'ironia di un post: CHIUSO INFORGE PER 4 MESI
 
  • Mi piace
Reazioni: looky89
Io non sono agitato, volevo solo prendere giro Dromer e Tmack perchè li conosco, nient'altro.. Detto questo, non ho messo il 5° bonus perchè non avevo marmi in inventario..

P.s. è uno spadone del 55 fatto a pazzo per dovertirmi

Muore ragazza che non capisce l'ironia di un post: CHIUSO INFORGE PER 4 MESI

Quindi tu stavi facendo ironia verso 2 persone che conosci ma scrivi in generale,capisco.... comunque l'ironia si fa quando sensata e non interrompendo qualcosa di cui si cerca di capire o magari fai dell'ironia non avendo nulla di interessante da dire, sono propensa a pensare più la seconda ipotesi che la prima .Interessata comunque a leggere altre opinioni che possano servirmi a qualcosa, tu sei inutile.
 
Quindi tu stavi facendo ironia verso 2 persone che conosci ma scrivi in generale,capisco.... comunque l'ironia si fa quando sensata e non interrompendo qualcosa di cui si cerca di capire o magari fai dell'ironia non avendo nulla di interessante da dire, sono propensa a pensare più la seconda ipotesi che la prima .Interessata comunque a leggere altre opinioni che possano servirmi a qualcosa, tu sei inutile.

A me sembra facessero a gara a chi ce l'ha più lungo (lo spadone perfetto eh) poi ok, se quella era una discussione interessante e utile dal punto di vista della conoscienza di metin2 perdonami di aver interrotto il tuo processo d'apprendimento. Quale affronto.

P.s. quello che ha detto maddox, riguardo ai test, è puro spam in quanto sono test effettuati sull'italiano e non su king, eppure non mi sembra di aver rotto le scatole a lui. Quale affronto.

Se ti dovessero servire info contattami in game [H]Makoo.
 
A me sembra facessero a gara a chi ce l'ha più lungo (lo spadone perfetto eh) poi ok, se quella era una discussione interessante e utile dal punto di vista della conoscienza di metin2 perdonami di aver interrotto il tuo processo d'apprendimento. Quale affronto.

P.s. quello che ha detto maddox, riguardo ai test, è puro spam in quanto sono test effettuati sull'italiano e non su king, eppure non mi sembra di aver rotto le scatole a lui. Quale affronto.

Se ti dovessero servire info contattami in game [H]Makoo.

Ho parlato di maddox? mi pare che anche altre persone abbiano detto la loro e a differenza tua io leggo quello che scrivono tutti non solo chi mi sta sul culo per poi fare IRONIA ,sinceramente dovessi chiedere qualcosa chiederei a chiunque tranne che a te, evita di quotarmi xchè mi annoia risponderti
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
@MaddoxX
Se la mia mentalità nei confronti dei trafiggenti è sbagliata lo vedrò con il tempo. Nessuno nasce imparato.

Le mie competenze le conosco io e di certo dopo quella figura di merd.a non vengo a perdere tempo con metin.
Che sia chiaro quel messaggio di prima non era per farti scazzare o altro perché a me non interessa minimamente e se sono qui a scrivere è per parlare tranquillamente.
Alla fine ognuno ha le proprie idee.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Il tempo che mi avvelena lo sfondo di spadate intanto :matto:

Dici questo perchè non hai mai usato un mentale ^^... Io non punto ad avvelenare ma le spadonate mi servono per altri motivi che non ti spiego (se lo vuoi sapere prenditi un mentale e giocaci e vedrai che non devi solo skillare) però avendo più % è più facile che con quelle 4 spadonate che do avveleno
 
Dici questo perchè non hai mai usato un mentale ^^... Io non punto ad avvelenare ma le spadonate mi servono per altri motivi che non ti spiego (se lo vuoi sapere prenditi un mentale e giocaci e vedrai che non devi solo skillare) però avendo più % è più facile che con quelle 4 spadonate che do avveleno
Ecco il pollo che va a spadonate e non vuole dirmi i suoi trucchetti:asd:Ho il mentale su 2 pserver,quindi tranquillo.
Ps.ti ricordo che sei su un old style,al massimo quando finisci il pg testiamo.Non pensare che prendendomi a spadonate mi sposti...illuso:coniglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Ecco il pollo che va a spadonate e non vuole dirmi i suoi trucchetti:asd:Ho il mentale su 2 pserver,quindi tranquillo.
Ps.ti ricordo che sei su un old style,al massimo quando finisci il pg testiamo.Non pensare che prendendomi a spadonate mi sposti...illuso:coniglio:

Wow ora che lo hai su 2pserver sei forte e sei il migliore dei mentali ^^... Le spadonate servono se ne usano si e no 4 ma servono e non a poco e poi scusa cosa vuoi testare? :omfg:... Ah e mica servono a spostarti le spadonate ahahaha anzi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.