Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è forse uno tra i migliori a mio parere, chiedo solo se possibile di sbuggare il danno della sesta skill del ninja arco,dato che è pressochè ridicola attualmente
 
Il server è forse uno tra i migliori a mio parere, chiedo solo se possibile di sbuggare il danno della sesta skill del ninja arco,dato che è pressochè ridicola attualmente
L'utilità della 6° skill del ninja arco è: Avvelenare al 100% l'avversario, e buttarlo a terra nel caso in cui ti si attacchi a spadate, e comunque fa già abbastanza danno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che utilità ha se freccia avvelenata ,avvelena 100%
Correggo: La 6° skilla del ninja arco ti butta per terra nel modo da scappare per il corpo a corpo.
Se un war corpo o un altra razza corpo a corpo lo prende sotto a un ninja arco, se lo mangia.
Avvelena anche, in rissa serve molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Il server è forse uno tra i migliori a mio parere, chiedo solo se possibile di sbuggare il danno della sesta skill del ninja arco,dato che è pressochè ridicola attualmente
Può fare anche 1k o meno non fa nulla, io ho un arco al 105 full equip che fa dei danni assurdi la 6 skill manco la uso " se non per far cadere l' avversario" hai altre 4 skill da danno devastanti !!! Poi mentre fai giro di skill ne hai già una pronta per rifare giro di skill :):).
Ciau e buon game a tutti..
 
Può fare anche 1k o meno non fa nulla, io ho un arco al 105 full equip che fa dei danni assurdi la 6 skill manco la uso " se non per far cadere l' avversario" hai altre 4 skill da danno devastanti !!! Poi mentre fai giro di skill ne hai già una pronta per rifare giro di skill :):).
Ciau e buon game a tutti..
Peppe come si chiama il tuo arco?? Ti meno un pó.:figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
L'utilità della 6° skill del ninja arco è: Avvelenare al 100% l'avversario, e buttarlo a terra nel caso in cui ti si attacchi a spadate, e comunque fa già abbastanza danno.
Il server ovviamente è il vostro, quindi potete gestirlo come meglio credete...Però se mi dici qui che fa già abbastanza danno,mi spiace ma devo contraddirti. Fai intorno ad 1k di danno, e sinceramente è una cosa abbastanza ridicola per una skill a P e solo per precisare, sul forum hai scritto tempo fa, che l'avresti fixata, quindi hai dato conferma che il danno effettivo deve essere maggiore. Altrimenti bisogna avvisare chi di competenza,che sui server ufficiali la sesta skill del ninja può anche oneshottare. Magari non se ne sono accorti :)

Può fare anche 1k o meno non fa nulla, io ho un arco al 105 full equip che fa dei danni assurdi la 6 skill manco la uso " se non per far cadere l' avversario" hai altre 4 skill da danno devastanti !!! Poi mentre fai giro di skill ne hai già una pronta per rifare giro di skill :):).
Ciau e buon game a tutti..
Uhm parliamo di danni devastanti? allora chiedo di togliere la sesta skill al war corpo dato che a spadate fa già abbastanza, e chiedo anche la rimozione della skill aggiuntiva al war mente dato che già solo penetrazione ara ^^. Poi non so, magari manchi da un po di tempo sui server ufficiali, o forse non sei arrivato mai a livelli alti, ma se così non fosse dovresti conoscere il potenziale della sesta skill del ninjetto arco.
Buon game :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
A parità di difese è forse una delle skill che leva di più, premetto che è stata testata, non parlo tanto per...fare 40k di penetrazione senza equip final su helsing non ha prezzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.