La stupidità umana non ha davvero limiti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
la stupidità ormai non ha più limiti:

Ipotesi:sia una guida base per l'ImageResize
Tesi:La stupidità dei bimbiminchia
Dimostrazione: link 1=link 2

c.v.d.:i bimbiminchia non capiscono una beneamata ceppa.A supportare ciò la posizione del link 2 caratterizzato dal suffisso "javascript" XD
 
Hanno dimenticato le medicine.

EDIT: ho speso 10 minuti a girare per quel patetico forum, praticamente tutti i contenuti sono rippati da vari forum/blog/quant'altro. Si può denunciare la cosa da qualche parte?
 
Che vergogna e che squallore!
Cmq dipende... se nel "regolamento" o in una sorta di statuto del forum vi è riportato che i contenuti sono esclusivamente proprietà del medesimo forum si, si può denunciare, altrimenti non si può far nulla...
 
#sCiEnZy: ma che denuncia, sono cazzate. Solo che se sono sotto creative commons o simili ci sono delle regole da seguire. Voglio dire, se fosse stato il MIO lavoro ad essere ripubblicato senza fonte, me la prenderei.
 
Io intendevo ciò che hai detto tu tilde ma cmq quoto razor poiché non occorre prendersela se quelli rippano qua e la e poi non sanno neppure cosa stanno postando ;)
 
:mattomg:

(a meno che con base non intenda la vicinanza all'asm, che è la base della programmazione)
 
"le basi" credo che abbia un solo significato. E a giudicare dal resto, non è poi così improbabile.
 
beh dai la foto parla da sola...
bello anche il link per scaricare le librerie... ennesima prova se mai ce ne fosse bisogno del copia incolla senza manco leggere...

e poi la residenza era forte...
residenza: C:/root -> meaningless

io comunque una segnalazione la farei, non per farla pagare a lui ma per far capire a chi gli sta intorno che personaggio sia questo...

poi anche sticazz... finché è così palese...
 
Jacoboss ha detto:
beh dai la foto parla da sola...
bello anche il link per scaricare le librerie... ennesima prova se mai ce ne fosse bisogno del copia incolla senza manco leggere...

e poi la residenza era forte...
residenza: C:/root -> meaningless

io comunque una segnalazione la farei, non per farla pagare a lui ma per far capire a chi gli sta intorno che personaggio sia questo...

poi anche sticazz... finché è così palese...

Io propongo un raid, trolliamo tutto e tutti, ci abbassiamo al loro livello e passiamo il temporgh.
 
V1R5 ha detto:
Jacoboss ha detto:
beh dai la foto parla da sola...
bello anche il link per scaricare le librerie... ennesima prova se mai ce ne fosse bisogno del copia incolla senza manco leggere...

e poi la residenza era forte...
residenza: C:/root -> meaningless

io comunque una segnalazione la farei, non per farla pagare a lui ma per far capire a chi gli sta intorno che personaggio sia questo...

poi anche sticazz... finché è così palese...

Io propongo un raid, trolliamo tutto e tutti, ci abbassiamo al loro livello e passiamo il temporgh.

beh allora direi di postargli una cosa così:

329f31446d6e88a02919f2589869e867.jpg
 
V1R5 ha detto:
Jacoboss ha detto:
beh dai la foto parla da sola...
bello anche il link per scaricare le librerie... ennesima prova se mai ce ne fosse bisogno del copia incolla senza manco leggere...

e poi la residenza era forte...
residenza: C:/root -> meaningless

io comunque una segnalazione la farei, non per farla pagare a lui ma per far capire a chi gli sta intorno che personaggio sia questo...

poi anche sticazz... finché è così palese...

Io propongo un raid, trolliamo tutto e tutti, ci abbassiamo al loro livello e passiamo il temporgh.
lool è cosa buona è Ciusta xD
 
V1R5 ha detto:
Io propongo un raid, trolliamo tutto e tutti, ci abbassiamo al loro livello e passiamo il temporgh.

per quanto possa essere stupida una frase dell'omino con il punto di domanda pixellato...mi piace come idea e non so perchè xD
 
http://www.haker-forum.com/javascript/2474-java-image-resizer-utilizzando-la-libreria-jimi.html

lollai.
 
Ma LoL. Mi sto scompisciando dal ridere leggendo le riposte di BlackLight e immaginando le facce di quei 4 14enni :D
Ci sta tutta a metterli un pò in difficoltà...
[6 minuti fa 12:56 PM] Gigino: è arrivata la pediatra a curarmi dalla febbre
[6 minuti fa 12:56 PM] Gigino: asp
[7 minuti fa 12:55 PM] anan2009: ha giocato con mastrolindo

Manu96 ha detto:
ma nn capisco! bios? come si accede al bios?
[...]
si anche perchè il mio pc nn regge molto.. il tecnico a aggiunto una memoria ram da 1Gb e 200 mg il mio pc senza RAM aggiunta fa 200mg.. quindi potrei aumentarla a 2.0ghz? o e troppo?
:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.