La stupidità umana non ha davvero limiti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha alzato il livello medio (di pochissimo visto il numero di persone che lo azzerano) e in qualcuno ha piantato il seme del dubbio
 
dipende dall'ordine di infinito di quanti cavolo sono^^
a meno che non abbiamo sbagliato. In qual caso supponendo che black -> +inf, allora ognuno di loro -> -inf, e a questo punto possiamo escludere quanti cavolo sono (se non sono infiniti) e analizzare l'ordine degli infiniti
 
BlackLight ha detto:
Silent_Death ha detto:
black ha rovinato il trollaggio :\

Conosco il mio gioco. Il piano è fare il figo che sa tutto, entrare nello staff, e distruggerli dall'interno.

min***** ne sa, min***** se ne sa.
Se ti danno l'accesso ftp ti obbligo a mettere in index il video di Bia.
 
quale parte di "linkate" non è chiara?

guarda che se non linkate linko io lì il post di blacklight eh?
 
linkate cosa?

comunque black come ho visto alan ( io e te sappiamo di cosa sto parlando) ho lollato veramente duro, volevo solo dire tanto di chapeau , i see what you did there...
 
Blacklight ha detto:
Conosco il mio gioco. Il piano è fare il figo che sa tutto, entrare nello staff, e distruggerli dall'interno.

trova_intruso_8.jpg
 
Ahahaha! Bellissima immagine!
Cmq dai ragazzi.. facendo così vi abbassate al loro livello.. ma chiudete un occhio e mostratevi superiori... che importa se copiano il contenuto..
Magari se lo rifanno un'altra volta va bene... ma per adesso lasciateli nella loro ignoranza... alla fine "distruggerli" a cosa potrebbe portare?
A nulla.. gli ignoranti rimangono sempre ignoranti....
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Ahahaha! Bellissima immagine!
Cmq dai ragazzi.. facendo così vi abbassate al loro livello.. ma chiudete un occhio e mostratevi superiori... che importa se copiano il contenuto..
Magari se lo rifanno un'altra volta va bene... ma per adesso lasciateli nella loro ignoranza... alla fine "distruggerli" a cosa potrebbe portare?
A nulla.. gli ignoranti rimangono sempre ignoranti....

Ye, ma io non ho niente da fare lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.