Last 3 Days

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le varie versioni dell'alpha di Last 3 Days hanno raggiunto quota 436!! La versione più scaricata è stata la 1.2 con 186 download :)
 
Beh, innanzitutto KickStarter non possiamo utilizzarlo perché non si può creare un progetto italiano (o almeno noi non abbiamo conti statunitensi o collegamenti vari). Per utilizzare IndieGogo o roba varia bisogna registrare una società e/o aprire la P.IVA (non si capisce molto sul crowdfunding in Italia)... Infine, essendo tutti minorenni nel team, sarebbe ancora più difficile aprire una raccolta fondi :)
Ok , era solo per sapere.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Il menu ha subito un grande cambiamento :sisi:
Ho riprovato il gioco proprio oggi e ci sono diversi miglioramenti attuabili oltre a qualche errore. Li elenco qui sotto:

Il display e TUTTO il menù (compresi i comandi con F1) è praticamente doppiato, ci sono 2 scritte una nera e una bianca che si sovrappongono e questo rende impossibile leggere.

In quanto punto di partenza, nella cascina dovreste fare in modo che per almeno 1-2 minuti non ci siano zombie che provano a mangiarti, sono partito e dopo 2 secondi ero circondato. La partenza è troppo frenetica, non fai in tempo a guardare i comandi, capire le scritte e affrontare il primo zombie in una volta sola, dovreste diciamo rendere più piacevole l'inizio

Quando si parte ogni tanto l'omino ha la faccia rivolta verso il muro mentre ogni tanto verso la pistola, fate in modo che guardi verso un' unica direzione sempre.

Reputo la lista dei comandi una piccola scocciatura, dovreste inserire un piccolo tutorial che spiega uno dopo l'altro i comandi. In questo modo sarebbe molto più facile memorizzarli.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il gioco mi piace, ovviamente ha delle grandi carenze ma questo è perchè siete pochi e giovani. Cercherò di starvi dietro testando il gioco e scrivendo sempre più consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Ho riprovato il gioco proprio oggi e ci sono diversi miglioramenti attuabili oltre a qualche errore. Li elenco qui sotto:

Il display e TUTTO il menù (compresi i comandi con F1) è praticamente doppiato, ci sono 2 scritte una nera e una bianca che si sovrappongono e questo rende impossibile leggere.

In quanto punto di partenza, nella cascina dovreste fare in modo che per almeno 1-2 minuti non ci siano zombie che provano a mangiarti, sono partito e dopo 2 secondi ero circondato. La partenza è troppo frenetica, non fai in tempo a guardare i comandi, capire le scritte e affrontare il primo zombie in una volta sola, dovreste diciamo rendere più piacevole l'inizio

Quando si parte ogni tanto l'omino ha la faccia rivolta verso il muro mentre ogni tanto verso la pistola, fate in modo che guardi verso un' unica direzione sempre.

Reputo la lista dei comandi una piccola scocciatura, dovreste inserire un piccolo tutorial che spiega uno dopo l'altro i comandi. In questo modo sarebbe molto più facile memorizzarli.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il gioco mi piace, ovviamente ha delle grandi carenze ma questo è perchè siete pochi e giovani. Cercherò di starvi dietro testando il gioco e scrivendo sempre più consigli.

Tutte le scritte doppiate erano solo un bug ed è stato risolto tempo fa...
La mappa dell'alpha 2.1 è stata eliminata dato che con la nuova versione, il gioco ha subito un enorme cambiamento grafico :rulzz:
Grazie per le segnalazioni e continua a seguirci ;)
 
Tutte le scritte doppiate erano solo un bug ed è stato risolto tempo fa...
La mappa dell'alpha 2.1 è stata eliminata dato che con la nuova versione, il gioco ha subito un enorme cambiamento grafico :rulzz:
Grazie per le segnalazioni e continua a seguirci ;)
Non è che ho scaricato la vecchia versione? L'ho presa dal sito ufficiale


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
11895946_516553071845000_6984654935152912511_n.png




Last 3 Days è uno sparatutto open world ambientanto in un mondo ormai invaso dagli zombi. Questo gioco è sviluppato dal team 'Crash of Stone' (io sono un ragazzo del team) usando Unity 3D. Il team è nato quasi tre anni fa, mentre Last 3 Days è in sviluppo da più di un anno.

Sul web sono disponibili molte versione alpha del gioco e il 7 Maggio è uscita la versione 2.1. Potete scaricarla da questo sito: http://adf.ly/1MumGs (versione non più disponibile a causa di un problema) . Utilizziamo come engine la versione free di Unity 3D e per il multiplayer ci 'serviamo' di un server gratuito di Photon. Last 3 Days verrà rilasciato in modo gratuito a testimonianza della nostra passione disinteressata per lo sviluppo di giochi.
Il gioco dovrebbe essere diviso in tre parti:
-una modalità legata alla trama chiamata 'sopravvivenza' nella quale
bisogna resistere a tre giorni interi (72 ore reali di gameplay)
girando l'intero mondo per nutrirsi e dissetarsi senza farsi uccidere
dagli zombi;
- una modalità secondaria (molto simile a quella
presente sui vari Black Ops) nella quale il personaggio dovrà
resistere a più ondate che col passare del tempo diventano
sempre più forti;
- una versione multiplayer con le classiche
modalità: FFA e TD.


Collegamenti utili:

Sito web: http://adf.ly/1MumrF
Fan page: http://adf.ly/1MumwG
Account twitter: http://adf.ly/1Mumyd


Un'industria cosmetica aveva iniziato a fare studi su una nuova sostanza chimica, rilasciando però nei canali di scolo rifiuti altamente tossici. La sostanza, molto resistente, riuscì ad inserirsi dopo alcuni anni nel ciclo dell'acqua a livello globale, e nessuno ne era a conoscenza. L'enorme pericolosità di questi rifiuti rendeva una minima parte più che sufficiente a causare una reazione nell'essere umano che ne fosse venuto a contatto ingerendo la sostanza: sintetizzata nell'apparato digerente un suo componente sarebbe entrato in circolo e inibito irreversibilmente la funzione di molte zone del cervello, rendendo le vittime simili a morti viventi: incapaci di provare emozioni o dolore, dotati comunque di chemiorecettori funzionanti e con i tessuti parzialmente in necrosi. Il nostro personaggio, impiegato nella ditta di cosmetici, avendo però previsto ciò che sarebbe accaduto si era preparato per sopravvivere, ma ormai le sue scorte stavano per finire. Gli restava poco tempo. Il gioco si svolge appunto negli ultimi giorni di vita del nostro anonimo.



Teaser Trailer


Partnership:
Hypstore --> http://goo.gl/YgRpEO

Da oggi puoi sostenerci inviandoci una donazione libera tramite questo sito:
http://adf.ly/1MumOJ

Se vi dovesse servire, io sono disponibile come beta tester.
 
Purtroppo stiamo avendo problemi con il nuovo menu e pensiamo di rilasciare l'alpha 2.2 oggi, senza il nuovo menu, dato che abbiamo ritardato di una settimana :yo:


Chiunque vuole fare un gameplay sulla nuova versione (anche se dura poco), è libero di farlo, e saremo lieti di pubblicizzare il video :lol:
 
Purtroppo da quando è cominciata da scuola non stiamo più lavorando al progetto... L'alpha 2.2 era pronta ma era piena di bug e non volevamo rilasciarla... Ma forse proveremo a rilasciarla così com'è :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.