Salve, premetto che seguo il progetto dal vostro primo post, ma non ho mai avuto modo di commentare. Inizio con il farvi i miei complimenti, e vorrei anche farvi queste proposte:
1) Sarebbe meglio togliere lo spawn dei 2 zombie iniziali dentro alla casa (quelli che compaiono subito dopo aver raccolto la pistola, in modo da dare il tempo di preparasi, e non trovandoli subito dietro, dando il tempo di uscire almeno ahah).
2) Sarebbe carino anche un sistema di raccolta oggetti e munizioni dai cadaveri degli zombie uccisi, in modo da poter continuare l'avventura anche con le armi da fuoco, in quanto le munizioni/acqua che si trovano per la mappa finiscono abbastanza in fretta.
3) L'introduzione di un sistema di salvataggio e di un menù iniziale sarebbe carino (ma non indispensabile per ora).
Detto questo, vorrei segnalarvi un bug (di cui non so se ne siete già a conoscenza o meno):
In pratica entrando nel capannone in rovina in mezzo alla città (quello accessibile con la scala sul muro e con solamente uno zombie al suo interno), avvicinandosi alla scala della torretta (?) e saltando, si prende il volo per lo spazio più che con uno shuttle, arrivando al soffitto (Per farvi capire meglio ho fatto 2 screen):
La scala:
E se si è veramente fortunati e si prende una giusta angolatura nel salto sempre sulla suddetta scala, si riescono a fare veramente dei bei salti:
In caso le immagini non si vedessero questi sono i link:
1)
http://i.imgur.com/kekR8s3.jpg
2)
http://i.imgur.com/31Fyuvt.jpg
Detto questo, vi auguro buon lavoro.