Last 3 Days

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero una grafica spettacolare quella del video, avere questa grafica nel gioco darebbe un tocco epico, comunque capisco per il fatto del cibo, armi e acqua, spero che quando finirete la mappa questi oggetti vengano sistemati in modo adeguato, se no resistere sarà davvero difficile!

Sisi, prima di rilasciare il gioco completo verranno effettuati moltissimi test per eliminare problemi e bug...
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Salve, premetto che seguo il progetto dal vostro primo post, ma non ho mai avuto modo di commentare. Inizio con il farvi i miei complimenti, e vorrei anche farvi queste proposte:

1) Sarebbe meglio togliere lo spawn dei 2 zombie iniziali dentro alla casa (quelli che compaiono subito dopo aver raccolto la pistola, in modo da dare il tempo di preparasi, e non trovandoli subito dietro, dando il tempo di uscire almeno ahah).

2) Sarebbe carino anche un sistema di raccolta oggetti e munizioni dai cadaveri degli zombie uccisi, in modo da poter continuare l'avventura anche con le armi da fuoco, in quanto le munizioni/acqua che si trovano per la mappa finiscono abbastanza in fretta.

3) L'introduzione di un sistema di salvataggio e di un menù iniziale sarebbe carino (ma non indispensabile per ora).

Detto questo, vorrei segnalarvi un bug (di cui non so se ne siete già a conoscenza o meno):
In pratica entrando nel capannone in rovina in mezzo alla città (quello accessibile con la scala sul muro e con solamente uno zombie al suo interno), avvicinandosi alla scala della torretta (?) e saltando, si prende il volo per lo spazio più che con uno shuttle, arrivando al soffitto (Per farvi capire meglio ho fatto 2 screen):

La scala:
kekR8s3.jpg

E se si è veramente fortunati e si prende una giusta angolatura nel salto sempre sulla suddetta scala, si riescono a fare veramente dei bei salti:

31Fyuvt.jpg

In caso le immagini non si vedessero questi sono i link:
1) http://i.imgur.com/kekR8s3.jpg
2) http://i.imgur.com/31Fyuvt.jpg

Detto questo, vi auguro buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Salve, premetto che seguo il progetto dal vostro primo post, ma non ho mai avuto modo di commentare. Inizio con il farvi i miei complimenti, e vorrei anche farvi queste proposte:

1) Sarebbe meglio togliere lo spawn dei 2 zombie iniziali dentro alla casa (quelli che compaiono subito dopo aver raccolto la pistola, in modo da dare il tempo di preparasi, e non trovandoli subito dietro, dando il tempo di uscire almeno ahah).

2) Sarebbe carino anche un sistema di raccolta oggetti e munizioni dai cadaveri degli zombie uccisi, in modo da poter continuare l'avventura anche con le armi da fuoco, in quanto le munizioni/acqua che si trovano per la mappa finiscono abbastanza in fretta.

3) L'introduzione di un sistema di salvataggio e di un menù iniziale sarebbe carino (ma non indispensabile per ora).

Detto questo, vorrei segnalarvi un bug (di cui non so se ne siete già a conoscenza o meno):
In pratica entrando nel capannone in rovina in mezzo alla città (quello accessibile con la scala sul muro e con solamente uno zombie al suo interno), avvicinandosi alla scala della torretta (?) e saltando, si prende il volo per lo spazio più che con uno shuttle, arrivando al soffitto (Per farvi capire meglio ho fatto 2 screen):

La scala:

E se si è veramente fortunati e si prende una giusta angolatura nel salto sempre sulla suddetta scala, si riescono a fare veramente dei bei salti:


In caso le immagini non si vedessero questi sono i link:
1) http://i.imgur.com/kekR8s3.jpg
2) http://i.imgur.com/31Fyuvt.jpg

Detto questo, vi auguro buon lavoro.


1) Lo spawn dei due zombi appena nasci verranno eliminati perchè lo spawn iniziale del gioco non sarà lì
2) Le munizioni e le armi sono poche perchè è un'alpha e non sono tutte sistemate tutte
3) Il bug non lo conoscevo, ho provato ed è vero... cercheremo di risolverlo entro la prossima alpha :D Grazie (Y)

- - - Updated - - -

La mappa sta in continuo aggiornamento... da oggi stiamo lavorando al luna park! gj.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Kolwel
Utilizzando la demo di Bootcamp trovata sull'Assest Store, stiamo cominciando a creare la versione multiplayer utilizzando come server quello di Photon gratuito... Oggi abbiamo configurato le varie cose e sembra funzionare :) Nella versione 2.1 di Last 3 Days sarà possibile provare anche la versione alpha del multiplayer 0.1v :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: » Rayper™ «
Bene, mi fa piacere sapere che ci sono novità sul gioco, e mi fa ancora più piacere che vi state basando sulle texture, perché secondo me gli zombie sono il punto debole del gioco. Hanno una grafica troppo finta, che non si adatta al gioco in se.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
L'alpha 2.1 conterrà per adesso solo la versione singleplayer (perché abbiamo pensato che è troppo presto per rilasciare una versione multiplayer) ed avrà:
- 9 texture di zombie tute migliorate;
- l'inizio dell'ambientazione luna park che nella successiva versione sarà finita;
- Un sistema di livelli ancora da perfezionare;
- Un banale sistema di craft (cliccando su un albero si formerà un recinto rovinato di legno e premendo P lo si potrà posizionare sulla mappa);
- Una piccola torcia che segue il cursore;
- Modificata la sykboxes;
- Modificate le texture dell'M4 e dell'AK47;
- Aggiunto un semplice menù principale che deve essere ancora migliorato;
- Creato un sistema di caricamento;
- Creata una nuova qualità grafica migliore delle altre (cliccando sull'eseguibile del gioco, sulla qualità grafica scegliete 'Max').


Il gioco occupa 1.03GB, mentre il .rar del gioco 383.25MB .

Tra massimo due ore sarà disponibile il download della nuova versione del gioco :)
 
  • Mi piace
Reazioni: » Rayper™ «
Beh.. l'idea di One Ok Rock non è per nulla malata, anzi renderebbe il gioco meno monotono, se si aggiungessero diversi tipi di zombie (Un po come L4D2) senza avere sempre il solito zombie, nel quale vi è solo la texture diversa.
Io avrei un paio di idee:

1) Aggiungere la possibilità di personalizzare l'arma (Sia graficamente, sia fisicamente (Ad esempio cambiare mirini, silenziatori, canna o così via, oppure la mimetica)) questo renderebbe il gioco più bello, e ognuno giocherebbe con le sue armi per come si trova meglio.
2) Come detto da ONE OK ROCK: Aggiungere diversi tipi di zombie, ognuno con la sua caratteristica (Vedi L4D2) ciò renderebbe il gioco meno monotono e porterebbe al player a cambiare stile di gioco adattandosi per ogni zombie che trova, magari se è abiutato a camminare con la Katana e a uccidere con essa, se si trova di fronte uno zombie che esplode, ci pensa 2 volte prima di attaccarlo, o cerca di essere il più veloce possibile.
3) Aggiungere un'ambiente interattivo, cioè la possibilità di interagire con l'intero mondo, rendendo l'ambiente più dettagliato e bello. Ad esempio nella città rendere esplorabili gli edifici, poter aprire porte, frigoriferi, cassetti, auto, in poche parole interagire con il mondo in modo da trarne vantaggio (o svantaggio). Ciò comporterebbe al player di fermarsi e cercare ciò che gli può essere utile, trovando cose utili o qualche zombie che vuole ucciderlo.. Chissà
4) Un multiplayer vario, cioè si bisogna rispettare la storia del single player, però magari più movimentata, ovviamente con il PvP, i team, la possibilità di sopravvivere in massa con amici è una cosa che appassiona chiunque
5) Un crafting davvero ben fatto, è il top di ogni survival. Semplice, potente, vasto e utile questi sono i 4 campi secondo me obbligatori per un sistema di crafting perfetto.
6) L'inventario non può mica mancare nei Survival... Se trovi dell'acqua e non hai sete che fai? Mica la lasci lì, la porti con te... Quindi un bel sistema per l'inventario non sarebbe male... E cosa che non ho mai visto si potrebbe fare che ogni oggetto ha un peso, e in base al peso che si porta si è più veloci o meno. (Con 5Kg vado a 7Km/h, con 10Kg vado a 5.5Kg/h ad esempio) ciò constringerebbe il player a prendere il necessario, o a rischiare la vita per portare tutto ciò che trova.

Altre idee ora come ora non me ne vengono, magari più in la ve ne dirò altre :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Usare delle icone significative, magari creare un contenitore. E sistemarle in modo da occupare poco spazio ma rimanere leggibili.
Magari mettere la possibilità di nasconderlo o spostarlo dove meglio si crede.

Nel contenitore secondo me ci andrebbe bene anche il tempo passato.

Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Beh, innanzitutto KickStarter non possiamo utilizzarlo perché non si può creare un progetto italiano (o almeno noi non abbiamo conti statunitensi o collegamenti vari). Per utilizzare IndieGogo o roba varia bisogna registrare una società e/o aprire la P.IVA (non si capisce molto sul crowdfunding in Italia)... Infine, essendo tutti minorenni nel team, sarebbe ancora più difficile aprire una raccolta fondi :)
Ok , era solo per sapere.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Il menu ha subito un grande cambiamento :sisi:
Ho riprovato il gioco proprio oggi e ci sono diversi miglioramenti attuabili oltre a qualche errore. Li elenco qui sotto:

Il display e TUTTO il menù (compresi i comandi con F1) è praticamente doppiato, ci sono 2 scritte una nera e una bianca che si sovrappongono e questo rende impossibile leggere.

In quanto punto di partenza, nella cascina dovreste fare in modo che per almeno 1-2 minuti non ci siano zombie che provano a mangiarti, sono partito e dopo 2 secondi ero circondato. La partenza è troppo frenetica, non fai in tempo a guardare i comandi, capire le scritte e affrontare il primo zombie in una volta sola, dovreste diciamo rendere più piacevole l'inizio

Quando si parte ogni tanto l'omino ha la faccia rivolta verso il muro mentre ogni tanto verso la pistola, fate in modo che guardi verso un' unica direzione sempre.

Reputo la lista dei comandi una piccola scocciatura, dovreste inserire un piccolo tutorial che spiega uno dopo l'altro i comandi. In questo modo sarebbe molto più facile memorizzarli.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il gioco mi piace, ovviamente ha delle grandi carenze ma questo è perchè siete pochi e giovani. Cercherò di starvi dietro testando il gioco e scrivendo sempre più consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.