Gruppo Late Esports Recluta

Zweyn

Utente Emerald
22 Giugno 2011
1,228
24
351
374
resize

Oggi sono qui per far conoscere alla gente questo nuovo team Esports.
E' un team del tutto nuovo; L'obiettivo è quello di entrare nel mondo competitivo di league of legends.
Attualmente ci sono team di altri game essendo una multigaming.
Come ho detto è un progetto del tutto nuovo, l'obiettivo è quello di formare un team da zero, non guardo l'elo, se devi guardarlo direi per ora massimo fino
elo gold;
Guardo, costanza, voglia, rispetto, fiducia, passione e voglia di buttarsi in una nuova avventura, cominciando da una base per poi raggiungere determinati step.
Inizieremo da tornei non ufficiali a tornei ufficiali d così via, abbiamo già varie scrim da fare una volta il roster completato
Sono alla ricerca di un jungler e un adc, top, mid support sono già presi.
Abbiamo a disposizione anche un coach disposto a seguirci passo dopo passo.
Chi è interessato o comunque è curioso o vuole iniziare ad intraprendere questa nuova avventura mi contatti qui o su instagram su Wolshin96.
Vi aspetto in tanti!
 
Elo: massimo fino gold?
Cosa ci sarebbe di competitivo? :asd: farsi asfaltare a ogni torneo della parrocchia? :asd:
Ti segnalo perchè considero spam il tuo commento alquanto irrilevante.
Ti spiego subito, il mio team è di d2 tutti i membri, era semplicemente per l'accademy.
Invece di parlare a vanvera per aumenare i messaggi, prima si chiede, detto ciò ciao e arrivederci.
 
Hai aperto una discussione e io ho risposto. Nel thread principale non hai parlato di accademia e di certo non me lo posso inventare io :asd:
In ogni caso leggere massimo gold elo anche per un accademia è bassino, poi fate come vi pare ahah