Offline Lunaris2 - PvP&EasyPvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contando che è presente il client in italiano ed una persona(staff del server correggetemi se sbaglio) che fa assistenza in italiano, il server può rimanere qui, questione chiusa.
 
Ultima modifica:
scrivere anche in italiano e non solo in inglese. poi ho sentito tanta gente lamentarsi di farsi item finali,potete trovare qualcosa per falli piu velocemente,e la cosa piu importante potete tradure le quest? non capisco un pazzo e non le posso completare,avete fatto una traduzione a meta....poi mettete pozze blu e rosse...AGGIUNGO ANCHE che se non fosse per i bonus e item che vendono mercante armature armi bottegaia... sarebbe tutto inglese quinto, sto server di italiano a solo i bonus e item che vendono 4mercanti... adesso dopo averlo testato,penso che non centri niente con la lista server italiani finito
 
alchimista e in inglese alcune cose anche e io voglio le quest in italiano, e un forum in cui i miglioramenti siano scritti in italiano... le guide in italiano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Per la lista dei bonus la faremo in futuro. Invece per le guide, al momento non ci sono guide che hanno testi (ma immagini).




La lingua puoi sceglierla al login.

Infatti quindi se scelgo italiano mi aspetto che tutto sia in italiano se scelgo inglese che sia tutto in inglese forse è questo concetto che non ti è chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: Lewel
quinti non ne posso fare ox...
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.
Erix, ovviamente l'inglese quasi tutti lo conoscono e quello che dici è sensato ma, non tutti gli utenti sono bravi in Inglese e qualche volta scappa il fatto che, data la domanda in Inglese, a volte non la capisci...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lewel
e da due giorni che lo staff non si collega in game,percaso siete morti neanche tempo che e andato online,e gia non vi collegate
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Scusate la mia ignoranza ma da quello che ho capito e un server rumeno o mi sbaglio?? E comunque non mi sembra pvp e easy exp anzi e tutta altra roba si droppa pochissimo,si expa pochissimo,boss immortali e tante altre cose che non vanno asdasd.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Comunque lascio perdere per quanto riguarda l'alchimia perchè si fanno pocchissime scheggie e riuscire a creare un rubino leg. sarebbe quasi impossibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia

Lunaris2

Utente Bronze
9 Luglio 2015
33
2
0
38

Lunaris2



presentation_it.png

 
il lycan,non mi garba per nulla;proviamo lo stesso

cmq ce il cambia razza/dottrina???? specificatelo che è importante grz
 
sto estraendo ora ti faccio sapere.

EDIT

Mi rileva TR/blackGen.2 come trojan ma credo sia solo un falso positivo visto che mi rileva solo questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.