ma sto stile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_MAGENTINO

Utente Silver
25 Luglio 2007
75
16
0
80
Salve a tutti,

alla mia entrata di oggi mi son trovato con tutta sta patacca nuova di grafica super mozzafiato!
Non dico che non sia bella, ma io dal mio punto di vista, la vedo molto cupa e troppo scura...

passiamo allre domande:

- come mai sto cambio? il nova stufa?
- si potrebbe dare la possibilità agli utenti di scegliere se mettere uno stile piuttosto che un altro oppure bisogna per forza tenersi questo? con tutto rispetto col precedente mi orientavo meglio

a voi.

saluti
 
Visto che ormai siamo in topic, i CSS sono disponibili? mi piacerebbe dargli un'occhiata e magari customizzarlo, è tanto bello!

Edit: sorry, per disponibili intendevo liberi, modificabli, insomma open!
 
Questo stile è veramente splendido, quando l'ho visto, sono rimasto con gli occhi sbrilluccicosi per 2 minuti xD
 
si ma non mi garba molto lo sfondo (anche se è bello,ma non ci sta qui) e la pagina di caricamento che poi fa il redirect,quando esce tutta bianca senza contenutoXD
 
Forse sarebbe meglio sistemare anche il logo e la scritto Pure Italian White Hats Hackers :p <=== sopratutto sta linguaccia...

e poi che logo defecato è quello?

dove sono finite le grandi opere di MURDERCODE in grafica web?

murder mi deludi ultimamente :(
 
:-x ha detto:
Forse sarebbe meglio sistemare anche il logo e la scritto Pure Italian White Hats Hackers :p <=== sopratutto sta linguaccia...

e poi che logo defecato è quello?

dove sono finite le grandi opere di MURDERCODE in grafica web?

murder mi deludi ultimamente :(

Caro signor Gesù Cristo, il tema non è completo anzi, nemmeno doveva essere visto dall'utenza, era un beta xxx.xxx666.
 
V1R5 ha detto:
:-x ha detto:
Forse sarebbe meglio sistemare anche il logo e la scritto Pure Italian White Hats Hackers :p <=== sopratutto sta linguaccia...

e poi che logo defecato è quello?

dove sono finite le grandi opere di MURDERCODE in grafica web?

murder mi deludi ultimamente :(

Caro signor Gesù Cristo, il tema non è completo anzi, nemmeno doveva essere visto dall'utenza, era un beta xxx.xxx666.

:lol:

Comunque bellissimo il tema, complimenti!
Una cosa che segnalo è che non si vedono i pulsanti ad esempio per citare.
@:-x: Facci vedere che sai fare tu, deficiente, invece di criticare -.-
 
È vero! Infatti non c'è un collegamento alle immagini.. Che brutto però così!

PS: Il bianco durante la schermata di login è dovuta allo sfondo che ha incluso il background bianco, basta cambiarlo e tutto fila liscio!
 
Robertof ha detto:
V1R5 ha detto:
:-x ha detto:
Forse sarebbe meglio sistemare anche il logo e la scritto Pure Italian White Hats Hackers :p <=== sopratutto sta linguaccia...

e poi che logo defecato è quello?

dove sono finite le grandi opere di MURDERCODE in grafica web?

murder mi deludi ultimamente :(

Caro signor Gesù Cristo, il tema non è completo anzi, nemmeno doveva essere visto dall'utenza, era un beta xxx.xxx666.

:lol:

Comunque bellissimo il tema, complimenti!
Una cosa che segnalo è che non si vedono i pulsanti ad esempio per citare.
@:-x: Facci vedere che sai fare tu, deficiente, invece di criticare -.-

ma io credo di aver già dimostrato abbastanza a questo forum :p

robertof... non dire deficente se non sai con chi stai parlando xD magari dopo ti penti xD (non è una minaccia... è solo che mi conosci :p e il deficente non ci sta) vir sei una cacca sempre e cmq XD non ti smentisci mai xD

(1.000 PUNTI REPUTAZIONE A CHI SGAMA LA MIA VERA IDENTITà)
 
secondo me sei razor... usi molto XD è nel tuo stile... poi hai scritto come utente non registrato, o almeno così sembra, quindi sei qualcuno hce ha accesso al forum con permessi privilegiati ...
però potresti anche essere murder che con questa affermazione "dove sono finite le grandi opere di MURDERCODE in grafica web?
murder mi deludi ultimamente" tenta di sviare la sua vera identità...
c'ho preso???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.