Offline MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo la calma che stiamo avendo nello sviluppo è fin troppo eccessiva. Ma purtroppo è causata dai tantissimi impegni del team che non ci consentono di fare assolutamente nulla.
Ad ogni modo andiamo avanti e cerchiamo sempre di plasmare i problemi di percorso. Speriamo di poter concretizzare una versione stabile e multilingua del gioco quanto prima!

Non c'è soddisfazione più grande che l'appoggio guadagnato dopo tanti sacrifici per creare un bel progetto.

Saluti,
SephKush
 
è un problema solo mio o il download è molto lento?

Tuo...
5130731d4f.jpg
 

SephKush

Utente Bronze
27 Ottobre 2015
11
4
4
38
Ultima modifica:
logo.png


Sito Web: http://medievalempire.eu/
Download Client: http://medievalempire.eu/MedievalEmpire.zip

Il server è ONLINE in OPEN BETA

Questa non è la presentazione ufficiale del server, ma della beta che servirà a noi come Staff di ascoltare le vostre proposte, migliorare il gameplay seguendo i vostri unici consigli in modo da poter con sondaggi accontentare le proposte di tutti e da revisionare ciò che è già ultimato e modificare a vostro piacimento! Registratevi sul Forum e seguite il progetto su nostro sito!

MedievalEmpire è un progetto nato dall’idea di un gruppo di studenti universitari con l’intenzione di stravolgere la scena italiana con un progetto Internazionale in grado di offrire un gameplay unico e un'esperienza di gioco fluida e longeva.

Il nostro progetto è aperto a qualsiasi giocatore, di qualsiasi etnia, facendo delle lingue Italiana ed Inglese le principali. Questo è principalmente il motivo per cui le missioni, il sito, il supporto tecnico, il client e quant’altro è già predisposto per offrire contenuti in lingua italiana o in lingua inglese (altre lingue probabilmente saranno aggiunte, qualora ci sia un forte riscontro da parte di un particolare tipo di utenza).

Ma, ovviamente, MedievalEmpire non è solo questo! E’ soprattutto un server con il giusto equilibrio tra il “troppo facile” e il “troppo difficile”, garantendo un'esperienza solida e concreta dove un giocatore possa vivere, nella loro interezza, le emozioni di un vero server di Metin2 con continuità.

E’ fondamentale per un progetto che mira a non avere interruzioni di servizio in futuro (di nessun genere), una fase a stretto contatto con l’utenza nel periodo di sviluppo, sia perché l’obiettivo è quello di accontentare un range d’utenza elevato, sia perché intendiamo offrire un servizio professionale, esente da bug e privo di qualsiasi disfunzione che possa intaccare l'esperienza ludica del giocatore.

Speriamo che con questa piccola premessa siamo riusciti a rendervi partecipi del nostro obiettivo. Sappiamo che la comunità italiana è molto delusa e crediamo che meriti finalmente un progetto professionalmente curato, che non sia inferiore a nessun altro.

Questo nostro progetto ha tanto da dire e farà sentire la sua voce, vi basterà entrare in stretto contatto con noi per rendervene conto.


Aggiornamento 25/11/2015
Lo sviluppo del progetto procede bene e siamo molto felici di questo. Vi invitiamo a collaborare con noi!

A partire da oggi sono aperti i bandi di Tester, che permetteranno a tutti quelli che desideranno partecipare le seguenti agevolazioni:

  1. Potrà richiedere al Team un buon quantitativo di Item/Yang per testare meglio anche con magari qualche utente che testa e basta i bug.
  2. Monete ItemShop all'apertura del server.
  3. Ovviamente, è anche una buona via per entrare a far parte del Team nell'eventualità voi sareste interssati e risulterete idonei.
Invia la tua Candidatura da Tester a: [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
E’ fondamentale per un progetto che mira a non avere interruzioni di servizio in futuro (di nessun genere), una fase a stretto contatto con l’utenza nel periodo di sviluppo, sia perché l’obiettivo è quello di accontentare un range d’utenza elevato, sia perché intendiamo offrire un servizio professionale, esente da bug e privo di qualsiasi disfunzione che possa intaccare l'esperienza ludica del giocatore.

Questo nostro progetto ha tanto da dire e farà sentire la sua voce, vi basterà entrare in stretto contatto con noi per rendervene conto.
Ma vi hanno staccato la luce? perchè pare che ci sia stata "un'interruzione di servizio", non mi sembrate così a stretto contatto con l'utenza dato che di news manco l'ombra e non sento ancora codesta fantomatica voce..
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ultima modifica:
Il motivo di pubblicare il topic nella Lista Ufficiale quando e' ancora in fase di beta, qual'è? Esiste la sezione apposita: Progetti & Idee
Server morto? Da ciò che vedo e leggo, la situazione non e' delle migliori. Leggo addirittura "minacce" da parte di alcuni membri dello Staff.. Insomma, aggiornateci su questa pagliacciata.
Le minacce le ho rucevute dallo staff a cui appartiene Mako che non centra nulla con questo server ma che viene qua a flamare apposta per screditare il server prima che apra per fare largo al loro xk non sono capaci a fare le cosein maniera regolare come gli altri ma devono essere subdoli..... Mako nemmeno centra nulla con questo server.... ultima cosa enrico/mako.... sappi che pubblicare la voce registrata di una persona senza che la persona lo consento o adirittura senza che la persona lo sappia, costituisce reato, ora vediamo se farai ancora lo spavaldo... cioa caro. :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: _PompaDuro
Ho iniziato a giocare e devo dire che come exp siamo sull'old e quindi gia mi piace... si ce qualcosa da sistemare ma per ora mi diverte... vediamo la continuazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.