Offline Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
INK fai poco lo spesso, scusami se tieni 15 giocatori Online in 24 ore... comunque ricorda che i player hanno sempre ragione ^^
Si scusa, non faccio lo spesso e non do ragione a nessuno.
Sono MOD ma sono totalmente escluso da tutti e da tutto.
Sono il primo a dire che il GF sta sbagliando a comportarsi, avrà le conseguenze.
Ricordo sempre che la ragione c'è l'ha la community, la ragione coerente.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Il server secondo me è carino, apparte i problemi che ci sono, almeno per farsi equip non ci metti 2 giorni, tra upp e girare i bonus.. Ha un pizzico di difficoltà che lo rende piacevole, almeno per me.. Poi se cercate server dove in meno di 1 settimana avete livello massimo e equip final allora non è questo quello che cercate...
 
Ma se funzionano tutti gli hack e non c'è staff in game come fai a giudicarlo un buon server?
 
Si scusa, non faccio lo spesso e non do ragione a nessuno.
Sono MOD ma sono totalmente escluso da tutti e da tutto.
Sono il primo a dire che il GF sta sbagliando a comportarsi, avrà le conseguenze.
Ricordo sempre che la ragione c'è l'ha la community, la ragione coerente.
Saluti.
Scusa per fare una corazza base devo farmi scalate da 40/50 minuti in un dungeon di merd* che alla minima cagata si bugga e fallisci la scalata e mi dici che è settato bene? Ero top server col Ninja Arco e non credo il problema sia saper giocare o non avere il tempo.
 
Scusa per fare una corazza base devo farmi scalate da 40/50 minuti in un dungeon di merd* che alla minima cagata si bugga e fallisci la scalata e mi dici che è settato bene? Ero top server col Ninja Arco e non credo il problema sia saper giocare o non avere il tempo.
Chi ti ha detto che tutto è settato bene???
Non mettermi prole in bocca. Vedremo come andrà.
Evitiamo di andare OT.
 
Chi ti ha detto che tutto è settato bene???
Non mettermi prole in bocca. Vedremo come andrà.
Evitiamo di andare OT.
Ma infatti non ho scritto che tu affermi che sia tutto settato bene, ho solo risposto a ciò che mi hai scritto prima :)
Inoltre quella è solo la base, il primo giorno di server sono stato tutto il pomeriggio dal Re Ragno con un bug e mi son fatto un sacco di perle/metalli e armi 75 <.<
 
Ma infatti non ho scritto che tu affermi che sia tutto settato bene, ho solo risposto a ciò che mi hai scritto prima :)
Inoltre quella è solo la base, il primo giorno di server sono stato tutto il pomeriggio dal Re Ragno con un bug e mi son fatto un sacco di perle/metalli e armi 75 <.<
Beh, sei furbo.
Buona serata, vi prego di non andare OT.
 
Ultima modifica:
Concordo con @The3rix, non è possibile startare una versione finale con questi problemi, ovviamente come io ho continuato a dire gia dall inizio, certi player stavano usufruendo di un bug, e non siamo stati calcolati.
Ho continuato a dire che la gente stava utilizzando Hack e lo staff non era presente per confermare la cosa; Fatto sta che tranquillamente ci sono player al 130 che si sta fullando un equip da PVP, magari utilizzando altri bug che poi diranno a equip terminato, oppure quando altri player inizieranno a scoprire quel bug.
Continuo col dire che il dropp non è settato benissimo, ricordo sempre che molti player giocano solitari su Metin anche se non sono uno di questi, ma io consiglierei di levare questa torre dei demoni e mettere un altro downgeon, solo con quello perdi minimo 20-30 minuti e il dropp non è nemmeno al 80%, scalare per poi droppare un inutile weap lv 65 (tra l'altro droppabile anche nella mappa metin) è un bel po inutile e irritante, oppure fare una quest che terminata la scalata ti da l'item per farti la hwang, ci possono essere 1000 idee ma cosi stutturato non va per niente bene.
Ora mi chiedo... perchè avete precedentemente detto che è stata fatta una beta quando, gia dal primo mini doungeon ci sono stati dei problemi. Avete testato tutto bene oppure per la fretta di aprire molte cose non sono state calcolate?. Gia al download ci sono stati problemi... io sinceramente la ho presa come una beta! e ricordo che se non è presente utenza qualche problemino c'è!!
Vi auguro una buona continuazione.
P.s. Sbloccatemi la chat, oppure datemi uno screen che motivi l'azione :)

Saluti jl.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reicus97
Ultima modifica:
Il server è carino, ma sono l'unico on al momento :blabla:
Che qualcuno venga a farmi compagnia :omfg:
 
Non riesco a giocare appena apro il client si chiude subito da solo senza darmi nessun tipo di errore altre volte invece non riesco neanche a cliccare avvia il gioco che mi mette metin2fantasy autopatcher ha smesso di funzionare
 
Ultima modifica:
Sinceramente io ci sto giocando dall apertura e il server mi piace. Adesso non voglio dire di essere chissa chi, ma di server di metin partendo dall italiano dal 2007 ad oggi ne ho girati parecchi e questo non è assolutamente malvaggio. Non facilissimo,ma neanche troppo difficile. Poi vabbè che la gente ha sempre da dire (chi vede bianco e chi nero). Il GF fa molto, non è assolutamente vero che non è mai presente (forse c'è gente qui che passa 24/24 su metin). L unico vero problema è l utenza. oltre i 30 on non va.poi ripeto il server puo piacere o no, ma prima di criticarlo provatelo, poi se non vi piace è un altro discorso. ma ho come l impressione che qui la gente parli tanto per..
 
salve raga, io cm qualcn'altro stavamo aspettando con ansia l'apertura di questo server a mio parere carino si expa bene moltissimi bag sn stati risolti e i consigli dei player sono stati accettati basta vedere in game o anke sul forum pultroppo l'unica cosa che mi disp e che nn c'e molta utenza ma quello che vedo e la voglia di fare dello staff anke se rispetto a prima e un po piu presente parlo del gf e del gm ma sn convinto e spero per loro che aumenteranno l'utenza ..... raga vi aspetto in game biscotto92
 
  • Mi piace
Reazioni: LuxiFer96
se posterete una guida x dove si droppano le cose x upp e quello che serve x upp tipo corazze spade e x altro e anche la guida x i bonus che danno i pet e cavalcature sarebbe molto meglio cosi può darsi che ci faccio un salto xchè sembra bello come server però come o detto ci vogliono le guide xchè uno poi si regola meglio ^_^
 
Non ho mai fatto una registrazione di 15 minuti. Il server mi attira molto ma ancora non sono riuscito a registrarmi perchè la pagina del crea account non mi rileva i campi del nome e della password.

Edit: Mi sto incazzando ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Grazie per la disponibilità gainluca ma mi dispiace non ci tengo a darti dati ecc. Penso che contatterò un admin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.