Offline Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Albypins ma non è assolutamente vero che la situazione è peggiore.. magari non ci sono i player dei primi giorni questo è vero, ma in confronto a settimane fa i player sono aumentati! Ovviamente non sono 300on ma il server cresce. Inoltre non fate troppo affidamento al contatore in quanto non conta i player in determinate mappe. Io consiglio questo server
 
Purtroppo se fan tutti come te pompa è normale che il serve non cresce mai , mentre se entri e ci rimani sarà diverso , poi boh ogni persona ha i suoi gusti logicamente , ed AkaStyle ha ragione non basatevi sui player online del sito perchè vede solo player dei villi :)
Allora,nada xD Grazie dell'Informazione!:)
 
Albypins potresti parlare solo se sei un player del server , ma a quanto vedo non lo sei se spari cavolate cosi , quindi se vuoi aumentare i messaggini puoi cercare un altro posto grazie per la tua attenzione ;)
 
Albypins potresti parlare solo se sei un player del server , ma a quanto vedo non lo sei se spari cavolate cosi , quindi se vuoi aumentare i messaggini puoi cercare un altro posto grazie per la tua attenzione ;)

Senti splendido, inanzitutto ti calmi perchè non sparo assolutamente cavolate come dici e non me ne frega altamente dei messaggini, sto solo dicendo la spudorata verità, in quanto sono stato un ex-player (e non ho fatto 50 livelli, bensì 122..) e posso confermare che il server è come dico io: vuoto. Se poi per 10, MASSIMO 15 player dite che si sta "popolando", allora siamo messi bene... E AkaStyle (o Ruppe in game) è ovvio che consiglia.. Voleva addirittura shoppare! :omfg: Ma a me non importa, non diciamo bugie.. Che tanto le persone anche se scaricano pensando che sia popolato, appena vedono il villo con solo loro e gli npc deleteranno a prescindere quindi...
 
Senti splendido, inanzitutto ti calmi perchè non sparo assolutamente cavolate come dici e non me ne frega altamente dei messaggini, sto solo dicendo la spudorata verità, in quanto sono stato un ex-player (e non ho fatto 50 livelli, bensì 122..) e posso confermare che il server è come dico io: vuoto. Se poi per 10, MASSIMO 15 player dite che si sta "popolando", allora siamo messi bene... E AkaStyle (o Ruppe in game) è ovvio che consiglia.. Voleva addirittura shoppare! :omfg: Ma a me non importa, non diciamo bugie.. Che tanto le persone anche se scaricano pensando che sia popolato, appena vedono il villo con solo loro e gli npc deleteranno a prescindere quindi...


Apparte che non sono AkaRuppe(tra l altro è un pg bannato se ero stato bannato consigliavo?lol) ne Ruppe. Poi il server ha picchi di 40player nei soli villi (senza contare le mappe exp). Ripeto il server non fa tanti player, ma la situazione sicuramente non è peggiorata anzi!! Quindi evita PS: vorrei tanto sapere il tuo nome in game, secondo me sei uno di quei player bannati la prima sett
 
Io ho davanti a me il pg Ruppe in villo 1 shinsoo adesso XD Ninja arco al 110
Akaruppe è il pg bannato. lui pensa che sia akaruppe perchè mi chiamo akastyle XD ma non lo sono. Ruppe invece si è un ninja ma comunque non sn io.

secondo me sei uno di quei player bannati la prima sett
ho dato uno sguardo alla lista e guarda un po' il pg che dicevo era stato bannato la prima sett è proprio un 122 (lo stesso livello che ha detto di aver fatto albypyns nel server -.-)
 
L'immagine allegata spiega molte cose... Io ero stato bannato per uso di hack, va bene, ma il signorino AkaRuppe?
Anche lui usava cheat, come dimostra CHIARAMENTE lo screen (l'immagine è stata modificata solo per copire il mio nome in game)
Però a lui è stato dato un ban temporaneo, a me uno PERMANENETE da quanto ho potuto capire ai tempi... Perchè? Cos'ha lui di diverso? è più bello? Io trovo molto ingiusto fare una cosa del genere.. O permabannate tutti gli account che fanno uso di hack, o date solamente un ban temporaneo come è stato fatto a 'sto individuo qua.. A TUTTI, non a chi pare a voi... O mi fate pensare che siete degli incomptetenti...
 

Allegati

  • 20150628_010350-1.jpeg
    20150628_010350-1.jpeg
    200.1 KB · Visualizzazioni: 62
infatti anchio sono stato bannato per uso di hack e ho avuto un permaban e perche akaruppe che era stato bannato adesso non lo e piu per lo piu dello stesso motivo io solo che lui ne ha avuto uno normale io e mio cugino alby no?
staff o fate una cosa uguale per tutti o niente non voglio giudicare ma cosi fate capire di essere degli incompetenti
 
nella descrizione c'e scritto semi-new ma di new non ha proprio nulla...le mappe sono sempre le stesse...la scalata della torre non è stata semplificata per nulla e serve perfare hwang lvl 50...i pet vengono evocati e non si sa quali bonus danno...le cavalcature idem...questa è la mia impressione e lo scrivo :) in bocca al lupo
 
nella descrizione c'e scritto semi-new ma di new non ha proprio nulla...le mappe sono sempre le stesse...la scalata della torre non è stata semplificata per nulla e serve perfare hwang lvl 50...i pet vengono evocati e non si sa quali bonus danno...le cavalcature idem...questa è la mia impressione e lo scrivo :) in bocca al lupo

Nemmeno i GM sanno che bonus danno i pet secondo me.. E le cavalcature non credo diano ancora quel forte contro mostri (drago inf. da 5%, pochissimo visto che ci vogliono 500 [cinquecento] medaglie per crearlo, almeno 15% fatelo!).. Vedete di sistemare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.