Offline Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti spiego subito il caso AkaRuppe , il GF dopo un bel po di permaban all'inizio voleva dare una possibilità e aveva deciso di bannare per la prima volta 10 giorni , appena detto che non c'era il permaban ne hanno approfittato e quindi poi il GF ha deciso di rimanere il permaban.
L'immagine allegata spiega molte cose... Io ero stato bannato per uso di hack, va bene, ma il signorino AkaRuppe?
Anche lui usava cheat, come dimostra CHIARAMENTE lo screen (l'immagine è stata modificata solo per copire il mio nome in game)
Però a lui è stato dato un ban temporaneo, a me uno PERMANENETE da quanto ho potuto capire ai tempi... Perchè? Cos'ha lui di diverso? è più bello? Io trovo molto ingiusto fare una cosa del genere.. O permabannate tutti gli account che fanno uso di hack, o date solamente un ban temporaneo come è stato fatto a 'sto individuo qua.. A TUTTI, non a chi pare a voi... O mi fate pensare che siete degli incomptetenti...
 
Non so se ti sei fermato a livello 50 , ma ci sono cose nuove da scoprire e ci sono ancora cose nuove da vedere :)
nella descrizione c'e scritto semi-new ma di new non ha proprio nulla...le mappe sono sempre le stesse...la scalata della torre non è stata semplificata per nulla e serve perfare hwang lvl 50...i pet vengono evocati e non si sa quali bonus danno...le cavalcature idem...questa è la mia impressione e lo scrivo :) in bocca al lupo
 
Ti spiego subito il caso AkaRuppe , il GF dopo un bel po di permaban all'inizio voleva dare una possibilità e aveva deciso di bannare per la prima volta 10 giorni , appena detto che non c'era il permaban ne hanno approfittato e quindi poi il GF ha deciso di rimanere il permaban.

Quindi lui adesso è libero di giocare mentre gli altri no perchè hanno il permaban? Giustissimo...
 
Iset pvp si droppano dal boss Beran e il primo set lv 110 , mentre per i 2 set pvm ovvero spada e corazza , la spada la droppi in covo3 dal boss per poi trasf per ben 2 volte ancora droppando item up dal drago rosso mentre per la corazza suprema la devi craftare dall'npc e gli item per craft li droppi dal Beran.
i set da pvp e da pvm come si ottengono?
 
Lo sto provando e non è malvagio, ma quella scritta 100% shop in game è veritiera ???
Ho sentito parlare di set lvl 130 solo shoppabile .... è vero ???

Good Luck
 
Lo sto provando e non è malvagio, ma quella scritta 100% shop in game è veritiera ???
Ho sentito parlare di set lvl 130 solo shoppabile .... è vero ???

Good Luck

Tutti i set si possono creare in game, ma per farli o ci impieghi tutta la vita, o li shoppi (e da quanto ho capito é quello che vuole lo staff)... Tutti i giocatori che vedi sul server (parlo dei 120-130) hanno tutti shoppato almeno un oggetto, e credici o meno, c'è gente che ha speso più di 400 euro nello shop... Questo spiega che nonostante ci siano 10 player, il server rimane aperto.. Ma più che altro non capisco proprio come la gente si metta a spendere così tanto su un server del genere.. Allucinante..
 
quante volte sei stato bannato albypins- negativeone - dartfacker 10 persone e ci giocavi ancora shhhhh rovina un altro server noi vogliamo giocare tranquilli e non sono dello staff ma un semplice player . I criticoni che sparlano sono stati tutti bannati per uso di hack e fanno anche minacce bella gente siete pff mi dispiace per i vostri genitori punto e basta.
 
quante volte sei stato bannato albypins- negativeone - dartfacker 10 persone e ci giocavi ancora shhhhh rovina un altro server noi vogliamo giocare tranquilli e non sono dello staff ma un semplice player . I criticoni che sparlano sono stati tutti bannati per uso di hack e fanno anche minacce bella gente siete pff mi dispiace per i vostri genitori punto e basta.

Sai perchè giocavo? Solo per mio cugino, torna a giocare qua con i tuoi 4 amici shoppati. E non mettere in mezzo i genitori, che con te han fatto una cagata (vera e propria), bye!
 
Volevo fare giusto un appunto, io sono lv 120, e non ho shoppato nulla, e ho 2 item 120 +9, quindi il GF non costringe nessuno a shoppare.. Senza volontà e determinazione non si va da nessuna parte, bye ^^
 
giusto lasciali sfogare ritornate sugli hamachi la vi divertirete di +
Volevo fare giusto un appunto, io sono lv 120, e non ho shoppato nulla, e ho 2 item 120 +9, quindi il GF non costringe nessuno a shoppare.. Senza volontà e determinazione non si va da nessuna parte, bye ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.