Offline Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Siamo ancora ON dalle 10.30 di stamattina. Ci sono stati questi piccoli crash a causa del mal tempo. Da me piove fortissimo e ci sono sbalzi di linea.

- - - Updated - - -



La maggior parte di queste difese sono viste e riviste... e poi kiwi guard ? Ma scherziamo ?

Kiwiguard è uno dei migliori Anti Doss gratis,poi se vuoi continuare a stare senza fa pure.
Viste e riviste?Beh vedo,le avete tutti fixate infatti anche questo server.
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Siamo ancora ON dalle 10.30 di stamattina. Ci sono stati questi piccoli crash a causa del mal tempo. Da me piove fortissimo e ci sono sbalzi di linea.

- - - Updated - - -



La maggior parte di queste difese sono viste e riviste... e poi kiwi guard ? Ma scherziamo ?
Io con due guide prese alla cavolo per gli hamachi, una fatta pure sbagliata perchè era per dedicato, kiwiguard firewall del modem e del computer non ho mai subito DDoS nel mio hamachi. E per abilitare tutte queste protezioni potrai spendere massimo 10 minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Io con due guide prese alla cavolo per gli hamachi, una fatta pure sbagliata perchè era per dedicato, kiwiguard firewall del modem e del computer non ho mai subito DDoS nel mio hamachi. E per abilitare tutte queste protezioni potrai spendere massimo 10 minuti.

Parole sante amico.
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Continua a sognare.

Certo,un pò convinto ancora non ti sei reso conto che sei ridicolo.Critichi tutto ciò che viene postato qui sul web non ti vergogni?Giusto non tutto,tutto tranne le cose tue.Fai ridere ;) hai molto ancora da sviluppare ;).
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.



Certo,un pò convinto ancora non ti sei reso conto che sei ridicolo.Critichi tutto ciò che viene postato qui sul web non ti vergogni?Giusto non tutto,tutto tranne le cose tue.Fai ridere ;) hai molto ancora da sviluppare ;).
Non sono un "sottosviluppato mentale aka bimbonutellosoxD" che ruba le cose altrui spacciandole per proprie solo per pochi like e concedendosi le giustificazioni necessarie a soddisfare il proprio ego dicendo: "eh ma tnt nn l avresti mai postati dXDxdXD, io fcc del bene x la community xdXdx".

Ora che ti ho smerdato stai zitto, quando varrai anche solo metà di una mia unghia allora potrai parlare con me.
 
Sarà stato dossato,non mi meraviglierebbe dato che da come ho letto nei commenti non ha protezioni...e tra l'altro dentro laggava di brutto...
Orma leggi su watsapp o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: Ormazd
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Non sono un "sottosviluppato mentale aka bimbonutellosoxD" che ruba le cose altrui spacciandole per proprie solo per pochi like e concedendosi le giustificazioni necessarie a soddisfare il proprio ego dicendo: "eh ma tnt nn l avresti mai postati dXDxdXD, io fcc del bene x la community xdXdx".

Ora che ti ho smerdato stai zitto, quando varrai anche solo metà di una mia unghia allora potrai parlare con me.

Smerdato?Tu mi hai smerdato nella tua testa e forse anche in quella del tuo TM.
Poi sei leggermente gasato per un server che non è durato parecchio,e che purtroppo per te non ci vuole molto a metterlo in piedi.
Poi parlare con te? Beh è un impresa che solamente DIO può riuscire,anzi nemmeno sei talmente intelliggente e parli talmente bene che capirti è una virtù di pochi.
Stai zitto?E chi parla,sei tu che se non sbaglio mi hai quotato,se le cose non ti convengono dici adesso mi sto ZITTO.
Poi una cosa a cui tengo io e che non mi viene modificata la scrittura,io rispetto la punteggiatura e "XdXdDXdXD" come dici tu non è nel mio linguaggio e al massimo io dico "lol" con ciò che hai scritto ti sei smerdato da solo e non me,modificare il dialogo è una cosa,riportare quello giusto è un altro ragazzo ;). Te lo detto hai molto da imparare e non di PC ( quello anche ) ma di CARATTERE. :asd:
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

on o off?

- - - Updated - - -

......
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Adesso è online mi sbagliavo :asd:
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Non sono un "sottosviluppato mentale aka bimbonutellosoxD" che ruba le cose altrui spacciandole per proprie solo per pochi like e concedendosi le giustificazioni necessarie a soddisfare il proprio ego dicendo: "eh ma tnt nn l avresti mai postati dXDxdXD, io fcc del bene x la community xdXdx".

Ora che ti ho smerdato stai zitto, quando varrai anche solo metà di una mia unghia allora potrai parlare con me.

Eh no, eh no, e ora basta, BASTA, non se ne può più di questo tono da superiore che hai con tutti.
Il primo sei stato proprio tu a rubare release da epvp spacciandole per tue e ora vieni qua a fare la morale agli altri?
Mi stupisco di come ci siano ancora stupidi che ti vengono dietro come cagnolini e non si sono ancora resi conto di quanto viscido sei (e mi riferisco a chi ti ha dato il like).

Lui non vale neanche metà di una tua unghia?
MA TU CHI SEI? NON SEI NESSUNO.

Ti sei reso conto che a parte la sezione metin2 sei un perfetto sconosciuto qua nel forum?
E precisiamo che il 95% di chi ha avuto modo di conoscerti per come ti poni e ti atteggi ha una pessima opinione di te.

Spero tu non sia davvero così nella realtà e che questa sia solamente una maschera, altrimenti riceverai tante di quelle porte in faccia nella vita che tu neanche immagini.

Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se perdi l'umiltà e ti monti la testa sei finito.

Ti saluto o grande "programmer di metin2".
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Il primo sei stato proprio tu a rubare release da epvp spacciandole per tue e ora vieni qua a fare la morale agli altri?
Mi stupisco di come ci siano ancora stupidi che ti vengono dietro come cagnolini e non si sono ancora resi conto di quanto viscido sei (e mi riferisco a chi ti ha dato il like).
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se perdi l'umiltà e ti monti la testa sei finito.

Okay, ti rispondo in ordine:


1° Non ho mai rubato release da epvp spacciandole per mie, poche storie e poco rosic.
2° La verità è che vi dà fastidio che ci siano persone che mi danno ragione.
3° Poco mi frega dell'umiltà, non serve, conta il risultato, non il comportamento con il quale viene ottenuto, preferisci una persona gentile e umile ma che non sà fare nulla, o una arrogante ma esperta?

Se preferisci la prima stai messo male.
Se preferisci la seconda basta sopportare e qualcosa ottieni, e magari riesci anche a fartela amica.
Se ne vuoi una gentile umile e che sappia lavorare, chiedi troppo, non esiste.

E con questo credo che finalmente qualcuno capirà qualcosa in più di come la penso su come gira il mondo, e poi...quando può importarmene del 95% delle persone che conosco? ne conosco altrettante, molto più mature e competenti alle quali aggrado eccome, il 95% delle persone che tu menzioni, con suppongo te compreso, sono solo moscerini, come ho già detto.


Au revoir.
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Okay, ti rispondo in ordine:


1° Non ho mai rubato release da epvp spacciandole per mie, poche storie e poco rosic.
2° La verità è che vi dà fastidio che ci siano persone che mi danno ragione.
3° Poco mi frega dell'umiltà, non serve, conta il risultato, non il comportamento con il quale viene ottenuto, preferisci una persona gentile e umile ma che non sà fare nulla, o una arrogante ma esperta?

Se preferisci la prima stai messo male.
Se preferisci la seconda basta sopportare e qualcosa ottieni, e magari riesci anche a fartela amica.
Se ne vuoi una gentile umile e che sappia lavorare, chiedi troppo, non esiste.

E con questo credo che finalmente qualcuno capirà qualcosa in più di come la penso su come gira il mondo, e poi...quando può importarmene del 95% delle persone che conosco? ne conosco altrettante, molto più mature e competenti alle quali aggrado eccome, il 95% delle persone che tu menzioni, con suppongo te compreso, sono solo moscerini, come ho già detto.


Au revoir.
>esperta
>Nabbhacker
Pick one
 
  • Mi piace
Reazioni: BressD
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Okay, ti rispondo in ordine:


1° Non ho mai rubato release da epvp spacciandole per mie, poche storie e poco rosic.
2° La verità è che vi dà fastidio che ci siano persone che mi danno ragione.
3° Poco mi frega dell'umiltà, non serve, conta il risultato, non il comportamento con il quale viene ottenuto, preferisci una persona gentile e umile ma che non sà fare nulla, o una arrogante ma esperta?

Se preferisci la prima stai messo male.
Se preferisci la seconda basta sopportare e qualcosa ottieni, e magari riesci anche a fartela amica.
Se ne vuoi una gentile umile e che sappia lavorare, chiedi troppo, non esiste.

E con questo credo che finalmente qualcuno capirà qualcosa in più di come la penso su come gira il mondo, e poi...quando può importarmene del 95% delle persone che conosco? ne conosco altrettante, molto più mature e competenti alle quali aggrado eccome, il 95% delle persone che tu menzioni, con suppongo te compreso, sono solo moscerini, come ho già detto.


Au revoir.

Ares ti ho sempre rispettato, ma ti senti molto sicuro di te stesso. A volte molta sicurezza non porta alla "strada" giusta...
 
nabb per favore basta, sei uno sfigato di 30 anni e ancora a crederti migliore di tutti? ma perchè non lavori alla ymir che magari sei più bravo di loro e cosi l'italiano diventa più bello? ma puoi finirla? ti imploriamo tutti,cambia community perchè non riesco più a leggere le cose che dici,c'è è UN GIOCO,riesci a guardati la vita oltre a sto gioco?può essere nabbo in metin2 ma di certo avrà più amici di te,cosa conta di più per te? avere amici o metin2? da come ragioni metin...e basta non ne posso più di sta roba,stai diventando pesante,fatti una pazzo di vita,pure su facebook ho notato che al tuo compl una persona ti ha fatto gli auguri .-.,quindi dato che avrai 25 anni sposati e non rompere più il pazzo PER FAVORE (e fai come al solito segnalami cosi mi bannano ancora,non mi interessa nulla)
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Okay, ti rispondo in ordine:


1° Non ho mai rubato release da epvp spacciandole per mie, poche storie e poco rosic.
2° La verità è che vi dà fastidio che ci siano persone che mi danno ragione.
3° Poco mi frega dell'umiltà, non serve, conta il risultato, non il comportamento con il quale viene ottenuto, preferisci una persona gentile e umile ma che non sà fare nulla, o una arrogante ma esperta?

Se preferisci la prima stai messo male.
Se preferisci la seconda basta sopportare e qualcosa ottieni, e magari riesci anche a fartela amica.
Se ne vuoi una gentile umile e che sappia lavorare, chiedi troppo, non esiste.

E con questo credo che finalmente qualcuno capirà qualcosa in più di come la penso su come gira il mondo, e poi...quando può importarmene del 95% delle persone che conosco? ne conosco altrettante, molto più mature e competenti alle quali aggrado eccome, il 95% delle persone che tu menzioni, con suppongo te compreso, sono solo moscerini, come ho già detto.


Au revoir.

Sei troppo pesante figlio mio, la 3 guerra mondiale e assai lontana ancora, quindi relax e fatti una vita c****.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.