Offline Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a darti fiducia, ma due crash server in 1 ora vuol dire che non c'è stabilità e se manca questa per ME il server non avrà futuro.
Era cominciato tutto con il file game, poi il problema temporali, poi i problema linea e adesso tutto risolto?
Bocciato :\
Adios Amigos :bye:

Forse non mi hai capito... lo dico da mezz'ora su hamachi. il portmap ogni 10-20 minuti smette di funzionare... si aprono 100 mila finestre piccole con degli errori e sono costretto a terminarlo dalla gestione attività.
 
Forse non mi hai capito... lo dico da mezz'ora su hamachi. il portmap ogni 10-20 minuti smette di funzionare... si aprono 100 mila finestre piccole con degli errori e sono costretto a terminarlo dalla gestione attività.
Se non lo sai ti dico io come si chiama....... DOSS. :omfg:
Senza protezioni è inutile che tenti allora.
Ciao
 
Se non lo sai ti dico io come si chiama....... DOSS. :omfg:
Senza protezioni è inutile che tenti allora.
Ciao

Ma cosa pazzo c'entra il DoS con il malfunzionamento del portmap ? ma stiamo scherzando. min***** ma vi siete murati tutti con sto pazzo di DoS. Ogni singola cazzata che succede ad un server , anche uno sbalzo di linea... LO HANNO DOSSATO !! Ma che pazzo.
 
Ma cosa pazzo c'entra il DoS con il malfunzionamento del portmap ? ma stiamo scherzando. min***** ma vi siete murati tutti con sto pazzo di DoS. Ogni singola cazzata che succede ad un server , anche uno sbalzo di linea... LO HANNO DOSSATO !! Ma che pazzo.
Mi hai dato la conferma che di server non ne capisci niente e quindi chiuderai come tutti :omfg:
Ti sovraccaricano le porte che tu NABBO hai lasciato standard, quindi portmap va in errore...
I SERVER SONO PER PERSONE COMPETENTI...CHIUDO CIAO
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Mi hai dato la conferma che di server non ne capisci niente e quindi chiuderai come tutti :omfg:
Ti sovraccaricano le porte che tu NABBO hai lasciato standard, quindi portmap va in errore...
I SERVER SONO PER PERSONE COMPETENTI...CHIUDO CIAO

Quando il server è sotto DoS la macchina dovrà pur dare qualche segnale , qualche fottuto error no ? La macchina è liscia , pulita.
 
Quando il server è sotto DoS la macchina dovrà pur dare qualche segnale , qualche fottuto error no ? La macchina è liscia , pulita.
Non hai capito una mazza, se ti dossano le porte di portamap la macchina non ti dice niente -.-
Come si fa a startare un server senza saper riconoscere una cosa cosi basilare.
Poi vi lamentate che chiudete. Prima pratica e dopo anni si starta. Seno bye.
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

allora off x sempre ?

- - - Updated - - -

-...............-
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

2r46a1f.jpg
2rdzv9d.jpg

HAI OTTENUTO LA MIA STIMA!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.