Offline Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NabbHacker è il tuo modo di porti che è sbagliato,ci conosciamo e siamo amici e ci siamo incontrati su vari server,se tu fossi non dico più umile ma meno con quell'aria di superiorità,vedrai che molti di più apprezzeranno il tuo lavoro sui privati di Metin,a volte non conta cosa si fa ma conta il modo e il porsi verso il prossimo...:)
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Se ne vuoi una gentile umile e che sappia lavorare, chiedi troppo, non esiste.

Non esiste? posso farti un elenco di persone qua su Inforge molto più esperte di te, che sanno lavorare e che non se la tirano.

E parlo solo di Inforge, figuriamoci nell'intero web.
 
Ultima modifica:
Che robaccia ........Ogni volta che vedo ste cose io mi piscio dal ridere e basta....siamo su una community di un gioco online,per quanto può diventare competitivo il lavoro....ste cose mi fanno skifo...siamo qua tutti per lo stesso motivo...c'è chi è bravo e chi no...per me potete continuare a litigare mi fate solo ridere di più.....
 
Che robaccia ........Ogni volta che vedo ste cose io mi piscio dal ridere e basta....siamo su una community di un gioco online,per quanto può diventare competitivo il lavoro....ste cose mi fanno skifo...siamo qua tutti per lo stesso motivo...c'è chi è bravo e chi no...per me potete continuare a litigare mi fate solo ridere di più.....l'invidia è una brutta bestia....
Ma l'invidia di cosa? Del tuo italiano? ._.
E comunque parlando di NabbHackeR è vero sà fare tanto, però se la tira in ugual modo e questo è sbagliato perchè crede di essere un dio, di essere il migliore quando in realtà non lo è. Per questo non andrà mai avanti.
 
Il tuo commento è tutto giusto...avresti potuto evitare solo la prima frase :/ sono di roma e per quanto possa essere consapevole di essere su una community il romano sotto c'è sempre...stop peppe :) buona domenica
 
Il tuo commento è tutto giusto...avresti potuto evitare solo la prima frase :/ sono di roma e per quanto possa essere consapevole di essere su una community il romano sotto c'è sempre...stop peppe :) buona domenica
Io sono siciliano, del Catanese, cosa dovrei dire?:megaomg:
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

dovremmo essere invidiosi che loro non escono di casa perchè si gasano troppo che sanno fare delle cose in un giochino :aiuto::scappa::piselon:

- - - Updated - - -
 
Comunque sia la colpa è anche vostra/nostra: che ogni release che fà/faceva NabbHackeR continuiamo a ripetergli che è magnifica, che è bravissimo, che nessuno la fà come lui, quando il realtà con due giorni di pratica o girando un pò su epvp si trova in quantità industriali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Agator95
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

server on o off ... nn si capisce nnt + con sti hamachi °-°

- - - Updated - - -

allora?
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Continua a sognare. Tutti i file del server sono i miei


2r46a1f.jpg
2rdzv9d.jpg
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

nooooo

- - - Updated - - -

Allora?? server kiuso?
 
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

Comunque sia la colpa è anche vostra/nostra: che ogni release che fà/faceva NabbHackeR continuiamo a ripetergli che è magnifica, che è bravissimo, che nessuno la fà come lui, quando il realtà con due giorni di pratica o girando un pò su epvp si trova in quantità industriali.
allora spiegami perchè nessuno fà le cose come le faccio io, il tuo ragionamento non regge.

Io le cose me le faccio da me, poi se si trovano su quel forum non è un problema mio, ma non rosicate dicendo che copio da la, non ci sono nemmeno mai entrato la dentro.

- - - Updated - - -


Cosa non si fà per pochi miseri like dati da persone altrettanto decerebrate.

Ah, almeno se vuoi """""""""""""""""""""""""""""""""""tentare"""""""""""""""""""""""""""""""" di smerdarmi, fallo in italiano corretto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackViper
Re: Metin2Sanny | OldStyle & Fun PVP | PvP EQUILIBRATO | SERVER ON | No 6&7 bonus | NO LAGG | UNISCITI A METIN2SANNY.

spiegaci come fai te le cose,come setti l'exp che noi lo settiamo dal client e te magari dal server,spiegaci cosa fai di diverso.

- - - Updated - - -

allora spiegami perchè nessuno fà le cose come le faccio io, il tuo ragionamento non regge.

Io le cose me le faccio da me, poi se si trovano su quel forum non è un problema mio, ma non rosicate dicendo che copio da la, non ci sono nemmeno mai entrato la dentro.

- - - Updated - - -



Cosa non si fà per pochi miseri like dati da persone altrettanto decerebrate.

Ah, almeno se vuoi """""""""""""""""""""""""""""""""""tentare"""""""""""""""""""""""""""""""" di smerdarmi, fallo in italiano corretto :asd:

Dio mio,c'è ma ti rendi stro*** di come parli e di ciò che dici? a sentirti parlare penso che non hai mai avuto una ragazza in vita tua ._.
 
Ragazzi in questi giorni abbiamo avuto un pò di problemi, e anche la mia connessione c'è l'ha messa tutta per non farvi giocare D: . Adesso è tutto risolto. SERVER ON. Dateci ancora un pò di fiducia.
 
Ragazzi in questi giorni abbiamo avuto un pò di problemi, e anche la mia connessione c'è l'ha messa tutta per non farvi giocare D: . Adesso è tutto risolto. SERVER ON. Dateci ancora un pò di fiducia.
Ho provato a darti fiducia, ma due crash server in 1 ora vuol dire che non c'è stabilità e se manca questa per ME il server non avrà futuro.
Era cominciato tutto con il file game, poi il problema temporali, poi i problema linea e adesso tutto risolto?
Bocciato :\
Adios Amigos :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.