Offresi Mi offro come collaboratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X E N O N

Utente Silver
19 Settembre 2023
172
10
62
83
Salve a tutti.

Sono tornato nel mondo di Metin2 da pochissimo tempo, dopo parecchi anni di assenza. Ho iniziato a muovere i primi passi nello sviluppo di Metin2 negli anni 2013 fino poi al 2016. Mi destreggiavo abbastanza bene su ogni fronte ed in maniera completamente autonoma riuscii a raggiungere risultati ottimi per i tempi.
Mi occupavo di tutto ciò che segue: Gestione completa dei Sources, C++ , Python , Lua , Grafica 2D , Database , Gameplay.
Non ho mai avuto grandi pretese, la mia era una passione che non aveva fini di lucro. Adesso sono tornato dopo diversi anni, ed oltre aver perso tutto ciò che avevo fatto, mi rendo conto anche di essere abbastanza arrugginito rispetto ai nuovi System e aspetti di GamePlay a me sconosciuti come per esempio tutti i nuovi Doungeon etc.


In sintesi, mi offro come collaboratore per qualsiasi tipo di progetto, senza retribuzione alcuna. La mia idea è quella di tornare a familiarizzare con l'ambiente di sviluppo, e dare una mano a chi ne ha bisogno per restaurare rapporti di fiducia reciproca. Non avrò alcun tipo di obbligo verso di voi, né voi ne avrete verso di me. Chi volesse fare due chiacchiere, anche solo per discutere, contattatemi pure in privato.

1695291777482.png


e-Mail: [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: Albions
SERVIZIO DI SVILUPPO GRATUITO

Salve a tutti.

Negli ultimi giorni sono state diverse le richieste di aiuto ricevute. All'inizio non pensavo che così tanta gente mi avrebbe contattato, e ciò mi fa piacere.
Alcuni avevano dei problemi con i Source del Game, altri con lo start di VPS e/o settaggi piuttosto che BUG generici. Insomma, da subito ho avuto modo di tornare a lavorare -cosi come volevo- in maniera pratica. Come già detto però, non pensavo di ricevere così tante richieste di aiuto... ed alla fine ho optato per riunire tutte queste persone, che magari avranno bisogno d'aiuto anche in futuro, su un canale Discord. Quindi d'ora in poi, chiunque mi contatterà in privato avrà modo di accedere direttamente al mio canale di sviluppo. Ci sarà quindi modo di approcciarsi in maniera migliore e soprattutto ognuno potrebbe avere la sua sezione dedicata di HelpDevelopment oltre alle risorse accessibili da tutti gli users.
Però consentitemi di mettere alcuni puntini sulle "i" poiché troppe richieste ricevute non erano richieste di aiuto a titolo gratuito ma ben altro. Quindi è doveroso da parte mia precisare che:


1. NON mi interessa far parte di alcuno Staff in maniera fissa, il mio è un servizio di HELP DEVELOPMENT totalmente gratuito, ed è completamente a mia discrezione il tipo di investimento in termini di tempo\sforzo da dedicare.

2. NON effettuo creazioni di Server da 0-100 specialmente se, come molti utenti mi hanno richiesto, si parla di files turchi. Oltretutto io non devo essere il fulcro del vostro progetto, bensì un valore aggiunto.

3. NON chiederò un centesimo ad alcun utente che vorrà il mio aiuto. E' altrettanto vero che tali utenti non devono pretendere però -come è già successo- che mi dedichi al loro lavoro in maniera esclusiva e 8h al giorno. Non fate tali richieste perché verrete istantaneamente bloccati.


Contattatemi quindi sul mio profilo Discord: xenon.development.it e dopo un primo approccio, valuteremo i requisiti per accedere al canale.

image.jpg


NOTA:
STATUS: Assente .
Il servizio riprenderà il: Giovedì 05 Ottobre 2023
(Lasciate le vostre richieste di amicizia e verrete ricontattati)
 
  • Mi piace
Reazioni: Albions
Ultima modifica:
IL SERVIZIO RITORNA ONLINE CON DELLE NOVITA' . . .
PRESTO PER TUTTI GLI UTENTI DEL SERVER DISCORD CI SARANNO GRANDI SORPRESE!

. . .Work in Progress. . .​

Website in progress...

Vi ricordo che potete contattarmi ai seguenti indirizzi:
Discord: xenon.development.it
Gmail:
[email protected]


Ragazzo molto disponibile e sopratutto sa il fatto suo ^_^
Colgo l'occasione per ringraziare @TikTak per il gentile Feedback! Aiutare la community per me è un piacere

X E N O N
 
  • Mi piace
Reazioni: Albions

SERVIZIO NON PIU' DISPONIBILE

Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato, vi ho aiutato molto volentieri. Adesso, visto l'enorme mole di lavoro creatosi, visto che dedicare del tempo alle nostre passioni al giorno d'oggi è sempre più complicato, ho deciso di intraprendere altre strade per offrire le mie conoscenze ed il mio tempo, che per ovvie ragioni non poteva essere messo al servizio del pubblico per sempre in maniera gratuita.

Ciò non significa che non potrete contattarmi laddove aveste bisogno d'aiuto, ma i termini e l'investimento di tempo saranno diversi rispetto al passato.

Ringraziando tutti quanti, visto che ho avuto l'opportunità anch'io di migliorarmi non poco vista la moltitudine di richieste di questi mesi, vi lascio con un grosso saluto ed abbraccio.



Il thread può essere chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.