MultiTool V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Questo è lo screen:
2diq1p0.jpg
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

ahh quello,tranquillo capita,ma non devi fare nulla,il bot lo riavvia da solo il browser
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Rilasciata la Versione 3,quindi chi ha già il bot lo riscarichi,appena ho tempo modifico il post iniziale con più info
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

prova ad avviare direttamente l'updater,e si dovrebbe scaricare la versione corrente.
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

non funziona a te,a me e altre 200 persone funziona perfettamente,le ads le fa tutte ma devi metterlo tu il captcha ovviamente
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

calcola che avvia un browser(firefox) che di suo usa molta cpu/ram
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

34y428i.png


A me funziona perfettamente, bisogna solamente far caso ai popup che compaiono ogni tanto per chiedere il captcha.
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

dovrebbe funzionare purtroppo avevo provato a registrarmi ma non mi arriva l'email di conferma,anche contattando il support non mi rispondono queindi ho abbandonato
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

raga io ho un bot per fare bap rapidi ATTENZIONE non è un bot che fa miracoli,diciamo che ci stavo perdendo 400 e cambiando la scommessa ho vinto 100,il bot usa un metodo matematico detto martingle e lo passo solo a chi si registra col mio ref,inviatemi pm e vi passerò il ref,oppure contattatemi su Skype andrea.russo2107

ps:appena usato,sono passato da 1600 bap a 2600 :)
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

si peccato che poi li perdi tutti,non fidatevi dei giochi
e con quale logica li perdi?ma allora sei un mitico hacker,caxxo non capisci niente,il gioco si basa su un hash generato a random per far vedere che il gioco è onesto,il bot che ho usa questo metodo,punta nel tiro della moneta 25,se perde 50,se perde 100 e se vince hai vinto 25!naturalmente prima di vincere qualcosa devi avere una sommetta,io ci ho fatto 1700 bap...

edit:volete una prova? ecco una pagina di oggi del log dei miei bap
B9YXS.jpg
so che c'è la possibilità di perderli tutti e per questo non sto sempre a farli però quando ti fai coraggio fai money

ah,in questo caso avevo messo la scommessa minima a 200
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

sei pregato di non andare offtopic,se vuoi parlare di altri bot apri una discussione grazie
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Qualcuno di voi sa come posso contattare il programmatore del bot? Vorrei proporgli di svilupparlo anche per android, se possibile-
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

l'ho appena chiesto io per te e mi ha risposto di no riguardo allo sviluppo per android :)
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

purtroppo il linguaggio è diverso,quindi avrebbe dovuto imparare un nuovo linguaggio di programmazione per poterlo fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.