MultiTool V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Nuovo problema quando starto il bot mi esce il changelog dell'aggiornamento confermo di aggiornare esce scritto loading e si chiude subito. Come faccio?
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Quando io scarico per la prima volta, come da persona normale, mi ritrovo con un file upater tra le mani e nnt altro.
Quando lo apro mi dice l'ultimo chagelog effettuato che però risale alla versione 1.2.1 e basta.

nel current version non c'è scritto nulla
e nel newest version non c'è scritto nulla

Clicco su update now e mi ritrovo la scritta Download 1/1 e li si ferma, non avanza e nulla...

Come si risolve?
Grazie!!
ho provato anche io da 0 e funziona perfettamente quindi è un problema del tuo pc e non del bot.
  • prova a riscaricarlo può essere una versione corrotta,già il fatto di non vedere i changelog mi puzza
  • avvialo come amministratore
  • può essere che il tuo firewall/antivirus lo blocchi,prova a metterlo tra le eccezioni o a disativarli e se vedi che va allora il problema è quello
  • hai il net framework 4.0? se non ce l'hai scaricalo ed installalo

Nuovo problema quando starto il bot mi esce il changelog dell'aggiornamento confermo di aggiornare esce scritto loading e si chiude subito. Come faccio?
  1. può essere che hai già l'ultima versione,prova ad avviare direttamente il multitool.
  2. se non funziona la 1 prova a cancellare tutti i file nella cartella tranne l'updater.exe e il file settings.poi avvia come amministratore l'updater e si dovrebbe scaricare tutto da 0
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

ho provato anche io da 0 e funziona perfettamente quindi è un problema del tuo pc e non del bot.
  • prova a riscaricarlo può essere una versione corrotta,già il fatto di non vedere i changelog mi puzza
  • avvialo come amministratore
  • può essere che il tuo firewall/antivirus lo blocchi,prova a metterlo tra le eccezioni o a disativarli e se vedi che va allora il problema è quello
  • hai il net framework 4.0? se non ce l'hai scaricalo ed installalo


  1. può essere che hai già l'ultima versione,prova ad avviare direttamente il multitool.
  2. se non funziona la 1 prova a cancellare tutti i file nella cartella tranne l'updater.exe e il file settings.poi avvia come amministratore l'updater e si dovrebbe scaricare tutto da 0

Ciao planck, allora ho provato di nuovo...
Ho impostato come amministratore, ho addirittura disattivato tutti i firewall e antivirus, ho fatto tutto come mi hai detto e il problema sussiste.
Ho il framework 4 e personalmente è una cosa stranissima, perchè il mio pc non ha mai avuto problemi di nessun tipo con le installazioni e ho installato in passato anche cose abbastanza rompi scatole .. ;)...

Comunque il changelog mi esce, ma non mi esce quello dell'ultima versione, cioè quello detto da te, la 1.2.2...

Quando mi rimane la schermata in download ho notato che compare un file denominato: C9824 (senza estensione).

Non so proprio che fare, il creatore dell'app non potrebbe rilasciare direttamente l'exe senza dover sfruttare updater?


GRAZIE DI TUTTO!
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

hai provato a riscaricarlo? o ad avviarlo più volte dopo che ti crea quel file c9824?
sinceramente non saprei più cosa dirti l'unica cosa che possiamo fare al limite è che ti posso uploadare la mia versione completa
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

hai provato a riscaricarlo? o ad avviarlo più volte dopo che ti crea quel file c9824?
sinceramente non saprei più cosa dirti l'unica cosa che possiamo fare al limite è che ti posso uploadare la mia versione completa

Ecco planck, fai così, uppami la tua versione (elimina i file di profilo se ci sono), è l'unica soluzione, perchè ho già provato a riscaricare e avviarlo più e più volte.

Grazie :)
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

5 min che è in upload e vi invio il link in pm :)

AAAAA... finalmente parliamo la stessa lingua :D hehe...
Perfetto ora il software si è avviato tranquillamente....

Sembra cliccare d'avvero, ottimo!!!!
A quanto l'arrivo di ProBux e delle altre PTC?

Sarebbe bello creare un clone o comunque un competitor di MultiClicker :p :p...

Comunque Planck, quanto guadagni te al giorno? (se non vuoi dirlo qua per privacy, puoi dirmelo anche con un PM)

Grazie mille, sei stato molto gentile!
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

ci sta lavorando non so quando li rilascerà gli altri bot,poi comunque appena li finisce credo ne farà altri.
sinceramente non ci ho mai fatto caso a quanto guadagno ho sui 50k bap e credo che al giorno i miei guadagni si aggirino intorno ai 0,50$ al giorno
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

ci sta lavorando non so quando li rilascerà gli altri bot,poi comunque appena li finisce credo ne farà altri.
sinceramente non ci ho mai fatto caso a quanto guadagno ho sui 50k bap e credo che al giorno i miei guadagni si aggirino intorno ai 0,50$ al giorno

Io ho fatto 500 bap, e praticamente non sono nemmeno 0.01 cent. Il conto si aggiorna ogni 24h o è immediato?
Bhè se in una giornata non sono nemmeno 0.01 cent non ne vale la pena hehe.
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Io ho fatto 500 bap, e praticamente non sono nemmeno 0.01 cent. Il conto si aggiorna ogni 24h o è immediato?
Bhè se in una giornata non sono nemmeno 0.01 cent non ne vale la pena hehe.
più bap hai più soldi fai ipoteticamente,devi comprare le campagne,comuqnue credo sia meglio parlarne nella discussione di paidverts :).non ho capito cosa ti riferisci con "il conto si aggiorna"
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

più bap hai più soldi fai ipoteticamente,devi comprare le campagne,comuqnue credo sia meglio parlarne nella discussione di paidverts :).non ho capito cosa ti riferisci con "il conto si aggiorna"

Intendevo che a volte i sistemi si aggiornano ogni 24h, pensavo che anche questo era così, però se con 500bap non ho fatto nemmeno 0.01, bhè per arrivare a fare 2$ al giorno la vedo difficile :D :D :D.
Vero? :p
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

per chi usa il bot , consiglio di fare attenzione : https://www.mytrafficvalue.com/forum/news/sat_20th_september_daily_news.html
I've asked the programmers to install a BOT TRAP, to catch any users cheating our ad view system with a bot we've seen circulating. We have a good way of identifying them that won't generate any false positives. I'll tell how it works after we've generated a list of cheaters.

Then after we've caught and punished those users; we'll focus on the SolveMedia installation, to increase our bot defences as a whole. And also might generate an interesting revenue stream.
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

btcclicks comunque è davvero molto fastidioso, perchè devi stare li a inserire il captha tutte le volte...
Mi sono iscritto ai siti per evitarlo, ma sono a pagamento.. :(
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Ragazzi mi confermate questa cosa...

Praticamente per guadagnare molto di più, bisogna aumentare i BAP ed entrare in diversi gruppi?...
Cioè, bisogna arrivare 1600bap per guadagnare al giorno 0.13 centesimi? ho capito bene? e se arrivo a 12000BAP, guadagno 0.23 centesimi? e così via?...
Mi è tutto chiaro?...

Grazie mille.

P.s. quando arriva la nuova release del multitool? Sono ansioso!!! :D
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

nc13kg.png

Gli utilizzatori del bot di bloons non possono essere ancora scoperti

- - - Updated - - -

Hanno scoperto solo i macros (credo) mi sembra infatti tutti usano firefox ;)
e poi credo abbiano bannato i multi account
hina6 BAP Balance 139 deduction 139 final balance 0457. hina12 BAP Balance 139 deduction 139 final balance 0
458. hina4 BAP Balance 137 deduction 137 final balance 0
459. hina5 BAP Balance 137 deduction 137 final balance 0 460. hina24 BAP Balance 135 deduction 135 final balance 0
449. hina20 BAP Balance 160 deduction 160 final balance 0
450. hina15 BAP Balance 158 deduction 158 final balance 0
451. naeem767 BAP Balance 155 deduction 155 final balance 0
452. hina55 BAP Balance 145 deduction 145 final balance 0 453. hina22 BAP Balance 143 deduction 143 final balance 0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.