MultiTool V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

l'autore dice che il bot non può essere scoperto perchè è come se una persona clickasse,poi è da vedere se risulterà vera questa cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Destro
Re: MultiTool - Paidverts - BTCClicks

Quanto riuscite a fare con questo bot?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post, comunque volevo informare che il bot ieri mi funzionava normalmente, ora come prova a fare il captcha di una pubblicità si riavvia. Può essere dato dal fatto che su paiadverts ora bisogna cliccare sul captcha prima di farlo apparire?
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

il bot clicka solmente non centra nulla il guadagno,mica usando il bot ti aumentano i guadagni.
comunque su paidverts hanno messo i nuovi captcha quindi per ora il bot non funziona e non usatelo,attendiamo l'update che non dovrebbe tardare ad arrivare.
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill e Kira.93
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

il bot clicka solmente non centra nulla il guadagno,mica usando il bot ti aumentano i guadagni.
comunque su paidverts hanno messo i nuovi captcha quindi per ora il bot non funziona e non usatelo,attendiamo l'update che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ecco... pensavo che era un problema mio :D :p

E' perchè hanno messo hihihihi :p


-----

Edit

Ragazzi però mi piacerebbe rimuovere il captcha al btcclicks, è davvero frustrante inserire per più di 30 volte al giorno sti codici...

Quando arriveranno gli altri sistemi di guadagno che sono in beta test? Sono troppo ansioso, sto bot inizia a piacermi un sacco :D :D
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

rilasciata la versione 1.2.3 potete aggiornare :)
Bot funzionante per i nuovi captcha solo che al momento i pre-solved captcha sono disabilitati poichè il sistema deve ancora essere aggiornato per quelli nuovi,al momento accontentiamoci
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Boss, a me l'aggiornamento non funziona...

Una volta avviato mi dice che c'è l'aggiornamento, clicco su update e poi?.. nada...
Mi si riavvia l'update, ho provato un sacco di volte...

Uff :(


----

Forse è meglio se ci posti di nuovo lo zip :(
Uff, non possiamo andare avanti così però :(
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Boss, a me l'aggiornamento non funziona...

Una volta avviato mi dice che c'è l'aggiornamento, clicco su update e poi?.. nada...
Mi si riavvia l'update, ho provato un sacco di volte...

Uff :(


----

Forse è meglio se ci posti di nuovo lo zip :(
Uff, non possiamo andare avanti così però :(
Steso problema :quoto:

- - - Updated - - -

Al momento sembra aver funzionato al 9 tentativo :asd:
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Steso problema :quoto:

- - - Updated - - -

Al momento sembra aver funzionato al 9 tentativo :asd:

Beato te, io sarò arrivato alla trecentesima volta ... uff...


----
Edit:

andry, mi posti lo zip del tuo aggiornamento, io ci rinuncio -.-'

- - - Updated - - -

Ragazzi la posto io la versione 1.2.3, ho trovato un modo per procurarmelo, secondo me il problema è il framework, proverò a reinstallarlo nei prossimi giorni.

MultiTool 1.2.3
Codice:
http://www40.zippyshare.com/v/7744044/file.html
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Beato te, io sarò arrivato alla trecentesima volta ... uff...


----
Edit:

andry, mi posti lo zip del tuo aggiornamento, io ci rinuncio -.-'

- - - Updated - - -

Ragazzi la posto io la versione 1.2.3, ho trovato un modo per procurarmelo, secondo me il problema è il framework, proverò a reinstallarlo nei prossimi giorni.

MultiTool 1.2.3
Codice:
http://www40.zippyshare.com/v/7744044/file.html
Scusa se non ho postato il download ma non ero a casa e non ho potuto vedere il messaggio, comunque ora c'è la versione 1.2.4 e non me la fa aggiornare :suicidio:

- - - Updated - - -

Comunque ho ripristinato microsoft network e funziona almeno per adesso
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

si solo voi 2,mi sa che dovete aggiornare il net framework,sennò ogni patch c'è lo stesso problema
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

E diamine ciò il framerwork 4, uno degli ultimi se non sbaglio e c palle :p.

Appena ciò 10 minuti liberi proverò a disinstallare e reinstallare il tutto, sperando che una volta per tutte si risolva.

Uff...

Ragazzi, ma come fate a fare i bap con paidverts? Qua a me la situazione è lentissima, vedo utenti che hanno centinaia di miliaia di bap e li fanno in poco tempo, io sono ancora intorno ai 1000 bap... -.-'
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

E diamine ciò il framerwork 4, uno degli ultimi se non sbaglio e c palle :p.

Appena ciò 10 minuti liberi proverò a disinstallare e reinstallare il tutto, sperando che una volta per tutte si risolva.

Uff...

Ragazzi, ma come fate a fare i bap con paidverts? Qua a me la situazione è lentissima, vedo utenti che hanno centinaia di miliaia di bap e li fanno in poco tempo, io sono ancora intorno ai 1000 bap... -.-'
prova ad installare anche il 4.5.
i bap si fanno comprando le campagne pubblicitarie
 
  • Mi piace
Reazioni: pacman94
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Comunque lo stesso non mi fa aggiornare il bot , con tutto che ho reinstallato microsoft network
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

sia il 4 che il 4.5?
comunque non so il problema è solo vostro e solo la parte dell'aggiornamento erchè avviandolo da "competo"funziona.secondo me è qualcosa che lo blocca.provate ad avviarlo in modalità provvisoria
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Ragazzi jo sta effettuando controlli sull'uso di bot proprio in questo periodo.

Consiglio di non usare bot, poi ognuno fa come vuole ma a suo rischio e pericolo.
 
Re: Paidverts Bot V3 [No Imacros]

Stessa cosa anche per me, ho installato oggi 3 framework, il 3.5, il 4 e il 4.5 e niente.

Però ho notato una cosa, avvolte mentre prova a fare l'update mi si crasha e tra le informazioni sembra che c'è un file (crl.dll) che non va bene, mmm cosa stranissima visto che ho provato a reinstallare più volte. Ho provato anche a cercare su internet e sembra che nessuno abbia problemi seri con questo crl.dll del framework 4.

La prossima volta proverò in modalità provvisoria, ma secondo me il problema non si risolverà nemmeno li, qua c'è qualcos altro che blocca, stavo pensando che forse è un problema del visual basic installato, ma dubito anche di questa teoria.
Il programmatore farebbe bene a creare un altro sistema di download :(.


Comunque io non ci credo che molti di voi sono arrivati a quasi 100k bap semplicemente comprando le pubblicità, dai!!!, significa non vedere nemmeno uno spiccio per moooltissimo tempo!!!
mmm... ragazzi molti di voi non me la raccontano giusta :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.