Domanda New aggiornamenti 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio ma scusate, io dico no ? Perchè credete a tutto quello che dicono le persone ?
Il GM in game vi ha detto che tutte le persone che usano cheats o li hanno usati verranno bannate ?
Come se per es. al posto del GM ci fosse Fiore [esempio] e vi dicesse che gli asini volano .. xD
Non credo sia possibile verificare chi ha usato cheats tra tutte le tantissime persone che giocano nè verificare chi usa cheats e permabannarlo automaticamente.

P.S. Legolas potresti creare un hack anche per 4storyEG ? Oppure funzionerà anche su quel server la nuova versione del legolhack ?
 
Ultima modifica:
Raga ma poi tra l'altro come vi hanno fatto a bannare se i cheats ormai non fungono + ?

2) E' possibile semplicemente che si siano accorti di questi "più di qualcuno" mentre usavano cheats e hanno deciso di bannarli in seguito .. Penso non sia un caso tanto strano.

Ma quale pappa pronta... guarda che il prossimo hack lo fa a pagamento, quindi pappa pronta o meno, non puoi dir nulla xD

Il prossimo hack di legolas sarà a pagamento ? çç
Vabbè almeno una forma di bypass spero la posterà cosi da far funzionare il vecchio. =|
 
Raga ma poi tra l'altro come vi hanno fatto a bannare se i cheats ormai non fungono + ?

2) E' possibile semplicemente che si siano accorti di questi "più di qualcuno" mentre usavano cheats e hanno deciso di bannarli in seguito .. Penso non sia un caso tanto strano.



Il prossimo hack di legolas sarà a pagamento ? çç
Vabbè almeno una forma di bypass spero la posterà cosi da far funzionare il vecchio. =|

Allora, sembrava fosse a pagamento, ma poi ha detto che ci saranno 2 versioni, una gratuita con alcune funzioni, e una vip a un costo (sconosciuto ancora) con tutte le funzioni, quindi tranquillizzati xD
 
Raga ma poi tra l'altro come vi hanno fatto a bannare se i cheats ormai non fungono + ?

2) E' possibile semplicemente che si siano accorti di questi "più di qualcuno" mentre usavano cheats e hanno deciso di bannarli in seguito .. Penso non sia un caso tanto strano.



Il prossimo hack di legolas sarà a pagamento ? çç
Vabbè almeno una forma di bypass spero la posterà cosi da far funzionare il vecchio. =|

1) non hai messo il punto 1 :asd:
2) i cheat fungono poichè ieri ho visto un cheattino a hesed che con la speed one shottava..:sisi: (mi disp smentirvi ma è cosi :D)
3) io so solo che son riusciti a bannare solo gente che stava in territori "fuori livello" cioè altopiano :blabla: ...fatto sta che mi sono ritrovato il mio primo pg bannato perchè avevo disconnesso e l'avevo lasciato all'altopiano :mad: ma l'altro pg con il quale ho cheattato durante il ban collettivo (sempre con un altro account) l'ho riavuto sano e salvo :tunz: ...se usi ora le cheat ti si chiude il gioco e basta...non ti bannano... simpatica la gf...
 
1) non hai messo il punto 1 :asd:
2) i cheat fungono poichè ieri ho visto un cheattino a hesed che con la speed one shottava..:sisi: (mi disp smentirvi ma è cosi :D)
3) io so solo che son riusciti a bannare solo gente che stava in territori "fuori livello" cioè altopiano :blabla: ...fatto sta che mi sono ritrovato il mio primo pg bannato perchè avevo disconnesso e l'avevo lasciato all'altopiano :mad: ma l'altro pg con il quale ho cheattato durante il ban collettivo (sempre con un altro account) l'ho riavuto sano e salvo :tunz: ...se usi ora le cheat ti si chiude il gioco e basta...non ti bannano... simpatica la gf...
anche io ho visto alcuni che usavano cheat.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.