Offline .:New-dedicato:. ★★★★★ParadiseMt2★★★★★Inizia la tua storia Semi-NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' RevolutionLok ahahahahaha!

EPIC FAIL MEN.
certa gente deve proprio essere aiutata dall' a-team
se mettete bonus 6-7 ditelo subito, senza che ci fate scaricare il client (parlo a nome di chi come me li odia)
si droppano dal drago acquatico ò.ò
Sasap ma la smetti di spammare in tutti i post bll entro ? sai fare solo questo per aumentare i messaggi ? o.o
u.u la maggiorparte degli utenti usa questa sezione per spammare
 
L'unica cosa carina sono il fatto delle pda, anche se non capisco perchè le avete messe droppabili se poi la sera fate gli eventi con 50 mila metin solo per i 2-3 nerdoni online che portano tutto a p in un'oretta.. mi dispiace ma sconsiglio, troppo comodo aiutare i pochi a discapito di tutti gli altri sopratt per chi si iscrive dopo, quelli già hanno iniziato 2 giorni prima poi li avvantaggiate così... nono non è così che si gestisce un server.. e togliete quel semi-new style che è ridicolo, di old nn c'è niente, è solo new style..
 
L'unica cosa carina sono il fatto delle pda, anche se non capisco perchè le avete messe droppabili se poi la sera fate gli eventi con 50 mila metin solo per i 2-3 nerdoni online che portano tutto a p in un'oretta.. mi dispiace ma sconsiglio, troppo comodo aiutare i pochi a discapito di tutti gli altri sopratt per chi si iscrive dopo, quelli già hanno iniziato 2 giorni prima poi li avvantaggiate così... nono non è così che si gestisce un server.. e togliete quel semi-new style che è ridicolo, di old nn c'è niente, è solo new style..
o_O 2 giorni?
il server è aperto da lunedi 18/07/2011 alle ora 00.00
Ieri c'è stato il primo evento , dove sono stati spammati i mob
se te ti registri dopo che abbiamo fatto evento non è colpa nostra.
 
Squallore....almeno per me.....poi consiglio di provarlo per chi piace upp 10%....i 6/7 bonus...ecc.
:omfg: imparate a leggere.
Il 10% sono solo per le armi nuove, e poi se si ha fortuna si può anche droppare metallo magico
i 6/7 bonus si droppano solo dal Drago acquatico( e nn lo si fa in 2 secondi -.-)
 
Lo So....Ho letto tutto il thread....l'upp è ottimo per i primi livelli ma dopo 10%....il 6/7 bonus anche se sono difficili da droppare....ci sono comunque....questi bonus non sono graditi da molta gente....è una mia opinione non prenderla male....
 
Sconsiglio... a chi odia i 6/7 bonus e aver subito tutto +9
Consiglio... a chi apprezza i 6/7 bonus e vuole faticare un pò per l'equip finale
 
Ultima modifica:
ciao non si puo lasciare il liv al 99 ke tanto ki ci deve arrivare al 127...
 
si ho visto cmq il server lagga moltissimo non sono neanke potuto uscire e sn anke villo giallo quindi sistemate in fretta plz
 
Togli i cani o quello che causa il lagg!
Metti tipo volpi del deserto oppure metti lupi cinghiali orsi al posto dei cani
A me si blocca tutto...non riesco neanche a loggare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.