Offline .:New-dedicato:. ★★★★★ParadiseMt2★★★★★Inizia la tua storia Semi-NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
MA E IMPOSSIBILE GIOCARE COSI IN 2 MINUTI AVRO CHIUSO E RIAPERTO IL CLIENT 4/5 VOLTE -.-'' SISTEMATE STO LAGG GRAZIE!!
 
Server a dir poco stupendo *.* c'è solo da sistmare un pò il lag iniziale ai villi e poi è il migliore!! CONSIGLIO!!!!
 
Hey ho un problema sulla pagina...Non so se è inforge...Cmq appena faccio scorrere la pagina della presentazione appena arrivo ad un certo punto in particolare quando arrivo alle PDA solo droppabili il mio Internet Explore smette di funzionare..E un problema mio? (E vostro)
 
Ottantatreesimo a commentare, primo a capire a che servono i commenti così. :\

Comunque un bel server, niente di chè! :D
 
Questo server fa schifo all'umanità . . .
GM non rispondono
Non risolvono il lagg..(sia su revlutionlok sia su questo)
Pensano invece a spammare cazzate...
In più l'exp non è equilibrata....già al 25 ti rompi :oddio:
 
Hey ho un problema sulla pagina...Non so se è inforge...Cmq appena faccio scorrere la pagina della presentazione appena arrivo ad un certo punto in particolare quando arrivo alle PDA solo droppabili il mio Internet Explore smette di funzionare..E un problema mio? (E vostro)
credo sia un problema di inforge..
Questo server fa schifo all'umanità . . .
GM non rispondono
Non risolvono il lagg..(sia su revlutionlok sia su questo)
Pensano invece a spammare cazzate...
In più l'exp non è equilibrata....già al 25 ti rompi :oddio:
1) i gm rispondono, non so se te hai provato a contattarli mentre erano on :omfg:
2) http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/196120-villaggio-jinno-4.html -.-" se non sai le cose stai zitto. Come vedi nessuno sa il motivo di questo lagg, stiamo facendo prove in un locale, ma sto lagg non sparisce.
 
credo sia un problema di inforge..

1) i gm rispondono, non so se te hai provato a contattarli mentre erano on :omfg:
2) http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/196120-villaggio-jinno-4.html -.-" se non sai le cose stai zitto. Come vedi nessuno sa il motivo di questo lagg, stiamo facendo prove in un locale, ma sto lagg non sparisce.

No IN TUTTI I VILLAGGI
Io ho provato anche a chunjo (il mio regno perdefinito) e sono arrivato a fare il 25 in un ora... e per cosa? per il lagg :asd:
Il lagg è causato dai cani immagino..ogni volta che ne vedo uno si mette a laggare
I GM non sono mai on...se sono on non ripondono (possono confermarlo anche i player) , uno spammava da due giorni, l'exp fa proprio...vomito!
Io le cose le so, leggo i commenti (TUTTI) E provo anche il server
 
No IN TUTTI I VILLAGGI
Io ho provato anche a chunjo (il mio regno perdefinito) e sono arrivato a fare il 25 in un ora... e per cosa? per il lagg :asd:
Il lagg è causato dai cani immagino..ogni volta che ne vedo uno si mette a laggare
I GM non sono mai on...se sono on non ripondono (possono confermarlo anche i player) , uno spammava da due giorni, l'exp fa proprio...vomito!
Io le cose le so, leggo i commenti (TUTTI) E provo anche il server
bha stamattina ci sono stati da quando mi sono alzato 3 gm on(gm angel-gm habibi-sgm vincy)
 
Re: .:New-dedicato:. ★★★★★ParadiseMt2★★★★★Inizia la tua storia-Old-style

Ci farò un giro
 
Vi comunico che il cambia dottrina e il rasetta skill verrà messo stasera non vi preoccupate ;)
il crash che si verifica dopo il ponte, crediamo di aver individuato il problema...
 
Questo server fa schifo all'umanità . . .
GM non rispondono
Non risolvono il lagg..(sia su revlutionlok sia su questo)
Pensano invece a spammare cazzate...
In più l'exp non è equilibrata....già al 25 ti rompi :oddio:


Di server ce ne sono 50 mila ormai cercati il giusto x te... Poi I GM rispondono sempree!!!
 
Fixxati alcuni bug nell' uppare alcuni item.
Potrete Ricevere spada del sole+0 da queste armi:(100% riuscita)
tritone+9
santa+9
mortale+9
e altre epiche che scoprirete in game
possibilità di droppare corazze liv 66+7 da alcuni forzieri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.