Discussione No hack ??? Entra dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raddy

Utente Emerald
25 Giugno 2010
1,200
68
141
386
Salve a tutti, ho appena smesso di giocare a combat, ero 2lt5, dopo circa un anno di gioco e mi hanno fottutto l' account ho detto basta.

Volevo riprendere su s4, ho una esperienza basilare ^^

Volevo sapere qui com è la situazione hacker ,se ce ne sono e quanto rovinano il gioco.
 
ma ora non c'è ne stanno :) puoi giocare tranquillamente aparte che non postano l'ex ciambella hack
 
Salve a tutti, ho appena smesso di giocare a combat, ero 2lt5, dopo circa un anno di gioco e mi hanno fottutto l' account ho detto basta.

Volevo riprendere su s4, ho una esperienza basilare ^^

Volevo sapere qui com è la situazione hacker ,se ce ne sono e quanto rovinano il gioco.
Pochi ora come ora, più che altro ci sono laggoni assurdi.
 
Ci sono io :D, ma di sicuro non m'incontrerai mai in una room pubblica perchè faccio tutto in stanze private. Probabilmente i leecher di elitepvpers non sanno creare un tubo apparte iPlàtano, Mr.Sm!th, -PinkiWinki-, De4su e -I.Paradise-. Tutti quanti sono dei leecher che copiano address qua e là dai vari creatori come quelli appena citati. Al massimo troverai hacker che useranno 0 accuracy, HitRange o Wallshoot ma non ne vedo :D
 
EDITA ELITE******* Come ho fatto io. comunque se non torni nel passatto e giochi nella patch 26 per ora e tutto apposto.
 
io ti consiglio di cominciare come player normale
diventa bravo e se hai voglia di divertirti un po usa hack ma senza esagerare
 
hacker? sono difficilissimi da trovare e se li trovi usano sempre 1 solo hack , oneshotter sword ed sono permabannabili x ip se li segnali ai mod...
 
io uso hack..ma quando li uso manco te ne accorgi...uso 0 accuracy in captain e sp (quando cera la ciambella) x chaser x scappare meglio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.