Offline NosUnited - Il Primo Server di Nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W

WE ARE LEGION

Ultima modifica da un moderatore:


Il server è ONLINE.

Riapro il thread per informare tutti che sono stato incaricato
da NosUnited per dare un aiuto/supporto ai player Italiani.
Il Server è stato aperto solo per le persone che decidono di fare una "Donazione" .

Contattatemi su skype per maggiori informazioni,
\/
matteo.franceschi6

E' stato cancellato board/sito e quant'altro,troverete il giusto supporto tramite chat
 
Ora ciancio alle bande(#sotroppopaxxarello#xdxdxd111!!)Ci sono degli orari di apertura e chiusura server ? ;)

Il server non ha orari in genere dovrebbe stare 24/24 solo che per problemi e manutenzioni conviene controllare sempre dal SITO lo stato del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix©
mi dice impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reistallare il programma
allora fai tasto destro sul programma della gameforge, poi apri percorso file>Games>DEU_deu>NosTale ed incolli il root lì, poi ti fai un collegamento sul desktop del root e sei a posto, per adesso il server è off ma controllo a loggare lo stesso per vedere se il server ha accettato la registrazione, spero di averti aiutato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Askadiim
#Uppo

Il server il giorno 28/05/15 alle ore 17:00 ha raggiunto la media di 80 player online!
NosUnited rimane l'unico server "Internazionale" di Nostale ONLINE.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWildKeeper
Inanzitutto facciamo tutti un bell'applauso a chi ci ha speso sopra ore ed ore per lavorare sui file ecc :clap:clap: devo dire che da anni molti provano a creare retro server di Nostale tutti andati a finire con :
-Furti
-Tempo perso
-Bestemmie ed imprecazioni varie
Ora ciancio alle bande(#sotroppopaxxarello#xdxdxd111!!)Ci sono degli orari di apertura e chiusura server ? ;)
 
Allora il bello di questo server è:
-Appena inizi hai 2kkk
-I materiali sono a stok di 1000
-Hai tutte le sp da malcom +13 e poi te le uppi da solo e se falliscono non si eliminano
-Armi iniziali r7+8
C'è da precisare che non c'è la possibilità di buggare le 90,ne settare i punti sp quindi o +13 o +1 è uguale.
I gm sono molto presenti infatti sempre 4-5 attivi in game,è un server PvP e non PvE quindi solo pvp.Non ci sono rune quindi il gioco vale per le tue doti di usare le sp,moooooolto divertente.Ci sono numerosi bug che ogni giorno fixano,se vuoi vedere i lserver se è on o chiedere aiuto vai qui http://www.nosunited.de/forum/ .Per quello che posso dirti dopo che sistemeranno i bug più fastidiosi implementeranno i pet,magari anche lod per un divertimento contro i mob e la Corona addirittura con i vari raid.Questo è un server formato da tedeschi italiani e inglesi ma posso garantirti che sono disposti tutti a farlo diventare un bel giocone.Ps:non credo sia stato scritto in C++ visto che mi sembra fatto troppo bene. Pps:Il retro ha il salvataggio dei server quando slogghi,quindi salva le impostazioni appena slogghi ;)
 
Appena provo ad aprire il root mi da un messaggio di errore dicendo che il programma non può partire a causa della mancanza di un file chiamato "EWDL.EWS.", qualcuno può aiutarmi?
 
Allora devi scaricare il Nostale De(tedesco)poi devi mettere il root dentro la cartella di nostale De e avviare il root,quel file mancante che ti dice si trova li dentro appunto v.v
 
Allora il bello di questo server è:
-Appena inizi hai 2kkk
-I materiali sono a stok di 1000
-Hai tutte le sp da malcom +13 e poi te le uppi da solo e se falliscono non si eliminano
-Armi iniziali r7+8
C'è da precisare che non c'è la possibilità di buggare le 90,ne settare i punti sp quindi o +13 o +1 è uguale.
I gm sono molto presenti infatti sempre 4-5 attivi in game,è un server PvP e non PvE quindi solo pvp.Non ci sono rune quindi il gioco vale per le tue doti di usare le sp,moooooolto divertente.Ci sono numerosi bug che ogni giorno fixano,se vuoi vedere i lserver se è on o chiedere aiuto vai qui http://www.nosunited.de/forum/ .Per quello che posso dirti dopo che sistemeranno i bug più fastidiosi implementeranno i pet,magari anche lod per un divertimento contro i mob e la Corona addirittura con i vari raid.Questo è un server formato da tedeschi italiani e inglesi ma posso garantirti che sono disposti tutti a farlo diventare un bel giocone.Ps:non credo sia stato scritto in C++ visto che mi sembra fatto troppo bene. Pps:Il retro ha il salvataggio dei server quando slogghi,quindi salva le impostazioni appena slogghi ;)
niente mob quindi? peccato avrei preferito solamente una modifica per l'exp del livello,job e quantità di oro e oggetti(un nostale più agiato per dire), ma è molto interessante!
 
Parlando con i programmatori mi hanno detto che forse implementeranno l'atto 5.1 ecc per u'esperienza divertente tutti insieme,ora come ora i pvp prevalgono e sono l'uncia soluzione ma ci sono anche dei piccol ieventi dove c'è la caccia ai gm e se lo trovi ti regalano costumi,capelli esplosivi e molto altro_Ora certo ci sono poche cose ma il danno è giusto,non hai 1231231231 di hp e non muori dopo essere morto.E' fatto bene,certo i bug ci sono ma è una Pre-Alpha,infatti anche loro dicono di averlo messo in solo per testarlo e farci felici haha.Il bello è che qui conta l'estetica e la bravura di ogni player appunto non essendoci status diversi se non l'up delle varie armi.Se avete difficoltà con la lingua nel gioco o mi contattate a me oppure proviamo a modificare qualche file per tradurlo al 60% c.c
 
E' un server molto interessante..
L'unico che hanno lanciato fino ad ora e penso siano gli unici a lavorare a qualcosa in questo momento..
Numerosi progetti già aperti o postati in precedenza hanno fallito chissà che succederà con questo.
Sinceramente consiglio anche se ci sono molti bug hanno creato una sezione apposita sulla board per fixarli.
http://www.nosunited.de/forum/index.php?board/31-bugs-fehlermeldungen-zum-spiel/

Che dire non so se il server sia stato fatto con i file waat,spero di no.
Magari tra un po' potremmo vedere un server completo.
 
per adesso sto installando nostale de appena avrò finito ed il server sarà on cercatemi il mio nick è acmjp2
 
Akis,per qualsiasi cosa contattami su skype anzi aggiungimi almeno ci facciamo qualche pvp :) leonardodmc1 (MAESTRO)
 
mi dice impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reistallare il programma
 
Come ho gia detto bisogna scaricare Nostale DE(tedesco) e il root va messo dentro la cartella di nostaleDe per poi far partire il programma(non nostale ma il root) :)
 
Ora il server è off,non spammiamo dicendo che non vi fa loggare,controllate lo status il server dovrebbe riaprire verso le 14.00 o anche prima portiamo pazienza ragazzi :) ,No niente hamachi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.