Offline NosUnited - Il Primo Server di Nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reistallare il programma

Devi reinstallare il client di Nostale ed usare quello tedesco se non lo hai già!
Ragazzi è scritto tutto in prima pagina su come giocare,cercate di seguirla.


CERCATE DI SCRIVERE TUTTO IN UN MESSAGGIO SENZA CAUSARE MULTI POSTING.
Grazie
 
Vorrei aggiungere che stiamo creando un piccolo gruppo di Italiani su skype per giocare tutti assieme,vi chiedo di aggiungermi :) : leonardodmc1 (MAESTRO)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo la discussione e aspetto provvedimenti nei confronti dell'utente giovanni2002.
Quando questo continuo MultiPosting si sarà fermato,forse riaprirò il thread.
@Mich43
@Athes
 
Benissimo! Anche a voi vengono bannati gli account? Credo sia un bug eh, ma due dei miei account sono stati bannati :\
E poi riesco a loggare molto raramente, il server va sempre in manutenzione. Avete anche voi questi problemi? D:
 
Il server è in manutenzione.
Aspettate novità o da me che le posterò qui su Inforge o seguendo il sito di NosUnited.
 
pero io non capisco una cosa!tutti giocano e a me non mi fa collegare nel accaunt.Io mi sono registrato pero non mi f giocare.:(
 
Ragazzi cerchiamo di evitare il multy-posting.Allora BULDOCK ADESSO il server è in manutenzione per risolvere i numerosi crash che ci sono,se hai creato un account nei link sopra citati e che non starò a rielencare Puoi star tranquillo che il tuo account sia stato creato.Appena il server sarà on provvederò a scriverlo,per ogni delucidazione potete contattarmi su skype: leonardodmc1 (MAESTRO) :)
 
allora sei tu che accetti gli accaunt se mi devi accettare gli accaunt accettami o Pescatore98 o Figotto
oki grz
 
allora sei tu che accetti gli accaunt se mi devi accettare gli accaunt accettami o Pescatore98 o Figotto
oki grz

Forse non hai capito..
NOI NON SIAMO STAFFER,NOI NON ACCETTIAMO GLI ACCOUNT.
Gli account vengono direttamente REGISTRATI ED ACCETTATI dal sito di NosUnited.

E per l'ultima volta evitate domande inutili e multi posting,quando il server è ON sarete i primi ad essere avvisati.
 
Il server è aperto. Se volete contattarmi in game sono BlackShooter :D

-Edit-
Mi ha appena disconnesso e non funziona nulla :\
 
Scusate il multi-posting, ma davvero non vuole connettere.
Non mi da messaggi o altro, appena metto l'ID e la PW, che sia una esatta o inventata crasha.
 
Server nuovamente Offline, comunque il server è davvero un 'Miracolo' per tutti coloro che stanno aspettando un P-Server serio. GM attivi e disponibili, comunque non so chi ma ho letto un messaggio dove qualcuno stava creando un gruppo Skype per gli italiani del server fatemi sapere tramite MP, io sono disponibile. :)
 
Edoardo, ti faccio notare che è ancora offline, a momenti dovrebbe essere Online quanto dice Marlboro in chat IRC. Sta riavviando il Root. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.