Offline NosUnited - Il Primo Server di Nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque @zEdoardo voleva dirti che stai scrivendo messaggi in continuazione inutili.. scrivi un solo messaggio concreto senza creare confusione la prossima volta, va bene? :)
 
Scusate il multi-post comunque in chat IRC si discute di una possibile chiusura del Server, se notate infatti il Forum non è disponibile: Click.
Speriamo si risolva la situazione. :)
 
Server chiuso.

[20:28:48] [zEdoardo]really?
[20:28:22] [zEdoardo]W.A.: http://www.nosunited.de/forum/
[20:28:35] Marlboro || NOSUNITED: (y)
[20:28:48] [zEdoardo]W.A.: why?

Un vero peccato, il server sembrava promettere bene.. direi che a questo punto si può anche chiudere la discussione no? Riaprila se ci dovessero essere dei ripensamenti da parte dello Staff di NosUnited, mi raccomando.
 
Aggiungo un'ultima cosa, a quanto pare avrebbero chiuso per la seguente motivazione:

"Mit einem inkompetenten Team hat solch ein Projekt keine Zukunft!"

''Con un team incompetente un tale progetto non ha futuro !''

Sarà una scusa? Bah.. mi ripeto, è solo un grande peccato.
 
La cosa non mi è piaciuta affatto.. avrebbero chiuso un Progetto così senza avvisi all'utenza né niente, da veri incompetenti. Aggiungo inoltre che bisognerà far luce sull'accaduto, appena posso contatterò i GM in-game oppure out. Vi farò sapere appena possibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
La cosa non mi è piaciuta affatto.. avrebbero chiuso un Progetto così senza avvisi all'utenza né niente, da veri incompetenti. Aggiungo inoltre che bisognerà far luce sull'accaduto, appena posso contatterò i GM in-game oppure out. Vi farò sapere appena possibile.

Non hai tutti i torti

*UPDATE*
 
Ho un problema da due giorni;una volta messa id e pass non mi escono i server,anche se l'id e la pass sono sbagliati
Qualcuno può aiutarmi?
 
Se una volta che metti l'ID e la Pass ti fa collegare ma non trovi il Server (è uno solo) significa che è Offline o stai entrando in un momento di Riavvio del server.
Se invece una volta che metti l'ID e la Pass ti dice che sono sbagliati allora è così, in tal caso rifatti l'account. ;)
 
Solo a me durante l'installazione di nostale tedesco mi dà problemi?
Potrei scaricare normalmente quello italiano e metterci lo stesso il file?Dovrebbe fungere lo stesso no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.