Samsung Note 4 non si avvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blakauok

Utente Bronze
5 Febbraio 2016
22
8
0
43
Ho flashato con Odin l'ultima versione disponibile su SamMobile per il Note 4 (SM-N910F). Adesso, se provo ad entrare in Recovery Mode il telefono si spegne e stessa cosa se provo ad accenderlo normalmente. Appare subito la scritta Samsung Galaxy Note 4 e tempo qualche secondo si spegne da solo senza neanche arrivare alla scritta Samsung.
 
Ho flashato con Odin l'ultima versione disponibile su SamMobile per il Note 4 (SM-N910F). Adesso, se provo ad entrare in Recovery Mode il telefono si spegne e stessa cosa se provo ad accenderlo normalmente. Appare subito la scritta Samsung Galaxy Note 4 e tempo qualche secondo si spegne da solo senza neanche arrivare alla scritta Samsung.
Penso che tu lo abbia brikkato, non riesci ad entrare in download mode?

FreeWar Developer
 
Se entra in down non si è bloccata ma semplicemente si è flashare male! L'unica cosa che posso dire a riguardo è di scaricare da un'altra fonte tipo sammobile

FreeWar Developer
 
Se entra in down non si è bloccata ma semplicemente si è flashare male! L'unica cosa che posso dire a riguardo è di scaricare da un'altra fonte tipo sammobile

FreeWar Developer
Ieri ho flashato la stessa rom ed ha funzionato tutto normalmente però dopo averlo spento e riacceso non andava, sicché ho provato a riflashare ma non ho risolto il problema. Proverò a scaricare la rom da SamFirm anche se credo che il problema sia la scheda madre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.