Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi belli il Server sta Rinascendo!!!! si vede moltissima gente nuova che ha voglia di giocare!!!
Per fortuna molti 105 rosiconi nabbi non ci sono più potete stare in santa pace e farmi equip per spaccare tutto!!!
Forza raga sto server merita e anche voi meritate sto server!!
Exp facilitata di molto a liv bassi e prossimamente esclusive che renderanno il gameplay più frizzantino!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Ultima modifica:
Salve,mi sono iscritto appositamente su Inforge non per favoreggiare qualcuno o altro ma solamente per farvi capire a tutti cosa ho fatto io dallo starter fino ad oggi su questo server. Tutti dicono in "baia permastunnano",e" non riesco a fare yang" " non riesco ad expare",,"non riesco a killare questo boss" "non riesco a fare item upp".... Si è vero gioco da inizio server,ho cazzeggiato per svariati mesi,e alla fin fine Riesco a farmi Azrael solo,solamente buffandomi,ho tutti e 4 gli scudi del 61+9 il set anime+9 completo,ho expato un ninja al 105 con set anime+9 qilin+6 in baia dai tritoni dove permastunnano,(a me sinceramente non mi hanno mai stunnano)dove mobbavo TUTTO E RIBADISCO TUTTO e col ninja reggevo tutto(senza alcun buff). Poi ho fatto anche una shamy cura al 105 idem senza buff e con stesso equip... io non capisco dove sia la difficoltà di fare yang,item upp.papiri,ostriche,perle,item specials(Anello mezzaluna che da 200 difesa,Amuleto eterno amore che da 30%mob,Anello felicità exp bonus 50%) vendibili ai mercatini a 2-3kk tutti con la durata delle 6 ore e voi mi dite che dopo essendo ai livelli bassi dopo essere passate 6 ore non riuscite a fare 3-4kk per comprarvene altri?Non penso proprio. Io vanto di avere 400 perle di ogni tipo(se vogliono potrei averne anche 1000 di ogni tipo)400 item up di ogni tipo se non più(questo grazie al drop combinato di LuceDiLuna+ Metin/mob) è la modica cifra di 7kkk parcheggiati per le evenienze e 1kkk che tengo sempre per poter uppare e comprare roba,tutti questi soldi ricavati direte come? Semplicemente vendendo item per uppare girando item(non con numeri spropositati di gira)perle/set anime anelli 10h/1h tutti item del gioco FACILMENTE REPERIBILI. Qui vi dico community Italiana di Metin2,vi siete scordati effettivamente cosa sia Metin,giocare riuscire a porsi degli obiettivi,e riuscire a raggiungerli (senza avere la solita pappa pronta)e ad avere quelle soddisfazioni finali che non hanno eguali. Quindi vi dico che questo server è l'unico server in cui mi sono detto "è dove voglio impiegare il mio tempo" "dove voglio applicare le mie conoscenze di metin è saperle applicare"e sapete tutto questo perchè? perchè è l'unico server oramai Internazionale dove c'è uno Staff più che esemplare,una fluidità di gioco che non ho mai visto in nessun server,un server dove se inizi a giocare non c'è alcun rischio che il giorno dopo cada,come hanno fatto quanti? 100 1000 10000 server? Poi non capisco questa "moda" di aspettare server che stanno per aprire e pagare il gf o il ga e fare la top1 (anche barando) che senso ha,dove lo scopo di metin è quello poi di rissare e migliorarsi ogni volta che si trova un player più forte di te,invece questi individui fanno così"icsdì ho fatto prima il 99 o il 105 sono fortixximo" e poi lasciano senza aver concluso nulla,e senza aver fatto un equip da pvp/rissa. metin è un gioco di guerra e qui pensano a fare,primi il livello,ma che giocatori siete,siete una vergogna. Server con 5 razze,6 skill,a breve la Torre di Nenere e le stole(nuovo system bonus,vedete la wikimetin)e state ancora a gironzolare su server che chiudono dopo 2 giorni solo per fare la top1 e postare i propri video su youtube per farsi la "fama" ed essere popolari RIPIGLIATEVI e iniziate a giocare dove ne vale la pena,e sapete dove vale la pena giocare? KINGOFWORLDMT2

P.S : attualmente ho, SURA AM LV 94,SHAMY CURA AL 105,NINJA CAC AL 105 NINJA ARCO 102 e vari dropper,e non state a trovare eventuali errori grammaticali,o a trovare l'imperfezione,ma capite il contenuto del messaggio,arrivederci e buon game sia ai nuovi arrivati e a quelli che arriveranno. un saluto da Nystraal.
 
Con il riavvio di oggi abbiamo migliorato/sistemato i seguenti punti

1. Aumentato il drop delle armi 30 al villo 2.

2. Aumentato drop pozze e fiori villo 1.

3. Agevolati gli upp di livello basso ( percentuali di poco alzate ).

4. Sistemata parte grafica dell'upp delle cinture.

5. Aumentato un pò il drop dei Ricordi del demone.

6. Inserite tutte le armi livello 70 droppabili dal forziere mille war ( Attenzione non saranno epicizzabili )

7. Abbassato il drop della Cassetta costumi, ma aumentato la durata del costume da 24h a permanenti.

8. Raddoppiato drop gira e aggiungi dalle metin in MAPPA 90 ( dropperà 2 cassette anzichè 1 ) ogni metin inoltre dropperà 10 ostriche al 100%.

9. Due nuovi costumi Guerriero Deserto (Nero) e Guerriero deserto (Nera), rimosse orecchie nere per lui e per lei.


Riavvio effettuato, vi ricordo inoltre che bisogna sempre solo ed esclusivamente avviare dall'autopatcher. Saluti dallo staff [GA]Homer e [GIEFFA]Morgana ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Se hai problemi con il download da mega contattami dal forum del gioco e ti do una mano a far partire il download
Non è che non riesco a far partire il download, ma quando scarico client con mega anche se ho antivirus disattivato dei file non vengono scaricati, infatti quando ho scaricato questo retro mi mancavano 3 .dll e molti file della cartella pack
 
Non è che non riesco a far partire il download, ma quando scarico client con mega anche se ho antivirus disattivato dei file non vengono scaricati, infatti quando ho scaricato questo retro mi mancavano 3 .dll e molti file della cartella pack
L antivirus ti elimina le dll all estrazione dal file rar , non durante il download.Disattiva temporaneamente l antivirus , estrai il client in una cartella e metti quella stessa cartella tra le eccezioni dell antivirus
 
L antivirus ti elimina le dll all estrazione dal file rar , non durante il download.Disattiva temporaneamente l antivirus , estrai il client in una cartella e metti quella stessa cartella tra le eccezioni dell antivirus
Il download e l'estrazione li faccio con antivirus spenti, l'estrazione non me la fa fare, mi compare una finestra con scritto impossibilr creare la cartella ecc. (In pratica il .rar è danneggiato e non è completo, mancano infatto alcuni .dll e la cartella pack non è completa, questo è un problema che mi da spesso con i download tramite mega
 
Il download e l'estrazione li faccio con antivirus spenti, l'estrazione non me la fa fare, mi compare una finestra con scritto impossibilr creare la cartella ecc. (In pratica il .rar è danneggiato e non è completo, mancano infatto alcuni .dll e la cartella pack non è completa, questo è un problema che mi da spesso con i download tramite mega
Cambia i dns di connessione impostandoli su google public dns
 
Avviso tutte quelle persone che vengono sul server,solamente per denigrarlo,evitate tanto non riuscite ne riuscite a far perdere le staffe a me,quindi evitate grazie,come poteva evitare spiritina(che la ha preso in quel posto per finire bannato) chi vuole giocare è ben accetto ma chi viene solo per rosikare ancora di più evitasse grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Il download e l'estrazione li faccio con antivirus spenti, l'estrazione non me la fa fare, mi compare una finestra con scritto impossibilr creare la cartella ecc. (In pratica il .rar è danneggiato e non è completo, mancano infatto alcuni .dll e la cartella pack non è completa, questo è un problema che mi da spesso con i download tramite mega
Disattiva windows defender dal pannello di controllo, google chrome ed installi Adblock, scarica e per estrarre utilizzi 7zip, in teoria non dovrebbe darti problemi. ^^
 
Vi aspettiamo su KingOfWorld (io e Caos) :ruloz:
125jjaf.jpg
 
Consigio davvero,mi sto divertendo in questi giorni:) non è difficile come sembra gioco da meno di una settimana ed ho già tutto set pvm e anche il pet quindi un minimo sforzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Cortan
Ragazzi il couter delle 24 h è ormai prossimo a toccare i 900!!!!!
Puntiamo ai 1000 come eravamo abituati a leggere tempo fa!!!!!!! step by step ai 1000 e più ci arriveremo!!!!!! sempre in Salita, sempre Insieme, sempre Vincenti!!!!!!!!!! KingOfWorld!!!!!!!! ENJOY

Ciao Ciao :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
A inizio server c'erano e come, comunque evita di spammare e fatti un giretto se non ti interessa il server grazie. :)
Non si tratta di spammare, questa è la solita risposta di chi non sa tener testa ad una discussione civile e pertanto a rispondere in modo adeguato ed argomentando le proprie risposte.
Dall'inizio server che seguo questa discussione senza quasi mai rispondere se non in casi 'estremi' e gli screen di Valentina mostravano non più di 250/280 player, numeri che comunque sia nella realtà attuale dei p.server di metin2 non sono neanche bassi, più che altro mi da fastidio chi cerca di mettere in risalto il proprio server con voci false senza poter provare quest'ultime.. come nel tuo caso, ho fatto una richiesta ben specifica per poter aver conferma del tuo messaggio, essendo la tua affermazione FALSA non hai saputo rispondere adeguatamente.
Rinnovo la mia richiesta di uno screen che dimostri le tue parole e vi auguro, nuovamente, buona fortuna e buon proseguimento col vostro progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Filodoro
Ultima modifica:
Leggendo i precedenti post potrai notare come io stessa ho affermato che il sever ha avuto un calo di players ,portando la media degli online sotto i 200 .
Da qui la decisione , appoggiata dal 90% dei players attivi , di modificare l exp , rendendo il game play "possibile" a tutti.
Ad oggi siamo tornati ad avere poco meno di 300 online contemporanei pur non essendo un nuovo server.
Credo di aver postato piu screen io ,del comando /w fatto in game , che qualunque altro server su questo forum...
Come mai nessuno chiede screen degli online su altri thread ?
Da oggi chi non ha voglia di credere agli screen o alle mie parole , puo' tranquillamente loggare in game e farsi qualsiasi idea voglia dei player online.
A differenza di altri punto sulla qualita' e sulla concretezza cercando di offrire il meglio
 
Leggendo i precedenti post potrai notare come io stessa ho affermato che il sever ha avuto un calo di players ,portando la media degli online sotto i 200 .
Da qui la decisione , appoggiata dal 90% dei players attivi , di modificare l exp , rendendo il game play "possibile" a tutti.
Ad oggi siamo tornati ad avere poco meno di 300 online contemporanei pur non essendo un nuovo server.
Credo di aver postato piu screen io ,del comando /w fatto in game , che qualunque altro server su questo forum...
Come mai nessuno chiede screen degli online su altri thread ?
Da oggi chi non ha voglia di credere agli screen o alle mie parole , puo' tranquillamente loggare in game e farsi qualsiasi idea voglia dei player online.
A differenza di altri punto sulla qualita' e sulla concretezza cercando di offrire il meglio
Concordo in pieno e direi che i nabbi rosiconi che vogliono fare " i giustizieri della notte " senza neanche giocare a kiing , potete anche andare a farvi benedire! Il server sta spopolando come è giusto che sia!! Delle vostre ipocrisie e trabocchetti per tirare in ballo chissà quale storia assurda, per iniziare subito a denigrare l'operato degli staffer o il server in se per se,non c'è ne frega nulla!!! EVAPORATE LOSERINI!!!
Ci si becca in game ragazzi!! un abbraccio dal vostro [H]BlackPearl!!!
KIngOfWorl domina!!! :inforge-rulez::)
 
Consiglio sto server solo hai veri amanti di metin2, Sconsiglio per quelli che vogliono la roba gia fatta al primo login o dopo 2 giorni....Si deve sudare qua!! :banana:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.