Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Community Italiana difficilmente apprezza i titoli in Old-Style, ormai. Bisogna farsene una ragione in quanto Metin2 è un gioco del passato, in Italia. La Community è, invece, sempre più propensa a cercare le novità, quali UE e RR hanno saputo dare (in esempio) ma anche Elysiumworld, eh.
Chi crea server lo fa in base ai propri gusti o in base alle esigenze di "mercato", io personalmente odio il new style...
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Chi crea server lo fa in base ai propri gusti o in base alle esigenze di "mercato", io personalmente odio il new style...
Infatti il mio messaggio non ha come scopo ne paragonare tali titoli al tuo (cosa fra l'altro impossibile, vista appunto la distinzione Old/New) ma esporre il mio pensiero sull'utenza italiana e il perché non si popoli ulteriormente.
 
Bhe fino al 50 tutto ok..2 skill a p stivali29+9armatura 42+9 arma 30+9 e collana oro+9 ..tutto fatto in 2 giorni,rimane sempre hard old style solo che si expa un pizzico in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
ma scusa, tu manco ci giochi o.o io in 2 giorni ho fatto aura a m5 °-° eppure ho fatto 1200 cassette libri
Ti sei perso una parte, temo. Ho diversi Pg su King, il piu basso è un Dropper Lykan al Lv 55. Tralasciando questo e quanto io sia, ormai, presente su KingOfWorld e/o qualunque altro shard (causa problemi di salute che non ti riguardano) ciò non toglie quanto io lo segua da cellulare e reputi valido (soprattutto avendo visto la determinazione di @MORGANA83). Vederlo cambiare in peggio così è un vero peccato... Nessun rancore ;)
 
Ti sei perso una parte, temo. Ho diversi Pg su King, il piu basso è un Dropper Lykan al Lv 55. Tralasciando questo e quanto io sia, ormai, presente su KingOfWorld e/o qualunque altro shard (causa problemi di salute che non ti riguardano) ciò non toglie quanto io lo segua da cellulare e reputi valido (soprattutto avendo visto la determinazione di @MORGANA83). Vederlo cambiare in peggio così è un vero peccato... Nessun rancore ;)
Cane da caccia ha fatto la sua proposta e credo di aver gia implicitamente risposto , gli item up si reperiscono facilmente :drop dei mob , forzieri luce di luna e bancarelle.
L unica limitazione del server appurata in oltre 5 mesi era l exp ,la limitazione è stata rimossa.
 
Ultima modifica:
Cane da caccia ha fatto la sua proposta e credo di aver gia implicitamente risposto , gli item up si reperiscono facilmente :drop dei mob , forzieri luce di luna e bancarelle.
L unica limitazione del server appurata in oltre 5 mesi era l exp ,la limitazione è stata rimossa.
L'avete rimossa per la poca utenza, infatti è calata abbastanza a parer mio, però così perde quella difficoltà che piace a molti di noi, amanti dell'hard, a me piace expare, però adesso riuscirei a portare un liv. 1 al 105 nella metà del tempo... mi sembra esagerato...
Comunque Morgana, non dico che lavorate male, anzi... Però talvolta non bisogna ascoltare i players, perché se ascoltate tutti impazzite! ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiau e Negato
L'avete rimossa per la poca utenza, in fatti è calata abbastanza a parer mio, però così perde quella difficoltà che piace a molti di noi, amanti dell'hard, a me piace expare, però adesso riuscirei a portare un liv. 1 al 105 nella metà del tempo... mi sembra esagerato...
Comunque Morgana, non dico che lavorate male, anzi... Però talvolta non bisogna ascoltare i players, perché se ascoltate tutti impazzite! ^^
Non credere che l'exp è stata aumentata così tanto da fare dall' 1 al 105 in 2 giorni. E' stata aumentata soprattutto nei livelli iniziali, e anche nelle mappe 90 ma lo stesso si dovranno sudare gli ultimi livelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Type-Moon
Non so che evoluzioni ha avuto il server, vorrei sapere due cose mentre scarico il client...Se mi faccio un war corpo per expare ho bisogno di farmi uno shamano? Se dopp voglio farmi un pg da pvp a che liv posso essere competitivo? Il liv medio dei player è alto? O già tra il 55 e il 70 posso essere competitivo?
 
Per expare non ti servono aiuti purche' tu sia provvisto di item special ed equip pvm , per i boss come azrael e razador basta avere una shamy.
Per cio ' che invece riguarda il pvp ,dal momento che il livello massimo di gioco è il 105 ,con relativa equip ,se tu a livello 55-70 fossi competitivo con un 105 ,beh, ci sarebbe qualcosa che non va non credi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Per expare non ti servono aiuti purche' tu sia provvisto di item special ed equip pvm , per i boss come azrael e razador basta avere una shamy.
Per cio ' che invece riguarda il pvp ,dal momento che il livello massimo di gioco è il 105 ,con relativa equip ,se tu a livello 55-70 fossi competitivo con un 105 ,beh, ci sarebbe qualcosa che non va non credi?
Che intendi per item special? I pet dove si droppano?
 
Che intendi per item special? I pet dove si droppano?
Dai un occhiata alla presentazione , è molto esaustiva.
Item special da tutti i principali boss ed in vendita nelle bancarelle.
I pet temporanei dai boss secondari , boney da baronessa ragno , gli altri pet da azrael ed in vendita nelle bancarelle.
Set anime da Drago Rosso e nelle bancarelle
 
Dai un occhiata alla presentazione , è molto esaustiva.
Item special da tutti i principali boss ed in vendita nelle bancarelle.
I pet temporanei dai boss secondari , boney da baronessa ragno , gli altri pet da azrael ed in vendita nelle bancarelle.
Set anime da Drago Rosso e nelle bancarelle
Se inizio ora come mi procuro gli item special? Di sicuro non avrò i soldi per prenderli alle bancarelle e i boss da cui si droppano sono liv alto, quindi la risposta alla mia prima domanda è si ti serve una shamy, naturalmente non all inizio ma da covo2 in poi si
 
Se inizio ora come mi procuro gli item special? Di sicuro non avrò i soldi per prenderli alle bancarelle e i boss da cui si droppano sono liv alto, quindi la risposta alla mia prima domanda è si ti serve una shamy, naturalmente non all inizio ma da covo2 in poi si
il primo pet permanente da pvm puoi dropparlo da baronessa ragno accessibile da liv 40 . Gli item special e set anime dal drago rosso da liv 50 con full animali ,cavalcatura leone oscuro , amuleto eterno amore che compri con 3kk e sfera trasformazione.
Shamy è fondamentale soltanto per i dungeon piu duri come razador ed azrael.
Gli item special ,come anello mezzaluna e amuleto eterno amore ,costano pochissimo ,il prezzo è accessibile a tutti , e la durata è di 6 ore effettive , puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi.
 
il primo pet permanente da pvm puoi dropparlo da baronessa ragno accessibile da liv 40 e gli item special e set anime anche da liv 50 dal drago rosso con full animali ,cavalcatura leone oscuro , amuleto eterno amore che compri con 3kk e sfera trasformazione.
Shamy è fondamentale soltanto per i dungeon piu duri come razador ed azrael.
Gli item special ,come anello mezzaluna e amuleto eterno amore ,costano pochissimo ,il prezzo è accessibile a tutti , e la durata è di 6 ore effettive , puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi.
Va bene grazie ma non potrò giocare non mi ha fatto il download correttamente mancano alcuni .dll quando metterete tutti i download su mediafire sarà troppo tardi
 
Va bene grazie ma non potrò giocare non mi ha fatto il download correttamente mancano alcuni .dll quando metterete tutti i download su mediafire sarà troppo tardi
Le dll vengono rimosse dal tuo antivirus , basta riestrarre il client dal file rar e metterlo tra le eccezioni dell antivirus se ti da questo problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.