Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non gioco perchè il server non è più quello di un tempo e perchè non ci sono stimoli. Se credete che facilitando l'exp magicamente il server si riempirà di gente iper powa siete degli ingenui perchè i "nuovi players" si stuferanno di giocare prima di aver fatto il 105 perchè per fare l'equip devi comunque NERDARE, o sbaglio?


Homer ho detto meno di 24 ore fa che non avrei più giocato (questo non mi impedisce di loggare e spammare), non rispondere come se non giocassi da mesi perfavore.

Spiritina ti rispondo alla ibrahimovic: "pazzo parli?" Giochi su un altro server quindi non dovresti aver voce in capitolo.

Ho solo espresso la mia opinione e vi siete accollati come cinghiali, vabbe

P.s. per morgana, un ragazzo ha fatto il 103 il 3 ore, non credo abbiate alzato l'exp solo all'inizio

Resta il fatto che il sondaggio è fatto "alla italiana"

Homer, Morgana vi riauguro buona fortuna, ma homer calmati
 
Comunque formatto il pc e riprovo,avrò combinato qualche danno. xD

Quando ti da quell'errore è perchè hai toccato il patcher update, magari accidentalmente. Prova a riestrarre il client e l'autopatcher e prova come suggeriva STRESS. Se ti continua a dare problemi contattami con un messaggio privato.
 
Non gioco perchè il server non è più quello di un tempo e perchè non ci sono stimoli. Se credete che facilitando l'exp magicamente il server si riempirà di gente iper powa siete degli ingenui perchè i "nuovi players" si stuferanno di giocare prima di aver fatto il 105 perchè per fare l'equip devi comunque NERDARE, o sbaglio?


Homer ho detto meno di 24 ore fa che non avrei più giocato (questo non mi impedisce di loggare e spammare), non rispondere come se non giocassi da mesi perfavore.

Spiritina ti rispondo alla ibrahimovic: "pazzo parli?" Giochi su un altro server quindi non dovresti aver voce in capitolo.

Ho solo espresso la mia opinione e vi siete accollati come cinghiali, vabbe

P.s. per morgana, un ragazzo ha fatto il 103 il 3 ore, non credo abbiate alzato l'exp solo all'inizio

Resta il fatto che il sondaggio è fatto "alla italiana"

Homer, Morgana vi riauguro buona fortuna, ma homer calmati
Se fosse stato tutto semplice sarebbe stato un fun pvp ....
Credo che stiate esasperando un po' troppo questa cosa dell exp aumentata ,se invece di fare il 105 in 15 giorni lo faranno in 10 qual è il problema?
La domanda è una soltanto , pensi davvero che un server possa andare avanti se l utenza non cresce?
Non so te , ma io al mio server ci tengo e voglio portarlo avanti , non chiuderlo !
 
In chiama non ho visto nemmeno un commercio (Spero che è stato fatto ieri sera tardi) :nuu:
Cmq più tardi riscarico il client e provo con l'exp alzata.
 
CONSIGLIO il server!!!
Ormai alla portata di tutti sia per i nerd che per chi gioca 2 ore al giorno!!!
Exp semplificata e gameplay facilitato per i liv bassi!!!
Che aspettata venite a giocare su KIngOfWorl!! on da 5 mesi, no lagg, no crash, bilingue, con la famosa 5 razza.
La PERFETTA ALTERNATIVA A METIN2ITA!!!
Vi aspettiamo in tanti, sta a voi popolarlo ragazzi!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
CONSIGLIO il server!!!
Ormai alla portata di tutti sia per i nerd che per chi gioca 2 ore al giorno!!!
Exp semplificata e gameplay facilitato per i liv bassi!!!
Che aspettata venite a giocare su KIngOfWorl!! on da 5 mesi, no lagg, no crash, bilingue, con la famosa 5 razza.
La PERFETTA ALTERNATIVA A METIN2ITA!!!
Vi aspettiamo in tanti, sta a voi popolarlo ragazzi!!!

Oh io capisco tutto però madonna lo scrivi ogni 2-3 giorni che palle .-. sembra uno spot pubblicitario, abbiamo capito che è bello, però sarebbe anche bello che commentassero altre persone e non sempre le stesse anche perche scrivi sempre le stesse cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
per un discorso legato ai costumi con i bonus da pvm: la gente si cambiava sesso a seconda del costume droppato maschio o femmina...
in questo modo "sono costretti" a comprare il costume del sesso di appartenenza del pg e vendere quell'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
queste corazze sono presenti negli NPC fino alla 26..
Io ricordo non a +9 (nel caso della Lv 26) e comunque l'Up delle Corazze (che sia con le Bili d'orso, le ppp, etc) è solo uno degli impieghi di tali Item (Bracciale Argento & Co, in esempio). Inutile continuare questo discorso. Magari mi sbaglio ma, almeno per me, stai solo cercando di agevolarti il gameplay "Hard" di Morgana (essendo l'unico professionale e duraturo attualmente in giro); magari pensi che rendendolo più "easy" agli occhi degli sfalzini della Community Italiana ci sarà anche ulteriore utenza:oddio: Beh, spero di sbagliarmi. 
 
Io ricordo non a +9 (nel caso della Lv 26) e comunque l'Up delle Corazze (che sia con le Bili d'orso, le ppp, etc) è solo uno degli impieghi di tali Item (Bracciale Argento & Co, in esempio). Inutile continuare questo discorso. Magari mi sbaglio ma, almeno per me, stai solo cercando di agevolarti il gameplay "Hard" di Morgana (essendo l'unico professionale e duraturo attualmente in giro); magari pensi che rendendolo più "easy" agli occhi degli sfalzini della Community Italiana ci sarà anche ulteriore utenza:oddio: Beh, spero di sbagliarmi. 

per me è facile il server, figurati, ma purtroppo non c'è gente, ha un pò di utenza ma non basta, non capisco perchè la gente non ci gioca °-°
 
per me è facile il server, figurati, ma purtroppo non c'è gente, ha un pò di utenza ma non basta, non capisco perchè la gente non ci gioca °-°
Le corazze del 26 sono sempre state presenti +9 dall npc.
Gli item up sono sempre stati la principale fonte di commercio a partire dai livelli piu bassi.
Per cio' che riguarda l utenza King , dopo oltre 5 mesi di server online , detiene ancora la maggior utenza tra i retro old style italiani.
Questa utenza fino a 2 giorni fa non superava i 200 online nelle ore di picco .Con l agevolazione dell exp ho cercato di mettere tutti in condizione di poter giocare al server , anche a coloro che non hanno molto tempo a disposizione in modo che l utenza ed il server possano crescere ulteriormente e sono lieta di vedere che cio' sta accadendo .
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
per me è facile il server, figurati, ma purtroppo non c'è gente, ha un pò di utenza ma non basta, non capisco perchè la gente non ci gioca °-°
La Community Italiana difficilmente apprezza i titoli in Old-Style, ormai. Bisogna farsene una ragione in quanto Metin2 è un gioco del passato, in Italia. La Community è, invece, sempre più propensa a cercare le novità, quali UE e RR hanno saputo dare (in esempio) ma anche Elysiumworld, eh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.